ragazzi come faccio a cambiare le icone dei menù che allo stato attuale nascondono le scritte e mostrano solo l'icona?
ragazzi come faccio a cambiare le icone dei menù che allo stato attuale nascondono le scritte e mostrano solo l'icona?
Mi sa che è proprio quello che cercavo ...
Ora mi ci fiondo![]()
tra le applicazioni c'è spare parts magari l'opzione per renderle visibili si trova li.........
questo è il link dell'autore dove c'è anche la versione remix(32b)
HTCClay's Dream / G1 ROMs - AndroidSPIN Forums
Ultima modifica di linux33it; 21-08-10 alle 15:01
Linux, mi viene un dubbio
Nel LINK ho visto che c'è la Xperia 32B
Il DL è per 32B vero ?
Non è la medesima da te indicata nel Thread https://www.androidiani.com/forum/ht...a-htcclay.html
Anche perchè ho provato a scaricare i due ZIP ed hanno dimensioni diverse
Non vorrei aver fatto confusione o altro
Uno zip si chiama SuperCSDIX10.zip DOWNLOAD(per 32A) mentre quella indicata nel thread si chiama Super CSDI
Tra l'altro c'è questa nota indicata in calce dove sembre che sia 32B con il PORT per 32A "or 32a/ebi1 please visit the sapphire/magic android development section for my port"
Eppure è strano
Mi pare di capire che sia stato Clay a curare il PORT completo per la 32A
O mi sbaglio ?
Quindi posso installare tranquillamente quella per G1 e poi installare il PORT su base CM 4.2.1.15 di Donut 1.6
Dico bene ?
Mi ci arrovello il cervello francamente
Quelle indicate da te nel Thread in evidenza parlano del PORT di Clays della CSDI
Che tra l'altro l'ho provata, è molto carina e mi garba molto
Ho provato anche ieri sera la ZX sempre su base Donut
Mi sa che Donut a me sfinferla molto più di Eclair o FroYo
Ciao Linux,
sto iniziando ora a prendere mano alla RCMIX e tiri fuori un altra ROM?![]()
secondo te quale delle due è la migliore per un 32A? piccola premessa, a me la RCMIX ogni tanto si blocca, sopratutto quando lancio per la prima volta un applicazione, poi migliora... ti è capitato anche a te?![]()