Magari riproverò qualche versione successiva, perchè merita davvero.
Escludendo i led non funzionanti(heroled non ho saputo usarlo) direi che andava tutto ed anche molto veloce.
Visualizzazione stampabile
Magari riproverò qualche versione successiva, perchè merita davvero.
Escludendo i led non funzionanti(heroled non ho saputo usarlo) direi che andava tutto ed anche molto veloce.
Raga c'è un modo o possiamo farla noi una traduzione in italiano??? io mi rendo disponibile al 100%
Qualcuno di voi usa better Cur? Xk a me non va... :(
Il widget calendar di htc mi crasha e l'orologio digitale htc con il meteo è scomparso dopo un riavvio, e non compare più nemmeno nella lista widget...si può risolvere?
Volevo dirvi 2 cosine sulla smoki 0.2
1) E' La Migliore Rom 2.1 con Sense (ma anche senza) che io abbia provato! perfetta...
2) Manca l'italiano completo ma il cuoco di questa rom mi ha detto che nelle prossime versioni risolverà, a meno che qualcuno con me non si metta a farla..io sono a disposizione ma non so come si modifica una rom...
concordo è migliorata molto
mancano anche la retroilluminazione della tastiera, i led, le immagini nei brani musicali, non invia mms, ma tutto il resto funziona ottimamente
la rom da il meglio di se dopo qualche ora quindi: pazienza
ma sembra molto stabile e veloce sicuramente la migliore 2.1 in circolazione adesso
ho installato heroled che ha risolto la retroilluminazione tasti e parzialmente il fuzionamente dei led
anche se l'autore dice che questo consuma batteria
ho lasciato acceso il magic tutta la notte e fino alle 11 di oggi in standby a cosumato un 4% con tutto attivo (posta gps dati..) a parte il wi fi
adesso vediamo in giornata usandolo cosa consuma....
concordo. è la 2.1 con sense che funziona meglio. flashata stamattina, funziona ed è abbastanza fluida. verifico il consumo batteria usando il cell... comunque l 'impressione è buona. il bt a voi funziona?
io non so come overclockare per fare dei test a 600mhz circa...ma sopratutto non credo di riuscire a downclockare col solito widget come facevo con altre rom...credo mi resti a 528mhz fisso che per 5 ore di scuola per mandare 2-3 messaggi sono troppi e quindi consumi inutili....
A me il bt va benone. Purtroppo come lele credo che nonostante l'oc widget la clock rimanga fissa a 528..nel giro di tre quarti d'ora mi ha scaricato più del 25 % di batteria...schermo spento, qualche app in background wifi acceso..così, al 50 di batteria a scuola ho wippato e son ritornato al nandroid di cursorsense..magari dopo rifaccio un restore della smoki 0.2 per vedere se il consumo è effettivo..
Ragazzi, ma a voi la modalità "Disk Drive" per trasferire i file sulla SD funziona?
E come faccio a non far visualizzare i contatti "SIM" sulla rubrica, dato che non c'è proprio la voce "SIM" su "Visualizza"?
per la modalita' disck drive, debug ecc.. devi installatre i driver come descritto
sul sul sito xda
devi installare HTC sync nella cartella di installazione ci sono i driver da usare
Download HTCSync2.0.25.exe, upload your files and earn money.
non ho capito l'altra domanda.....
Ok, ora funziona il trasferimento.
Per l'altra domanda: quando sono nella rubrica, vorrei visualizzare solo i contatti "Google", ma non riesco a nascondere quelli sulla SIM come facevo con la CursorSense, dato che nelle opzioni di visualizzazione non c'è proprio SIM nell'elenco...
spero mi sia spiegato ;)
dopo un giorno intenso di utilizzo, la rom mi soddisfa pienamente...
per la batt non ho grossi problemi..uso quella da 2800mAh presa da Riccapo :)
Ho provato anche io la rom per un giorno e mezzo e devo dire che gira molto bene ed è abbastanza veloce! ho trovato un paio di difetti però: in poche parole quando vado a mettere il telefono in standby e poi lo riaccendo ho notato che la frequenza della cpu rimane fissa a 256min e 256max e per farla ritornare alla normalità cioè a 528 devo alzarla manualmente da overclock widget. Questo influisce molto sulla durata della batteria. Un'altro piccolo difetto che ho trovato è che taskiller free non funziona. Ma per il resto tutto ok!
Rilasciata la 0.2.1:
****0.2.1****
-Updated Maps to 4.1
-Transparent LockScreen added
-Fixed FriendStream issue(thanks stickman89)
-Possibly a bit better Facebook Sync now, try it ofc and please do read the additional info if it's not working for you
-Could fix sleep death for some who have experienced it
La sto scaricando, provo e vi dico..
Non sono molto ottimista al momento, android 1.6 o 2.0 o 2.1 sul 32a non mi danno speranze, un sacco di problemi..
è uscito 1 aggiornamento..
0.2.1.2 ....
per un po sarà la mia rom...almeno fino a quando cyano non fara uscire la 5 per magic...
Io ho scelto definitivamente questa rom perchè è veloce,stabile e funziona quasi tutto...ovviamente se qualcuno sviluppa qualcosa di nettamente migliore allora cambio...però credo che la smoki si adeguerà con le future novità...
spero in un Italiano completo su questa rom...
Qualcuno sa se c e qualke applicazione ke cambia il ricevitore del segnale WiFi?da impostazioni WiFi in questa ROM nn si può fare
Ciao! non c'è un modo per cambiare clock? Con overclockwidget sembra rimanere fisso a 528..., automatic task killer mi sembra che non funzioni.... che dite voi?
Ma quella che sporge o quella a grandezza simil 1340 mah?
Cioè i router WiFi solitamente usano dei canali da 11 a 13..Su tutte le ROM tranne questa e possibile scegliere con quale canale il tuo cell può ricevere il WiFi..quindi chiedevo se qualcuno è
Ha conoscenza di un app ke possa fare ciò..dato ke dalle impostazioni WiFi del cell nn e possibile
Il problema dei Led/trackball non funzionanti è stato risolto o quantomeno HeroLed adesso funziona bene o si beve ancora la batteria?
E' un peccato perchè è una rom quasi perfetta.
Chissà quali problematiche ha incontrato il modder da non riuscire ad usare la solita accoppiata 128-384 / 528 mhz
Chissà poi se tra i widget a pagamento c'è qualcosa di utile, visto che overclockwidget non funziona.