ragazzi come faccio a cambiare le icone dei menù che allo stato attuale nascondono le scritte e mostrano solo l'icona?
Visualizzazione stampabile
ragazzi come faccio a cambiare le icone dei menù che allo stato attuale nascondono le scritte e mostrano solo l'icona?
Mi sa che è proprio quello che cercavo ...
Ora mi ci fiondo ;)
tra le applicazioni c'è spare parts magari l'opzione per renderle visibili si trova li.........
questo è il link dell'autore dove c'è anche la versione remix(32b)
HTCClay's Dream / G1 ROMs - AndroidSPIN Forums
Linux, mi viene un dubbio
Nel LINK ho visto che c'è la Xperia 32B
Il DL è per 32B vero ?
Non è la medesima da te indicata nel Thread https://www.androidiani.com/forum/ht...a-htcclay.html
Anche perchè ho provato a scaricare i due ZIP ed hanno dimensioni diverse
Non vorrei aver fatto confusione o altro
Uno zip si chiama SuperCSDIX10.zip DOWNLOAD(per 32A) mentre quella indicata nel thread si chiama Super CSDI
Tra l'altro c'è questa nota indicata in calce dove sembre che sia 32B con il PORT per 32A "or 32a/ebi1 please visit the sapphire/magic android development section for my port"
Eppure è strano
Mi pare di capire che sia stato Clay a curare il PORT completo per la 32A
O mi sbaglio ?
Quindi posso installare tranquillamente quella per G1 e poi installare il PORT su base CM 4.2.1.15 di Donut 1.6
Dico bene ?
Mi ci arrovello il cervello francamente
Quelle indicate da te nel Thread in evidenza parlano del PORT di Clays della CSDI
Che tra l'altro l'ho provata, è molto carina e mi garba molto
Ho provato anche ieri sera la ZX sempre su base Donut
Mi sa che Donut a me sfinferla molto più di Eclair o FroYo
Ciao Linux,
sto iniziando ora a prendere mano alla RCMIX e tiri fuori un altra ROM? roftl
secondo te quale delle due è la migliore per un 32A? piccola premessa, a me la RCMIX ogni tanto si blocca, sopratutto quando lancio per la prima volta un applicazione, poi migliora... ti è capitato anche a te? o_O
parli della CSDI?
ma non una novita' e una donut pura che risale ai primi mesi dell'anno
per quanto mi riguarda la mia visione è molto chiara
questa rom nasce per 32B (ottima ,basta che vedi la mia firma) per 32A c'è di meglio(molto)
ultimamente sono tornato a old radio (unica e ultima volta)per provare
froyo ma non c'è storia ne paragone possibile con le rom senseUI su radio 6.35
la precisione e la velocita' nel gestire 3G, gps, wifi,rouming.... è abissale....
se la RCMix si mantiene,per ora per me è la migliore, insieme alla smoki che pero' e lievemente piu lenta.
io linux provengo da una CursorSense con la quale mi trovavo bene, poi mi hai "ingolosito" con la RCMIX e ora la CSDI... :p sinceramente non saprei cosa scegliere... se dovessi fare una graduatoria per 32A? quali sono le 3 ROM migliori in ordine di "usabilita"? :D
ti ho gia risposto.....;)
1)sul 32a non uscire da new radio
2)la cursorsense è ancora valida e ancora lo sara per molto
3)la RCMix appena uscita gira anche meglio della cursorsense
4)la smoki è una valida alternativa
5)la CSDI sul 32A non è neanche lontanamente paragonabile alla cursorsense che tra l'altro è molto piu recente della donut su cui si basa CSDI(per 32A)
ps: La CSDI per 32a non va confusa con quella per 32B(che io ritengo ancora la migliore per 32B),
Questa ultima Pierani dove l'hai trovata ?
Io sto scaricando la Rex3MixCSDI ... Non è la stessa, vero ?
Tra l'altro vorrei fare una domanda 'generale'
Questa è una ROM 32B based
Il PORT per 32A è sempre il medesimo che si può trovare qua ?
Index of /android/cm-ports
Perchè altrimenti, francamente, mi domando ... Come installo una 32B su un 32A se non effettuo il PORT ? E il PORT chi lo fa se nel Thread non è indicato ?
Grazie
ma scherzi?a parte che quei port sono per froyo
non si puo mettere un port qualsiasi,in teoria sarebbe dovuto andare bene quello delle cyano fino a 4.2
ma non va' bene; ecco perche' per il 32a ho segnalato la x10 perche è l'unica
ad andare decentemente su 32A ma tieni sempre presente che se il tuo 32A puo dare dieci con queste rom ti va molto bene se arrivi a 5,6
Aspetta Linux mi sono 'perso'
Ho fatto il ragionamento in base alla versione di Android
CM 4.2 => Donut 1.6
CM 5.0 => Eclair 2.1
CM 6.0 => FroYo 2.2
Con questo 'ragionamento' io vado a prendere il PORT per la 32A che collima con il mio Firmware di base
Perchè altrimenti, quindi mi chiedo, NESSUNA 32B potrebbe andare sul 32A no ?
Visto che sono HW differenti e visto che NON tutti 'lavorano' sul PORT
Lo stesso Clay lavora su 32B
@EDIT
Per FastBoot hai dato una occhiata al mio 'problema' ? ;)
Grazie
non è sempre cosi ,la CSDI nasce in Spagna dove il 32a non è in commercio
le modifiche non sono solo del kernel in questa rom ci sono altre cose che
necessitano di essere modificate per poter applicare un port
ecco perchè la x10 non ha port ma è una rom completa per 32A
dove mi hai scritto del fastboot?...
non lo trovo
OK grazie Linux
Ma allora mi chiedo, scusa ...
