CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15
Discussione:

Magic con h3g e tethering su mac osx

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

no beh ormai ho capito più o meno come fare per cambiare rom anche se non l'ho ancora mai fatto realmente...comunque se c'è installata quella in teoria significa che tutto il processo da fare prima di cambiare rom è già stato fatto e quindi nel caso decidessi di cambiare risulterebbe tutto più agevole o sbaglio?
    mah ad ogni cambio di rom spariscono tutti i dati presenti su cellulare?

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

beh i passi iniziali dovrebbero essere stati già fatti.
    se uno fa dei casini esiste la possibilità di brickare il telefono, rompendolo, quindi ovviamente assicurati che non sia questo il caso.
    ad ogni cambio rom hai la possibilità di fare dei backup molto accurati sia tramite applicazioni tipo my backup o titanium backup e anche tramite la recovery, una specie di "modalità provvisoria" a cui accedi per appunto cambiare rom o fare i backup dei dati.
    infatti se ti trovi male con la rom che hai messo puoi fare il restore di questo nandroid backup e ritornare allo stato precedente rubrica app installate sms e tutto come prima.
    se invece la rom ti va bene utilizzi il backup dei dati fatti tramite le app di cui sopra (my backup ecc) e reinstalli app e dati sulla tua nuova rom.
    inoltre la rubrica, la salvi tramite google contatti e la trovi sempre lì, è una delle figate più grandi di android secondo me. quindi a cambiare rom con le dovute precauzioni non perdi niente

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ok perfetto ti ringrazio!!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

mi sono assicurato che il cellulare sia funzionante però mi ha detto che l'opzione tethering, nonostante ci sia la cursorsense non l'ha trovata dunque dovrei cambiare rom perchè per me il fatto del tethering è di fondamentale importanza o comunque un modo per utilizzare bene il magic come modem..(leggevo anche di un applicazione che lo rende un router wi-fi o qualcosa del genere?)

una'ltra domanda, sul link che mi hai mandato con l'elenco delle varie rom ho visto che hanno degli strani nomi che non corrispondono hai vari super d, fast test ecc ecc che leggo in giro?!

grazie ancora

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

guarda cercati la cursorsense su google o su xda developers, e vedi quello che fa x il tethering, qui per ora non ho visto niente di espilicito, magari passa qualcuno col 32A e ti dice.
    [ROM][32A] CursorSense32A-1.2.6.1 - NOW CM UPDATER FRIENDLY! [01-30-10] - xda-developers
    forse il tuo venditore l'avrà installata mesi e mesi fa quando ancora non tutte le rom avevano il tethering, poco male visto che x aggiornarla ci metti poco.
    quel sito ne ha solo alcune (a parte che super D ci sta ) vai su xda developers o fiondati nella sezione di questo forum, magic modding, le discussioni di rom col suffisso [32A] fanno al caso tuo.
    io ho il 32B, delle rom del tuo non me ne intendo.
    wifi:
    c'è un'app che si chiama wifi tether, che ho trovato installata di base nella super D, mi pare e che ti permette di fare il tethering col telefono non direttamente collegato al PC ma via wifi.
    poi sicuramente ce ne saranno pure altre.
    tieni conto comunque, che le velocità sono buone ma non è una scheggia.
    io infatti ho sempre utilizzato il tethering normale via usb, non mi sogno neanche di farci andare online chessò, console o altri pc di casa altrimenti penso che andrebbe lentissimo.
    Ultima modifica di Valtox; 02-05-10 alle 14:23

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Tag per questa discussione

Permessi di invio