Ciao a tutti qualcuno si offre di provare questa :
[ROM][32A][6.35]Smoki 0.5.1(05/23/2010)Sprint official 2.1 - xda-developers
e ci fa sapere qualcosa.
Grazie
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti qualcuno si offre di provare questa :
[ROM][32A][6.35]Smoki 0.5.1(05/23/2010)Sprint official 2.1 - xda-developers
e ci fa sapere qualcosa.
Grazie
Ho letto il thread su XDA... sembrano tutti entusiasti.
Sto scaricando: poi vi dico!
sembra derivare dalla robomix, che ho su in questo momento e con cui mi trovo molto bene. non so se è il caso di ripartire da zero a meno che altri non mi convincano della sua bontà
Allora, come promesso l'ho flashata.
In effetti deriva e quindi è molto simile alla Robomix.
Questo comporta, ad esempio, la traduzione incompleta in italiano (per me non è un problema, ma giusto segnalarlo).
A differenza della Robomix non ho avuto alcun problema nell'istallazione: tutto ok al primo colpo.
Con la citata, invece, ho dovuto smadonnare parecchio (al primo boot ho dovuto rimuovere la SD... poi ho cancellato "a mano" da shell adb alcune app che andavano in fc).
Cmq, prima impressione davvero buonissima: veloce, stabile, completa, bellissima (per chi ama sense).
La durata della batteria è ovviamente da valutare con calma. Noto però che, come la Robomix, ha una gestione delle applicazioni molto "spinta": in pratica quasi tutte vengono chiuse una volta che si è usciti, in modo da liberare memoria (il che rende advanced task killer quasi superfluo). Questo mi lascia ben sperare...
Da uno sguardo rapido al primo post, sembrerebbe funzionare tutto in questa rom, eccetto i Live Wallpapers(chissene...) e le notifiche led.
E' davvero così Guildmax?
Grazie.
Premetto che non ho provato i live wallpaper (e molto altro... sono pur sempre a lavoro! :)).
Confermo però che tutto quanto ho provato funziona senza problemi.
Un solo riavvio della home nel momento in cui ho chiuso il widget News di HTC con adv. task killer.
Sul post originale di xda sotto la voce not working c'è scritto led e livewallpaper scompaiono dopo aver bloccato il telefono. Quindi non dovrebbe essere cambiato nulla tranne qualche miglioramento rispetto alla robomix.
a voi funziona la connessione usb col pc ?
non riesco in nessun modo.. mentre da recovery si accede regolarmente alla SD.....
mi pare che ci sia un programma per tradurre in italiano.....
per il resto va' veramente bene per ora......
Non mi viene riconosciuto il terminale da adb con questa rom...qualcuno ha lo stesso problema? Non posso far a meno purtroppo perchè sto sviluppando un'applicazione e ho bisogno di testare sul terminale!
A velocità com'è messa? Può esser paragonata alla leggendaria Cursorsense? :cool:
a me interessa sapere se va il tethering via USB, i video, youtube, la fotocamera (sembra di si), il wi-fi.... come applicazioni mi interessa comingsoon (quella che trova a visualizza i trailer dei film al cinema)
Ancora manca qualcosa per arrivare alla cursor ....ma. siamo vicini peccato che non sono riuscito a far funzionare mms, usb, non c'e l italiano ....anche il gps ha qualche problema...
Ma promette comunque bene
Bisogna però seguire le indicazioni consigliate : avere la sd pulita senza file
fixato il gps e i led...a qualcuno nn funziona il sync di facebook...ma a me va al 50%(nn mi da le news su friend stream e basta...ma kissenefrega)
x il resto questa rom soppiantera la mia cyano,cursor,superd e quant altro :p
è perfetta
sto diventando molto curioso e quindi chiedo a chi ha provato la robomix e questa qual'è migliore delle due
Come ho scritto sopra, sono abbastanza simili.
Cmq, se vuoi provare proprio non c'è storia: questa dà molti meno problemi, soprattutto nella fase di messa a regime!
Il gps non l'ho provato ma nel thread originale confermano il perfetto funzionamento.
I video funzionano senza problemi.
