CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 26 su 26
Discussione:

[32B] ZX Eclair (v1.0) [fast][stable]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Senior Droid L'avatar di peenieman


    Registrato dal
    Oct 2009
    Località
    La Spezia, Italy
    Messaggi
    477
    Smartphone
    Nexus 5,Nexus S,Gtab2,HTCMagic

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 42 volte in 41 Posts
    Predefinito

    come faccio ad abilitare il jit?
    Huawei P10 Lite
    Nexus 5
    Nexus S I9023
    Galaxy Tab 2 7" P3110
    HTC Magic 32B

  2.  
  3. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    103

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts

  4. Il seguente Utente ha ringraziato francescopozzi per il post:

    peenieman (16-05-10)

  5. #23
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2009
    Località
    Barcelona (Spagna)
    Messaggi
    190

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Grazie per la videoprova però ancora non capisco quali sono le differenze tra la zx (che ho messo pochi giorni fa) e la zxk. Se è conveniente cambiarla, posso farlo senza fare il wipe?

    P.S. Cos'è il JIT?

  6. #24
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2009
    Località
    Barcelona (Spagna)
    Messaggi
    190

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Sto utilizando la nuova ZXK da una settimana e devo dire che va veramente bene. Rispetto a ZX cambia il kernel che ora utilizza il CyanogeMod 5.0.7-DS-test2. Molto veloce e reattiva e con il processore fisso sui 528Mhz la batteria dura esattamente come quando avevo Donut 1.6 originale. Ha una qualitá audio migliore ed il volume impostato di base più alto senza l'uso di applicazioni per l'audio hack.
    La consiglio vivamente

  7. #25
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti.. Sono un nuovo utente e ho bisogno di alcuni chiarimenti riguardo la rom zxk.. inizialmente avevo installato una zxe ed inoltre ho scaricato il file per il jit..Poi ho installato la zxk ma mi sembra che da quando ho installato il pacchetto zip jit sopra postato il telefono si sia leggermente rallentato..Che cos'è il jit? Come posso rimuoverlo? Come và settata la frequenza cpu nella zxk? Grazie, grazie, grazie a chiunque mi risponderà dandomi una mano!!

    Simone Htc Magic 32b

  8. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2009
    Località
    Barcelona (Spagna)
    Messaggi
    190

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da baronexx Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.. Sono un nuovo utente e ho bisogno di alcuni chiarimenti riguardo la rom zxk.. inizialmente avevo installato una zxe ed inoltre ho scaricato il file per il jit..Poi ho installato la zxk ma mi sembra che da quando ho installato il pacchetto zip jit sopra postato il telefono si sia leggermente rallentato..Che cos'è il jit? Come posso rimuoverlo? Come và settata la frequenza cpu nella zxk? Grazie, grazie, grazie a chiunque mi risponderà dandomi una mano!!

    Simone Htc Magic 32b
    La frequenza della cpu di un 32b è di max 528Mhz; ciò non toglie che se vuoi farla "girare" più veloce lo puoi fare però fai attenzione poi ai consumi della batteria e alla vita del processore stesso. In tutti i modi, in SetCPU trovi una funzione che è la rilevazione automatica della frequenza e poi ti conviene impostare i profili: per esempio quando il telefono sta in stand by puoi abbassare i Mhz per consumare meno batteria e "risparmiare" il processore che tanto, per tenerlo in tasca non hai bisogno delle massime prestazioni.
    Del JIT so poco niente ed è meglio che non dica parola.
    Nel mio piccolo spero esserti stato utile e aspetto con ansia nuovi aggiornamenti di questa Rom

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy