Visualizzazione stampabile
-
stant ha risolto, come si può leggere qui.
Io continuo a chiedere che qualche anima pia mi dica quanto duri la batteria con questa rom, se si arriva abbondantemente ad una giornata o meno....
Vorrei installarla, ma mi seccherebbe doverla cambiare di nuovo domani....
-
La batteria dura egregiamente. Con un utilizzo tranquillo, faccio oltre due giorni (zona buona copertura, cellulare spento la notte). secondo me è paragonabile alle migliori donut anche da questo punto di vista.
-
Ok grazie :)
Anche perché l'ho già installata... però ho notato che l'apertura del menu è piuttosto scattosa...consgili?
-
Quote:
Originariamente inviato da
stant
AIUTO !!!!!!!!!
partizionare da recovery la sd swap>64/96 Ext2 128(magic32b)512(dream)fat32 il resto
ho fatto questa procedura ,ma da scemo non ho pensato che nella sd avrei perso tutti i dati e adesso non so come inserire dentro la sd il firmware ......
come posso fare ????
facneo la partizione della sd si perdono tutti i dati? quindi prima bisogna fare un backup per rimetterci tutto sopra dopo???
-
Credo proprio che sì, si perde tutto, quindi ti conviene fare un backup.
Risolto il Launcher lento (ho disattivato l'animazione e messo quello del NexusOne preso dalla superD), ma perché non mi fa impostare canzoni come suonerie?
Ah, ed un'altra cosa: oltre il launcher dell'Xperia, quali sono le differenze tra questa e la CSDI v4?
-
Ok, ho risolto per le suonerie installando Handcent sms.
Faccio una proposta: ma se io traducessi le parti di testo di SupSetup dallo spagnolo all'italiano, qualcuno sarebbe capace di modificare il file così da renderlo italiano?
Mi snerva proprio avere il cell in 3 (TRE!) lingue! :D
-
Quote:
peppeuz
Ok, ho risolto per le suonerie installando Handcent sms.
Faccio una proposta: ma se io traducessi le stringhe di SupSetup dallo spagnolo all'italiano, qualcuno sarebbe capace di modificare il file così da renderlo italiano?
Mi snerva proprio avere il cell in 3 (TRE!) lingue! :D
la versione in italiano è nella CSDI "ufficiale" e ho fatto come hai detto dando la
traduzione allo sviluppatore
non so' perche' su questa anche scaricandola dal market non viene tradotta in italiano(nonostante ci sia scritto che è in italiano)
bisognerebbe installare quella ufficiale, scaricare e installare il supsetup tradotto in italiano dal market, fare il backup di supsetup con appControl(scricabile dal market) e installare su questa una volta ripristinata,disinstallando prima la vecchia app....
per le suonerie c'è anche lo zip da flashare ne treat della CSDI ufficiale
-
Sì, per le suonerie ho già aggiunto il pacchetto che hai allegato nell'altro topic.
Per quanto riguarda SupSetup, mi sapresti dire qual è il nome dell'apk? (non mi sembra essere supsetup.apk..)
Così magari, nello stesso modo come ho fatto con il launcher, rimuovo questa della rom di htcclay e metto quella (in italiano?) da csdi v4... è fattibile? o pensi che devo fare necessariamente tutte le procedure che tu hai scritto su?
-
Quote:
peppeuz
Sì, per le suonerie ho già aggiunto il pacchetto che hai allegato nell'altro topic.
Per quanto riguarda SupSetup, mi sapresti dire qual è il nome dell'apk? (non mi sembra essere supsetup.apk..)
Così magari, nello stesso modo come ho fatto con il launcher, rimuovo questa della rom di htcclay e metto quella (in italiano?) da csdi v4... è fattibile? o pensi che devo fare necessariamente tutte le procedure che tu hai scritto su?
il nome dovrebbe essere com.SupSetupv2.apk
dovrebbe essere fattibile anche cosi tentar non nuoce
.....necessariamente no,ma è l'unico modo per essere sicuri che è in italiano
-
Quote:
linux33it
configurazione:
Solo per 32B
partizionare da recovery la sd swap>64/96 Ext2 128(magic32b)512(dream)fat32 il resto
dopo l'installazione aprire l'applicazione supsetup e mettere la spunta su "linux swap" in optiones>Aps2SD/linuxswap
non mettere la spunta su aps2sd a meno di non possedere un dream
col tasto menu andare in Almoust nexxus...(icona angolo desto in basso)
spuntare fastDrawer Animated drawer(mette/toglie animazione e velocita' del launcher)
per velocizzare ultriormente il comportamento generale:
aprire l'applicazione spare parts mettere su fast "windows animation" e "transition animations"
voi che settaggi avete usato? ho fatto tutto quello indicato qui sopra ma mi chiedevo se sia o meno il caso di attivare da spareparts anche il compcache e home app in memory.
voi le avete attivate???