In merito al 3D non saprei ma, ancora, nel thread su xda nessuno si è lamentato.
possibile che solo a me non viene assolutamente riconosciuto il terminale da adb? che cosa strana!!
la sto provando a mio parere ottima ma come mai per non e del tutto italiana? ho provato anche con morelocale a metterlo in italiano ma la maggior parter mi e in inglese c sta qualche modo per rimediare? sei si mi aiutate per favore , se no la robomix e come questa rom veloce e stabile? vi ringrazio in anticipo
a me funziona tutto il problema e la lingua :(, ma la robo mix e peggiore o e uguale a questa?
ma alla fine diventa anche un nexus sta rom figgaaaa XD
mi sono deciso a flashare sta rom però ora sono buoni 20 min che è inchiodata sul logo "htc quietly brilliant". ho letto che vi vuole del tempo per avviarsi ma a voi quanto ci ha impiegato?
tempo stimato mio e stato 6 minutini poi e andata liscio
qualcuno mi siega come funziona hero led...in teoria dovrebbe abilitare i colori del led oltre al verde, ma non ho la più pallida idea di come fare a cambiarne il colore se provo con handcents a modificare, il colore è sempre verde...
qualcuno sa come si risolve(se si risolve ) il problema degli MMS
ragazzi provate anche la senpei, ha tutto della robomix e qualcosa in +, funziona alla grande anche il friend stream!!!!
oggi ho provato ad installare la smoki ma si inchioda alla schermata "htc quietly ..." ,ho atteso oltre 30 min e quindi sono ritornato alla robomix che finora mi soddisfa pienamente.
Ho appena installato la rom.. venendo da CursorSense sono rimasto a bocca aperta dall'ottimo lavoro svolto :)
ho installato la versione "dalvik-cache on /cache partition", dopo aver wipato normalmente (ma non la dalvik); mi chiedo se abbia installato la versione giusta e se debba cancellare anche la cache dalvik..
Ragazzi, la rete internet non funziona, il network mi dice che è in attivazione, ma non si connette mai..il resto funziona magistralmente :)
Ciao a tutti, e scusatemi se questa domanda è già stata fatta, ma sia in questo post che su xda non sono riuscito a capire se per installare questa rom sia necessario partizionare la SD. Grazie in anticipo!!! :p
PS: quale delle due versioni su xda consigliate???
no non occorre nessuna partizione
importante è togliere i file nella SD,soprattutto quelli creati da altre rom,anzi meglio togliere tutto per stare sicuri,poi si rimettono una volta installata
il file sono questi:
primo(0.1):Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
secondo patch(0.1.1):xda-developers
fare prima entrambi i wipe(primo e secondo)
poi vanno flashati uno dopo l'altro poi riavvia e non avere fretta ci mette un po'
la rom è parzialmente in inglese
non funziona la connessione dati gli apn vanno installati con apn italiani nel market
non spedisce gli mms
la forocamera puo dare qualche problema(freez,foto non salvate bene)
se non viene rilevato da USB:
installare questo file:Download HTCSync2.0.25.exe, upload your files and earn money.
poi riavviare col magic attaccato alla USB, andare in gestine dispositivi/risorse in windows
e cambiare il driver di android
se non funzionano i led:
usare HeroLED che si trova nei programmi e attivare i led
la rom è molto veloce e fluida(ben 50/60MB di ram libera mediamente; come la cursorsense)
ottimo MT in particolare nella galleria, ottimo anche il multitasking che non da nessun rallentamento
comportamento molto simile alla insuperabile CursorSense
Grazie mille della esauriente spiegazione, ora mi accingo ad installare tutto e ... incrociamo le dita. ;)
Io ora ho installato la sanpei, e devo dire, a parte la pesantezza della stessa, che per il resto funziona bene. Ora sono curioso di vedere quanto più veloce è questa smoki... grazie ancora!!!
Non vorrei scoraggiare chi si appresta all'installazione di questa ottima rom, ma la batteria si consuma a vista d'occhio.........nemmeno 8 ore mi è durato il telefono, contro 1/5gg fatto con la SuperD e vecchia radio.
Mi chiedevo se non fosse proprio per colpa nella nuova Radio che il telefono consuma in modo così esorbitante.
Di tante rom provate, mai vista una cosa del genere; mi sembra strano che non sia stato sottolineato questo grosso difetto, perchè con un consumo del genere, parliamo di difetto....
Peccato, bellissima rom; un legend con le spoglie di un magic.
Adesso avendo la nuova radio, ho messo su la blasonata CursorSense, installato OverclockWidget(che mi indica sempre 528mhz, ma pare sia un difetto noto) e vediamo un po' come và.