CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 7 primaprima ... 567
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 70
Discussione:

ROM CSDI [32B 32A] by Htcclay

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12,162

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Glen Visualizza il messaggio
    OK grazie Linux
    Ma allora mi chiedo, scusa ...
    Tutte quelle che Clay per esempio sviluppa per G1/Magic quando sono indicate, che senso ha se NON hanno il port per 32A ?
    Nel senso ... Guarda la Rem3ixCSDI ... Mi pare sia SOLO per 32B ...
    Se la volessi per 32A non potrei ? Nel senso . Che alternative avrei ?
    questo perche erroneamente ragioni con la logica che rom per 32b
    debbano essere per 32A
    G1(dream)e magic32B hanno lo stesso hardware il 32A ha circa lo stesso hardware dell'hero
    diversamente da quello che succede in questo forum, dove magic A e B vengono trattati insieme cosa che io trovo perlomeno fuorviante,(semmai sarebbe logico trattare insieme magic32A ed Hero)
    su XDA il 32A è trattato a parte(chissa perchè?) e se guardi bene tutto il lavoro di sviluppo è teso a realizzare rom per radio 6.35 cioe la nuova radio a cui questo magic è stato aggiornato ufficialmente e non è un caso che le rom piu performanti e stabili derivino da aggiornamenti ufficiali HTC (cursorsense,smoki,RCMix)
    quindi è il port che riguarda le rom google che "non ha senso" in quanto è solo un ripiego per poterle mettere forzosamente sul 32A
    Ti sembra logico usare la vecchia radio per installare "vecchie" donut o eclair e froyo instabili e limitate quando puoi avere eclair sense stabili e performanti nate per il 32A(o simili)?.....a me no
    Ultima modifica di linux33it; 23-08-10 alle 23:35

  2.  
  3. #62
    Androidiano VIP L'avatar di Glen


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    2,772

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 342 volte in 291 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da linux33it Visualizza il messaggio
    questo perche erroneamente ragioni con la logica che rom per 32b
    debbano essere per 32A
    G1(dream)e magic32B hanno lo stesso hardware il 32A ha circa lo stesso hardware dell'hero
    diversamente da quello che succede in questo forum, dove magic A e B vengono trattati insieme cosa che io trovo perlomeno fuorviante,(semmai sarebbe logico trattare insieme magic32A ed Hero)
    su XDA il 32A è trattato a parte(chissa perchè?) e se guardi bene tutto il lavoro di sviluppo è teso a realizzare rom per radio 6.35 cioe la nuova radio a cui questo magic è stato aggiornato ufficialmente e non è un caso che le rom piu performanti e stabili derivino da aggiornamenti ufficiali HTC (cursorsense,smoki,RCMix)
    quindi è il port che riguarda le rom google che "non ha senso" in quanto è solo un ripiego per poterle mettere forzosamente sul 32A
    Ti sembra logico usare la vecchia radio per installare "vecchie" donut o eclair e froyo instabili e limitate quando puoi avere eclair sense stabili e performanti nate per il 32A(o simili)?.....a me no
    Sono pienamente d'accordo con te Linux
    Il discorso è chiaro e ha un senso, infatti me lo stavo domandando
    Se è vero, e questo mi è chiaro, che il 32A è diverso dal 32B, mi chiedevo soltanto come mai gli sviluppi siano per 32B con port, quando possibile, per 32A
    Il discorso RADIO non mi è ancora chiaro del tutto
    O meglio, non ho capito se è meglio passare alla 6.35 o tenere ancora la 3.22
    Ho capito che molte ROM necessitino della 6.35 e quindi non siano installabili su 3.22, ma vedo che ancora molti sviluppi stanno alla base della 3.22
    Quando parli di SENSE a cosa ti riferisci in particolare ?
    A questo punto mi domando, o meglio, ti chiedo vista la tua grande cultura in merito ... Quando parli di 'Eclair Sense STABILI & Performanti' NATE per 32A
    A cosa ti riferisci in particolar modo ?
    Grazie

  4. #63
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12,162

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

    Grande cultura magari no....ma queste sono cose facili da conoscere
    l'ultimo aggiornamento ufficiale per 32B è stata la donut (google)
    e ci fermiamo li le rom eclair e froyo provengono da dispositivi che non hanno niente a che vedere con magic(vedi nexus)
    l'ultimo aggirnamento ufficiale per 32A è stato HTC 3.04+6.35 SenseUI
    (SenseUI è la classica interfaccia HTC basta che guardi un desire o hero o legend e vedi l'interfaccia)
    ma siccome ci sono dispositivi molto simili al Magic32A(hero.Sprint,eris,legend,aria..) che hanno o hanno ricevuto eclair 2.1 SenseUI,anche il 32A ne ha beneficiato
    Allora perche tanti in questo forum restano sulla vecchia radio?
    perche noterai che l'unico in rilievo nella pagina principale è Cyanogen le uniche tre rom sono le sue anche perche quasi tutte le rom google che girano sono fatte su basi fatte da lui(anche CSDI) è normale quindi essere risucchiati dall'unico "vortice"....roba da antitrast..
    se guardi su xda le cose stanno molto diversamente nessuna rom è stikata in evidenza
    ma rimangono in evidenza secondo il gradimento del pubblico
    le rom piu "gettonate" sono la cursorsense e smoki come è ovvio che sia visto che sono di gran lunga le migliori rom per 32A nonchè supportate pienamente e ufficialmente

    quindi non si tratta di "grande cultura" si tratta di scegliere se usare la propria testa per ragionare valutando di persona....
    o lasciarsi trasportare dal "raginamento" di massa; senza offesa per nessuno ovviamente
    Ultima modifica di linux33it; 24-08-10 alle 11:58