Tutte quelle che Clay per esempio sviluppa per G1/Magic quando sono indicate, che senso ha se NON hanno il port per 32A ?
Nel senso ... Guarda la Rem3ixCSDI ... Mi pare sia SOLO per 32B ...
Se la volessi per 32A non potrei ? Nel senso . Che alternative avrei ?
questo perche erroneamente ragioni con la logica che rom per 32b
debbano essere per 32A
G1(dream)e magic32B hanno lo stesso hardware il 32A ha circa lo stesso hardware dell'hero
diversamente da quello che succede in questo forum, dove magic A e B vengono trattati insieme cosa che io trovo perlomeno fuorviante,(semmai sarebbe logico trattare insieme magic32A ed Hero)
su XDA il 32A è trattato a parte(chissa perchè?) e se guardi bene tutto il lavoro di sviluppo è teso a realizzare rom per radio 6.35 cioe la nuova radio a cui questo magic è stato aggiornato ufficialmente e non è un caso che le rom piu performanti e stabili derivino da aggiornamenti ufficiali HTC (cursorsense,smoki,RCMix)
quindi è il port che riguarda le rom google che "non ha senso" in quanto è solo un ripiego per poterle mettere forzosamente sul 32A
Ti sembra logico usare la vecchia radio per installare "vecchie" donut o eclair e froyo instabili e limitate quando puoi avere eclair sense stabili e performanti nate per il 32A(o simili)?.....a me no :)
Sono pienamente d'accordo con te Linux
Il discorso è chiaro e ha un senso, infatti me lo stavo domandando
Se è vero, e questo mi è chiaro, che il 32A è diverso dal 32B, mi chiedevo soltanto come mai gli sviluppi siano per 32B con port, quando possibile, per 32A
Il discorso RADIO non mi è ancora chiaro del tutto
O meglio, non ho capito se è meglio passare alla 6.35 o tenere ancora la 3.22
Ho capito che molte ROM necessitino della 6.35 e quindi non siano installabili su 3.22, ma vedo che ancora molti sviluppi stanno alla base della 3.22
Quando parli di SENSE a cosa ti riferisci in particolare ?
A questo punto mi domando, o meglio, ti chiedo vista la tua grande cultura in merito ... Quando parli di 'Eclair Sense STABILI & Performanti' NATE per 32A
A cosa ti riferisci in particolar modo ?
Grazie
Grande cultura magari no....ma queste sono cose facili da conoscere
l'ultimo aggiornamento ufficiale per 32B è stata la donut (google)
e ci fermiamo li le rom eclair e froyo provengono da dispositivi che non hanno niente a che vedere con magic(vedi nexus)
l'ultimo aggirnamento ufficiale per 32A è stato HTC 3.04+6.35 SenseUI
(SenseUI è la classica interfaccia HTC basta che guardi un desire o hero o legend e vedi l'interfaccia)
ma siccome ci sono dispositivi molto simili al Magic32A(hero.Sprint,eris,legend,aria..) che hanno o hanno ricevuto eclair 2.1 SenseUI,anche il 32A ne ha beneficiato
Allora perche tanti in questo forum restano sulla vecchia radio?
perche noterai che l'unico in rilievo nella pagina principale è Cyanogen le uniche tre rom sono le sue anche perche quasi tutte le rom google che girano sono fatte su basi fatte da lui(anche CSDI) è normale quindi essere risucchiati dall'unico "vortice"....roba da antitrast..roftlroftlroftl
se guardi su xda le cose stanno molto diversamente nessuna rom è stikata in evidenza
ma rimangono in evidenza secondo il gradimento del pubblico
le rom piu "gettonate" sono la cursorsense e smoki come è ovvio che sia visto che sono di gran lunga le migliori rom per 32A nonchè supportate pienamente e ufficialmente
quindi non si tratta di "grande cultura" si tratta di scegliere se usare la propria testa per ragionare valutando di persona....
o lasciarsi trasportare dal "raginamento" di massa; senza offesa per nessuno ovviamente :D:D:D
Grazie Linux
Molto esauriente
Vedi, per me che sono 'nuovo' del mondo Android molte 'differenze' non mi sono chiare, da qui la richiesta di informazioni a te che, rispetto almeno a me sicuramente, sei quantomai più 'ferrato' nel settore
Fondamentalmente, nasce l'esigenza di conoscere e capire le differenze, ecco perchè ho chiesto e magari sono anche ripetitivo
Perchè non mi piace 'aggregarmi' alla massa ma scegliere e valutare le caratteristiche ;) Ecco perchè 'chiedo' e domando, installo e valuto
Ma, prima di tutto, quello che mi interessava era capire il concetto fondamentale che sta alla base del 32A
Ora mi è chiaro, così come mi è chiaro anche la questione RADIO 6.35
Il prossimo aggiornamento sarò di questo !
come si fa?? non capiscocodice:partizionare da recovery la sd swap>64/96 Ext2 128(magic32b)512(dream)fat32 il resto
in attesa di avere risposta alle mie precedenti domande vi chiedo come si usa il tethering in dotazione, non riesco ad usarlo
l'ultima versione di gmail funziona sulla 2.1?
Scusate ragazzi, ma per il magic 32a (Tim) quale radio-spl e recovery ci vogliono?
Grazie