Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Supreme
Sì, l'aggiornamento l'aveva fatto tutto da solo, io non avevo fatto niente dato che non sapevo come dovevo farlo..
Stavo guardando che su xda alla pagina della ROM SuperD, ci sono le versioni con o senza Ram Hack: ma cosa cambia? e poi con il launcher del nexus cambia?
Sono arrivato al punto "Avviamo temporaneamente la recovery modificata!", è per questo che mi sto guardando le ROM da mettere..
La versione Ram Hack non fa altro che guadagnare 10mb di ram a discapito della Gpu, di solito la si usa su terminali 32B come il tuo visto che il 32A (quello di tim) ha più ram rispetto al 32B (di voda).
Il launcher del nexus non è altro che il tasto centrale di avvio del menu del tel. non è quello classico di android che si "prende e trascina in alto" per vedere l'elenco dei programmi che hai ma è quello "animato" nello stile di quello del Nexus one ;)
-
Ah, ok, allora provo quella simil Nexus One perchè il fatto d trascinare il "tasto" non mi piace tanto... Ma poi è tanto facile cambiare la ROM, nel qual caso non mi piacesse?
E per il momento ho intenzione di mettere quella senza ram hack, poi vedo se mi piacciono o meno i giochi 3d....
-
Quote:
Originariamente inviato da
Supreme
Ah, ok, allora provo quella simil Nexus One perchè il fatto d trascinare il "tasto" non mi piace tanto... Ma poi è tanto facile cambiare la ROM, nel qual caso non mi piacesse?
E per il momento ho intenzione di mettere quella senza ram hack, poi vedo se mi piacciono o meno i giochi 3d....
facilissimo.non fai altro che cliccare su un file da recovery..ed il gioco è fatto
-
Super problema!!!!!! Ho il telefono in fastboot mode, devo dargli il comando "fastboot boot recovery-RA-sapphire-v1.6.2G.img" ma mi dice che non trova il comando fastboot. Cosa posso fare per risolvere?
-
scaricati fastboot per linux da qui : HTC - Developer Center (a metà pagina c'è una tabella con i link in verde)
scompattalo e mettitelo in /tools
-
Ma l'avevo già scaricato e piazzato nella cartella /tools.. Adesso ho rifatto il procedimento ma continua a dirmi la stessa cosa..
-
vai sotto /tools e lancia tutti i comandi presenti nella guida con il './' davanti
esempio
codice:
./fastboot boot recovery-RA-sapphire-v1.6.2G.img
-
ho aggiunto come mi hai detto i ./ prima di tutta la stringa, ma attualmente, il cursore mi è andato a capo con il cursore che lampeggia e sul telefono non è cambiato niente.....:-X
-
-
Ti consiglio vivamente anche di partire da qua, dove c'è la wiki Androidpedia - AndroidWorld Wiki
soprattutto tanti termini che all'inizio per me erano aramaico antico roftl