CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 27 di 30 primaprima ... 172526272829 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 261 a 270 su 296
Discussione:

[ROM][32A][6.35]Smoki 0.1(04/20/2010)Battery fix/DiskDrive/Fast/Dalvik on /cache

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di kalos091

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Velocità di sincronizzazione contatti con Facebook e del browser internet ALLUCINANTE

2.  
    Senior Droid L'avatar di aeroxdefocu

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 65 volte in 45 Posts
    Predefinito

Si la patch l'ho flashata ma nella partizione ext non c'è nulla!

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kalos091 Visualizza il messaggio
    Velocità di sincronizzazione contatti con Facebook e del browser internet ALLUCINANTE
    hai nontato un incremento nella velocita' di "aggancio"?

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    125
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da aeroxdefocu Visualizza il messaggio
    Si la patch l'ho flashata ma nella partizione ext non c'è nulla!
    io non ho la SD partizionata....da quello che so comunque non servirebbe ad accogliere le App, inoltre è una cosa ancora "sperimentale"...

Androidiano L'avatar di Alebrescia

Smartphone
    Xperia Z1

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 17 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da linux33it Visualizza il messaggio
    io non ho la SD partizionata....da quello che so comunque non servirebbe ad accogliere le App, inoltre è una cosa ancora "sperimentale"...
    Klothius afferma che per far funzionare app2sd è necessaria una SD così partizionata: swap/ext3/fat32

lo swap non verrà utilizzato ma almeno app2sd funzionerà....

DOWNLOAD Apps2SD patch - This is a no wipe flash zip for apps2sd for the ones who need it(you will loose moving dalvik cache to /cache) - I recommend repartitioning your card with all three available partitions - swap/ext3/fat32 (swap will not be used, but will make sure apps2sd starts successfully)
    NOTE : FLASH IMMEDIATELY AFTER FLASHING 0.5 - AFTER BOTH FILES ARE FLASHED, THEN YOU CAN REBOOT
    purtroppo ho la SD partizionata in maniera errata per provare.... appena ho voglia/tempo di spostare i dati cambiare le partizioni e ripristinare i dati... testo la cosa....

Impressioni dopo un pomeriggio di uso:
    la batteria tende a scendere facilmente in queste occasioni:
    -se si utilizza un task manager per tenere le app killate (ogni volta che riapre un app precedentemente chiusa ci mette parecchio, e presumo sia un utilizzo di cpu notevole o mal gestito... )
    -credo che anche le animazioni dei menù facciano scendere di brutto la batteria... (spostarsi tra le home 4 o 5 volte.... aprire e scorrere il launcher 5 o 6 volte, e vedrete la batteria scendere di 1 o 2 punti percentuali)
    -se il telefono va in una zona senza copertura la batteria scende parecchio....

Il widget HTC che visualizza ora e meteo (stile beautiful widget) non si agggiorna fino allo sblocco del telefono.... se premete il tasto menù una volta sola lo schermo si illuminerà... ma l' ora rimarrà fissa all' istante prima che si lockasse la home....
    questo widget mi sembra più fluido di quello della 0.4.5.... ma ha questo bug che non avevo notato nella 0.4.5

Fra i pro metterei la velocità di questa rom... esagerata! perfino più veloce della cyano4....
    Sono rimasto piacevolmente stupito anche del consumo in wifi.....
    mi son fatto una mezzora a casa della morosa con l' uso di tapatalk e del browser... e la batteria è scesa di un paio di punti percentuali.... (senza successivi crolli di carica.... anche dopo un oretta la batteria è scesa regolarmente all' uso fatto...)

le vostre impressioni sulla batteria??
    (P.S. mmszap l' ho già rimosso)
    Ultima modifica di Alebrescia; 24-05-10 alle 01:04
    Nexus 7 (2)
    ROM: Jelly Bean ufficiale

Samsung Galaxy S2
    ROM: CM10 nightly in continuo update...
    Recovery: ClockWorkRecovery 4....

La mia vecchia gloria (che tutt'ora mio padre usa)
    HTC Magic (32A)
    SPL: 1.33.2010
    RADIO: 3.22.20.17
    ROM: Ginger yoshi 1.2.1 fix1 (Gingerbread 2.3.4)
    KERNEL: auto-boot-2.6.35.13-farmatito-pershootk@- ds +-20110612.zip
    Recovery: RA-sapphire-v1.7.0

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    125
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Alebrescia Visualizza il messaggio
    Klothius afferma che per far funzionare app2sd è necessaria una SD così partizionata: swap/ext3/fat32

purtroppo ho la SD partizionata in maniera errata per provare.... appena ho voglia/tempo di spostare i dati cambiare le partizioni e istinare i dati... testo la cosa....
    La SD va sempre partiizionata con tutte e 3 le partizioni altrimenti non funziona con nessuna ROM ....ma per questa ROM è pressoché inutile comunque....