  5. #64
    Androidiano VIP L'avatar di Glen


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    2,772

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 342 volte in 291 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da linux33it Visualizza il messaggio
    Grande cultura magari no....ma queste sono cose facili da conoscere
    l'ultimo aggiornamento ufficiale per 32B è stata la donut (google)
    e ci fermiamo li le rom eclair e froyo provengono da dispositivi che non hanno niente a che vedere con magic(vedi nexus)
    l'ultimo aggirnamento ufficiale per 32A è stato HTC 3.04+6.35 SenseUI
    (SenseUI è la classica interfaccia HTC basta che guardi un desire o hero o legend e vedi l'interfaccia)
    ma siccome ci sono dispositivi molto simili al Magic32A(hero.Sprint,eris,legend,aria..) che hanno o hanno ricevuto eclair 2.1 SenseUI,anche il 32A ne ha beneficiato
    Allora perche tanti in questo forum restano sulla vecchia radio?
    perche noterai che l'unico in rilievo nella pagina principale è Cyanogen le uniche tre rom sono le sue anche perche quasi tutte le rom google che girano sono fatte su basi fatte da lui(anche CSDI) è normale quindi essere risucchiati dall'unico "vortice"....roba da antitrast..
    se guardi su xda le cose stanno molto diversamente nessuna rom è stikata in evidenza
    ma rimangono in evidenza secondo il gradimento del pubblico
    le rom piu "gettonate" sono la cursorsense e smoki come è ovvio che sia visto che sono di gran lunga le migliori rom per 32A nonchè supportate pienamente e ufficialmente

    quindi non si tratta di "grande cultura" si tratta di scegliere se usare la propria testa per ragionare valutando di persona....
    o lasciarsi trasportare dal "raginamento" di massa; senza offesa per nessuno ovviamente
    Grazie Linux
    Molto esauriente
    Vedi, per me che sono 'nuovo' del mondo Android molte 'differenze' non mi sono chiare, da qui la richiesta di informazioni a te che, rispetto almeno a me sicuramente, sei quantomai più 'ferrato' nel settore
    Fondamentalmente, nasce l'esigenza di conoscere e capire le differenze, ecco perchè ho chiesto e magari sono anche ripetitivo
    Perchè non mi piace 'aggregarmi' alla massa ma scegliere e valutare le caratteristiche Ecco perchè 'chiedo' e domando, installo e valuto
    Ma, prima di tutto, quello che mi interessava era capire il concetto fondamentale che sta alla base del 32A
    Ora mi è chiaro, così come mi è chiaro anche la questione RADIO 6.35
    Il prossimo aggiornamento sarò di questo !

  6. #65
    Senior Droid L'avatar di Corrado


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Parma
    Messaggi
    363
    Smartphone
    Motorola Moto G 2013

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    codice:
    partizionare da recovery la sd swap>64/96 Ext2 128(magic32b)512(dream)fat32 il resto
    come si fa?? non capisco
    Samsung Galaxy SII
    ROM: cm-12.1-20150430-EXPERIMENTAL-i9100
    Security: S-off
    MicroSD: SanDisk HC 8gb C2

  7. #66
    Androidiano VIP L'avatar di babybrustenberg


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Nel Paese Delle Meraviglie
    Messaggi
    1,331

    Ringraziamenti
    315
    Ringraziato 55 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Corrado Visualizza il messaggio
    codice:
    partizionare da recovery la sd swap>64/96 Ext2 128(magic32b)512(dream)fat32 il resto
    come si fa?? non capisco
    ke recovery hai?
    con mote recovery si può partizionare direttam l'sd senza dover fare nulla con il pc....
    HTC ONE S S4 NO BRAND

  8. #67
    Senior Droid L'avatar di Corrado


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Parma
    Messaggi
    363
    Smartphone
    Motorola Moto G 2013

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da babybrustenberg Visualizza il messaggio
    ke recovery hai?
    con mote recovery si può partizionare direttam l'sd senza dover fare nulla con il pc....
    ho quella di rom recovery che sto cercando di sostituri con la recovery-RA-sapphire-v.7.0G.img

    ma che giovamenti ho facendo questa procedura??? non esiste alcun metodo quindi per guardare megavideo con questa rom??
    Samsung Galaxy SII
    ROM: cm-12.1-20150430-EXPERIMENTAL-i9100
    Security: S-off
    MicroSD: SanDisk HC 8gb C2

  9. #68
    Senior Droid L'avatar di Corrado


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Parma
    Messaggi
    363
    Smartphone
    Motorola Moto G 2013

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    in attesa di avere risposta alle mie precedenti domande vi chiedo come si usa il tethering in dotazione, non riesco ad usarlo
    Samsung Galaxy SII
    ROM: cm-12.1-20150430-EXPERIMENTAL-i9100
    Security: S-off
    MicroSD: SanDisk HC 8gb C2

  10. #69
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2009
    Messaggi
    204

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    l'ultima versione di gmail funziona sulla 2.1?

  11. #70
    Androidiano L'avatar di fattore22


    Registrato dal
    Mar 2010
    Località
    Rimini (Viserbella)
    Messaggi
    261

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Scusate ragazzi, ma per il magic 32a (Tim) quale radio-spl e recovery ci vogliono?

    Grazie

Pagina 7 di 7 primaprima ... 567

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy