ragazzi ho problemi con superusers permission ???? si blocca alla richiesta di root da progrommi esempio overclockwidget ce una schermata nera :S
ragazzi ho problemi con superusers permission ???? si blocca alla richiesta di root da progrommi esempio overclockwidget ce una schermata nera :S
fonsigno (14-04-10)
grazie mille pluto![]()
Ultima modifica di fonsigno; 14-04-10 alle 10:33
Ragazzi avete provato il tethering ?
Io ho scaricato anche Htc Sync , ma XP non riconosce il terminale e non fa girare il tethering.
Per il resto trovo la Sampei una rom da tutti i giorni , ok anche nel consumo della batteria dall'ultimo agg 20 aprile.
Ragazzi premettendo che questa rom è davvero da paura, funziona tutto e bene, praticamente abbiamo un legend a tutti gli effetti, proprio a tal proposito mi è da poco arrivata la notifica dell'aggiornamento che dovrebbe rendere nuovamente disponibili le applicazioni che fanno uso della fotocamera come goggles, che faccio schiaccio ok e aggiorno direttamente o aspetto che senpei lo integri in una prossima release? Tra l'altro sto sviluppando un'applicazione che fa uso della fotocamera quindi non vorrei far casini!!!
Ex HTC Magic Tim 32A black CM6 minimou
Ora T-Mobile G2 con CM6.1 in attesa della CM7
questa sanpei's,smoky,robomix
Anche se sono rom che sono arrivate ad un livello sorprendente
che siano proprio stabili non direi (freezano abbastanza spesso)
questa tra l'altro è la piu pesante occupa il doppio della ram rispetto alla smoky
e quindi nettamente piu' lenta e non ha la galleria 3D funziona pero l'invio di mms che nella smoky non funzionano(o non ci sono riuscito)ma si avvicina molto alla cursor come velocita'e consumo di ram
ma se siamo gia' a questo punto c'è da sperare che presto saranno perfette....
Samsung Galaxy Tab 10.1 GT-P7500 White
Samsung Galaxy SIII GT-i9300
Nexus S White
HTC magic black Tim 32a