Senior Droid L'avatar di aeroxdefocu

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 65 volte in 45 Posts
    Predefinito

purtroppo ho la SD partizionata in maniera errata per provare.... appena ho voglia/tempo di spostare i dati cambiare le partizioni e ripristinare i dati... testo la cosa....

Impressioni dopo un pomeriggio di uso:
    la batteria tende a scendere facilmente in queste occasioni:
    -se si utilizza un task manager per tenere le app killate (ogni volta che riapre un app precedentemente chiusa ci mette parecchio, e presumo sia un utilizzo di cpu notevole o mal gestito... )
    -credo che anche le animazioni dei menù facciano scendere di brutto la batteria... (spostarsi tra le home 4 o 5 volte.... aprire e scorrere il launcher 5 o 6 volte, e vedrete la batteria scendere di 1 o 2 punti percentuali)
    -se il telefono va in una zona senza copertura la batteria scende parecchio....

Il widget HTC che visualizza ora e meteo (stile beautiful widget) non si agggiorna fino allo sblocco del telefono.... se premete il tasto menù una volta sola lo schermo si illuminerà... ma l' ora rimarrà fissa all' istante prima che si lockasse la home....
    questo widget mi sembra più fluido di quello della 0.4.5.... ma ha questo bug che non avevo notato nella 0.4.5

Invece sono rimasto piacevolmente stupito dell' uso in wifi.....
    mi son fatto una mezzora a casa della morosa con l' uso di tapatalk e del browser... e la batteria è scesa di un paio di punti percentuali.... (senza successivi crolli di carica.... anche dopo un oretta la batteria è scesa regolarmente all' uso fatto...)

le vostre impressioni sulla batteria??
    (P.S. mmszap l' ho già rimosso)
    Io l'ho partizionata cone ha detto klothius ma niente da fare non funge. Per ora rimango alla 0.4.5! Inoltre mni ha detto che se non funziona proverà ad uppare una versione alternativa della rom con un'altro tipo di app2sd!!

Ecco qui un'importante news: Well 0.5.2 will probably have to be a wipe update as it seems, but at least it'll be faster, will include newsreader (the app itself doesn't work properly for reading the news, but the widget works perfectly), fix the album art issue (this is the reason why it has to be a wipe update) and I'll include an option to choose the language in setupwizard (no, it will not be multilanguage, but as many apps depend on the language set, I feel that it's better to provide you with the option to select it from the start then to install morelocale afterwards ). Anything else you want ?

Oh and I'll be uploading two roms...one with apps2sd and one with dalvik cache on /cache...as I used to. I do not have time to debug this apps2sd thing as it seems to be working for some and not working for other.
    Ultima modifica di aeroxdefocu; 24-05-10 alle 01:03

Androidiano L'avatar di Alebrescia

Smartphone
    Xperia Z1

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 17 volte in 9 Posts
    Predefinito

La SD va sempre partiizionata con tutte e 3 le partizioni altrimenti non funziona con nessuna ROM ....ma per questa ROM è pressoché inutile comunque....
    con la Cyanogen, dalla 4 fino alla 5... con la SD partizionata FAT32/EXT3 è sempre andata senza problemi.... e le mie app se ne stavano li buone buone installate lasciando libera la memoria del tel......

perchè dici che è inutile? se fosse inutile non si darebbero pena a rilasciare patch per app2sd e a rispondere che a molti funziona (come hanno fatto nel 3d su xda)... non avrebbe senso.... scriverebbero che non è supportata e stop...
    ma invece così non è....
    Nexus 7 (2)
    ROM: Jelly Bean ufficiale

Samsung Galaxy S2
    ROM: CM10 nightly in continuo update...
    Recovery: ClockWorkRecovery 4....

La mia vecchia gloria (che tutt'ora mio padre usa)
    HTC Magic (32A)
    SPL: 1.33.2010
    RADIO: 3.22.20.17
    ROM: Ginger yoshi 1.2.1 fix1 (Gingerbread 2.3.4)
    KERNEL: auto-boot-2.6.35.13-farmatito-pershootk@- ds +-20110612.zip
    Recovery: RA-sapphire-v1.7.0

Androidiano

Ringraziamenti
    52
    Predefinito

Anche io ho notato questo fastidioso bug... Nessun modo per risolverlo???

Per la batteria: io con connessione dati sempre attiva, 30-45 min di chiamate al giorno, controllo mail e poco internet arrivo all'ora di andare a letto (più o meno quest'ora per capirci).
    Smartphone: LG G2

Senior Droid L'avatar di kalos091

Ringraziamenti
    32
    Predefinito

hai nontato un incremento nella velocita' di "aggancio"?
    rispetto alla precedente versione della rom decisamente! lì per sincronizzare i contatti in rubrica con facebook ci stava circa 2 ore. qui un paio di minuti!
    se ti riferisci alla modifica che mi hai suggerito prima non l'ho fatta ancora.... ho pensato che in posti dove c'è scarsa ricezione, potrebbe creare problemi..

Pagina 27 di 30 primaprima ... 172526272829 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio