questo perche erroneamente ragioni con la logica che rom per 32b
debbano essere per 32A
G1(dream)e magic32B hanno lo stesso hardware il 32A ha circa lo stesso hardware dell'hero
diversamente da quello che succede in questo forum, dove magic A e B vengono trattati insieme cosa che io trovo perlomeno fuorviante,(semmai sarebbe logico trattare insieme magic32A ed Hero)
su XDA il 32A è trattato a parte(chissa perchè?) e se guardi bene tutto il lavoro di sviluppo è teso a realizzare rom per radio 6.35 cioe la nuova radio a cui questo magic è stato aggiornato ufficialmente e non è un caso che le rom piu performanti e stabili derivino da aggiornamenti ufficiali HTC (cursorsense,smoki,RCMix)
quindi è il port che riguarda le rom google che "non ha senso" in quanto è solo un ripiego per poterle mettere forzosamente sul 32A
Ti sembra logico usare la vecchia radio per installare "vecchie" donut o eclair e froyo instabili e limitate quando puoi avere eclair sense stabili e performanti nate per il 32A(o simili)?.....a me no :)