CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 30 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 296
Discussione:

[ROM][32A][6.35]Smoki 0.1(04/20/2010)Battery fix/DiskDrive/Fast/Dalvik on /cache

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #111
    Senior Droid L'avatar di aeroxdefocu


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    824

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 65 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Si siamo li come velocità. Certo sicuramente si può ottimizzare un'altro po ma è molto buona per un uso giornaliero.

  2.  
  3. #112
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2009
    Località
    Castelnovo di sotto (RE)
    Messaggi
    682

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aeroxdefocu Visualizza il messaggio
    Si siamo li come velocità. Certo sicuramente si può ottimizzare un'altro po ma è molto buona per un uso giornaliero.
    Grazie della pronta risposta, allora domani o giù di li proverò.

  4. #113
    Senior Droid L'avatar di Tuzz


    Registrato dal
    Sep 2009
    Località
    Bologna
    Messaggi
    535

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho appena installato nel mio 32A questa ROM (0.3).
    Intanto iniziamo con il dire che stavo per brikkare tutto perché non avevo letto da nessuna parte che con HBoot TIM originale, nn posso installare i nuovi radio ed spl.
    Il che ha causato un errore nel momento del flash dei nuovi radio e il telefono restava fisso sul logo tim... fortuna che fastboot andava e mi sono salvato in corner, mettendo prima hboot-1.33.2010 dalla recovery (lanciata da fastboot) e poi proseguendo a flashare radio e spl sempre da fastboot :-)

    Pare che funzioni tutto alla grande e sia anche molto veloce.. non riesco solo a fare due cose:

    1) aggiornare google maps brut. Non posso disinstallarlo come una normale apps e se faccio adb install <nuovoMaps> mi dice che é gia installato.
    Se seguo la guida per disinstallare google maps (adb uninstall com.google.android.apps.maps), non funziona perché penso sia pensato per quello originale.

    2) non funziona il sync con faccialibro.. ho provato a seguire la guida che diceva di rimuovere l'account, resettare le varie cache .. ma non funzika.

    Qualcuno ha risolto questi due problemi?

    Ciao

  5. #114
    Senior Droid L'avatar di aeroxdefocu


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    824

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 65 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Per quanto riguarda il problema di maps brut è già l'ultima versione disponigile di google maps gioè la 4.1.1 quindi non vedo il motivo per cui vorresti aggiornarlo.

    Per quanto riguarda facebook io non ho avuto nessun problema. Ho aggiunto il mio account dopo il primo avvio e nessun problema.

  6. #115
    Senior Droid L'avatar di Tuzz


    Registrato dal
    Sep 2009
    Località
    Bologna
    Messaggi
    535

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aeroxdefocu Visualizza il messaggio
    Per quanto riguarda il problema di maps brut è già l'ultima versione disponigile di google maps gioè la 4.1.1 quindi non vedo il motivo per cui vorresti aggiornarlo.

    Per quanto riguarda facebook io non ho avuto nessun problema. Ho aggiunto il mio account dopo il primo avvio e nessun problema.
    Innanzitutto, grazie per la risposta :-)

    Il punto é che se vai a vedere qua:
    [APPMOD][08.05.10] Brut Google Maps 4.1.1.4156-brut10 - xda-developers vedrai che esiste una versione di maps modificata da brut datata 8/5
    Mentre se vedi, la smoki é datata 5/5.

    Quindi la versione che monta la smoki non può essere l'ultima.. inoltre la versione smoki non ha il pinch zoom

    Comunque a parte tutto, facebook si é messo a funzionare e quindi da quel punto di vista sono a posto.

    Purtroppo però ho trovato un problema ben più grave.. non fa il sync con google in autonomia.. mi spiego meglio:
    se vado in settaggi > dati e sincronizzazione > google
    mi trovo ad esempio il calendario sincronizzato oggi alle 12, oppure le e-mail alle 15 (quando ho forzato il sync a mano).

    Se forzo il sync, ovviamente funziona. Il problema é che pare che non lo faccia da solo. Qualcuno ha qualche idea o soluzione?

