mi dispiace dovervelo dire ma nn posso andare avanti per cause di forza maggiore :'( ho deciso di venderlo a pezzi se qualcuno e interessato mi contatti in pvt
Visualizzazione stampabile
mi dispiace dovervelo dire ma nn posso andare avanti per cause di forza maggiore :'( ho deciso di venderlo a pezzi se qualcuno e interessato mi contatti in pvt
quali sarebbero le cause di forza maggiore???sempre se si possono sapere eh...
mi sono saltati i contatti dalla scheda madre dove ho fatto le saldature , l'ho venduto per pezzi di ricambio :'(
hai già trovato chi te lo compra per pezzi di ricambio???peccato cavoli...
sisi gia trovato pagato e spedito, per fortuna ho fatto in fretta
appunto...adesso che intenzioni hai???terminali in arrivo???visto che ti trovi senza un "compagno di vita"....:)
si e portato via un pezzo del mio cuore hauhuaha, per ora ho un vecchio nokia 6600, penso che prendero un nokia 5800, nn ho molti soldi a disp e quello e il piu economico che ha tutto, poi in futuro si vedra, certo mi manchera il mio magic
ti credo...ank il mio dream è il mio "amico inseparabile"!!!hahahahaha...cmq se hai ancora la scheda madre, nel 3d su xda (per capirci quello sull'unbricking) chiedono se qualcuno è disposto a donare schede madri brikkate x testare...
se ce l'hai ancora, visto che non ce ne fai nulla, potresti darla a loro, così potranno fare ulteriori test...ke ne dici???poi ovviamente la scelta è tua...a meno che quel danno sulle saldature non sia irreparabile...
la vrei donata volentieri solo che l'ho data col telefono, ho venduto tutto in blocco, e cmq nn era utilizzabile, nn c'erano piu i contatti per saldare i cavi si sono proprio staccare le piastrine tonde caperi
era un pezzo di ferraglia e basta allora...davvero peccato :(...sono addirittura dispiaciuto per te...