non è che per caso è il contrario...... ? ;)
Visualizzazione stampabile
In ogni caso quando arriverò a casa avrò da che tribulare :-$....
di dove sei? io ho dovuto sistemare il mio togliendo il perfect dopo aver mandato il bimbo in riparazione quindi ho una microsd già bella pronta come goldcard! se sei in zona bologna ti posso prestare la mia senza problemi! anche perchè una volta pronta quella ci metti mezzoretta al massimo per pulire il sistema e reinstallare radio, spl, recovery e rom! ;)
N.B. QUANDO LO FAI VEDI DI AVERE LA BATTERIA DEL TELEFONO AL 100%
Grazie vlade dell'offerta ma io son di Torino, è un pò scomoda la cosa... Però mi è venuta in mente un'altra cosa: la GoldCard è grossa come dimensioni in mb? Perchè al massimo per mail me la potresti passare. Comunque, visto che l'hai appena fatta come procedura, non è difficile, vero?
Io adesso sono sul portatile con Windows Xp e ho appena collegato il Magic con esso tramite adb...
mi spiace molto ma non è possibile.. la procedura è complicata perchè devi ricompilare il file system della micro sd! (almeno credo si tratti di quello!!!) in ogni caso le istruzioni sono veramente chiare e semplici, sono solo lunghe da fare.. sorry!
su ubuntu non serve mettere ./ davanti ai comandi, a patto di inserire il path per l'sdk nel bashrc dell'utente.. un bel vantaggio è anche che i comandi adb e fastboot funzioneranno in TUTTE le cartelle e non solo in /sdk/tools, vale a dire che si puo' ad esempio pullare o pushare un file da dove vi pare, invece di passare sempre per la cartella /tools..
Sembra giargianese, ma è una cretinata, è tutto sulla wiki:
Guida all'uso di ADB/Fastboot - AndroidWiki
e il tutto funziona molto meglio e molto piu' velocemente che da windows..
per la goldcard non so aiutarti, non l'ho mai fatto.. a me anche dopo l'aggiornamento a 1.6 era rimasto spl non perfect..
fa lo stesso vlade, era solo per chiedere e vedere se avevo un pó di sedere.. In un qualche modo mi aggiusto, solo che in sti ultimi giorni non ho tempo per fare il tutto.....
dividiamo, io pur seguendo la guida per settare adb/fastboot, ho dovuto comunque inserire il ./, se no non mi riconosceva il comando...
Sent from my HTC Magic using Tapatalk