  7. #116
    Androidiano L'avatar di hragon


    Registrato dal
    Oct 2009
    Località
    Mussolente (VI)
    Messaggi
    204

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 26 volte in 19 Posts
    Smile

    Ragazzi è uscita la smoky v 0.4 --> QUI

    Ecco il changelog:

    ****0.4****
    -Fixed bug with music automatically starting
    -Fixed Global search
    -Fixed freezing while searching
    -Changed it a bit so it's as close to legend UI as it can be. (btw 0.2 isn't Legend based, but it's based on Hero leak)
    -Fixed Google Buzz issue with it not finding an account to connect to
    -Fixed Java app issue with it FC'ing
    -Changed A2SD script so it can now support moving dalvik to /cache (thanks ginoyang for the input on how to do it )
    -Removed HeroLED
    -Added Market Enabler
    -Added battery, notes, profiles and ringtone widgets from HTC
    -Replaced brut.all maps with newest version - to enable multi touch go to more > Brut Mod > tick Multitouch option > restart app
    -Might be slightly faster with 3D
    -Launcher2 will load menu icons faster after lockscreen, but I haven't fixed it totally as that was not my primary cause, but will get to it in next build
    -Might be something else, but I don't remember now

    Ora non resta che provarla!

  8. #117
    Senior Droid L'avatar di aeroxdefocu


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    824

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 65 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hragon Visualizza il messaggio
    Ragazzi è uscita la smoky v 0.4 --> QUI

    Ecco il changelog:

    ****0.4****
    -Fixed bug with music automatically starting
    -Fixed Global search
    -Fixed freezing while searching
    -Changed it a bit so it's as close to legend UI as it can be. (btw 0.2 isn't Legend based, but it's based on Hero leak)
    -Fixed Google Buzz issue with it not finding an account to connect to
    -Fixed Java app issue with it FC'ing
    -Changed A2SD script so it can now support moving dalvik to /cache (thanks ginoyang for the input on how to do it )
    -Removed HeroLED
    -Added Market Enabler
    -Added battery, notes, profiles and ringtone widgets from HTC
    -Replaced brut.all maps with newest version - to enable multi touch go to more > Brut Mod > tick Multitouch option > restart app
    -Might be slightly faster with 3D
    -Launcher2 will load menu icons faster after lockscreen, but I haven't fixed it totally as that was not my primary cause, but will get to it in next build
    -Might be something else, but I don't remember now

    Ora non resta che provarla!
    tra poco aggiorno la mia adorata smoki!

  9. #118
    Senior Droid L'avatar di Tuzz


    Registrato dal
    Sep 2009
    Località
    Bologna
    Messaggi
    535

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

    serve un wipe?

  10. #119
    Androidiano L'avatar di hragon


    Registrato dal
    Oct 2009
    Località
    Mussolente (VI)
    Messaggi
    204

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 26 volte in 19 Posts
    Exclamation

    ATTENZIONE!!! Non funziona la parte telefonica. Ho controllato su xda e sembra sia un problema comune. Consiglio di attendere un fix. ciao

    Edit: Il cuoco ha detto che fixerà il problema nel giro di un paio d'ore.
    Ultima modifica di hragon; 11-05-10 alle 12:08

  11. #120
    Senior Droid L'avatar di aeroxdefocu


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    824

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 65 volte in 45 Posts
    Predefinito

    I messaggi arrivano e sto navigando su internet! Ora provo a fare una chiamata e vi faccio sapere se va

    EDIT: Confermo non riesce a chiamare! ho provato anche a installare un'altro dialer ma niente da fare. Su xda si dice che tra un paio d'ore dovrebbe uscire un fix. Speriamo bene!

    EDIT2: Ragazzi vi invito ad andare nella discussione ufficiale su xda e segnalare ogni FC o bug riscontrato in questo aggiornamento perchè klothius sta raccogliendo tutte le informazioni per rilasciare nel primo pomeriggio un fix
    Ultima modifica di aeroxdefocu; 11-05-10 alle 12:38

Pagina 12 di 30 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy