CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Antenna GPS

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di megabob


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    624

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 47 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Antenna GPS

    Ciao a tutti, oggi mi sono chiesto se è possibile collegare ai nostri magic un antenna gps esterna (via BT come con i dispositivi symbian o WM). Io non ne ho trovate in vendita per il magic e quindi probabilmente non si può fare, ma chiedo lo stesso.
    LG Optimus ONE [ROM] GingerLOL 1.5
    Asus Transformer TF101 [ROM] Gnufabio 3.2 HC3.2

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di theanswer


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    983

    Ringraziamenti
    158
    Ringraziato 126 volte in 93 Posts
    Predefinito

    Non credo che ne abbiano fatte.... Ma perche' la cerchi esterna?? quella interna non funziona bene???

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di megabob


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    624

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 47 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Si funziona bene, era solo una curiosità, ma magari una esterna potrebbe fixare prima il segnale oppure essere ancora più precisa. Ad esempio qualche volta mi è successo che in autostrada x pochi secondi ha perso segnale(usando copilot). Non sempre è precisissimo, per quello che esistono antenne esterne per i cel. Ma forse qui più di tanto non serve.

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di theanswer


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    983

    Ringraziamenti
    158
    Ringraziato 126 volte in 93 Posts
    Predefinito

    Immaginavo che usassi Copilot, non ti preoccupare, non e' l'antenna, quella del magic funziona a mio parere da Dio! Anche a me lo fa a volte con copilot, quando avevo Ndrive non mi era mai successo che perdesse segnale o che fosse impreciso. La mia esperienza mi dice che non e' colpa dell'antenna ma del programma, hai usato solo Copilot o hai qualche altro programma per avere un paragone??

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di megabob


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    624

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 47 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Beh ho anche navigon, ma quella volta in autostrada ho usato solo il copilot. Diciamo che ognuno di questi 2 ha qualche difetto. Ma solo copilot ha perso segnale. Vorrei provare ndrive, magari più avanti.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy