Ottima nello stile Clay, è basata sulla cyano test7, la sto provando senza nessuna partizione dell'sd funziona molto bene.......:):)
Visualizzazione stampabile
Ottima nello stile Clay, è basata sulla cyano test7, la sto provando senza nessuna partizione dell'sd funziona molto bene.......:):)
Anche a me sembra andare molto bene... Sto cercando di capire il consumo della batteria ma ne sapremo di + fra un po! :D
il port per 32A è uscito?
questa test 7 ha per caso la possibilità del app2sd?
provata.
meno male che ho fatto un nandroid backup.
tornerò alla fast test.......sempre di htc clay.
o non mi trovo con eclair....o boh...non saprei.
con la versione Revisit, nessuno ha avuto problemi come me che non trova i contatti nella sim????poi sono tornato alla fasttest e li ha magicamente trovati....o_O
Perdonatemi ma non riesco a capire la differenza tra la 1.2.5 RV4 e laSuperBadCM5 V1.3 è semplicemente una versione dopo ?? cazzo non capisco ... confuso ... basta :(
Okay, è semplicemente la versione sucessiva ... :D evitate commenti plz :D
Ieri è uscita la CM 5 definitiva di Cyano, penso che a breve avremo una nuova versione di Htcclay, comunque resta il fatto che la Superbad 1.3 è una ottima Rom. Ciao Ciao
come siamo messi con la durata della batteria con i dream?????qualcuno che l'ha provata mi sa dire???xk con la stable di cyano dovrebbe andare che è un piacere adesso...:)
Gianluca
Nessuna notizia di un port per 32A di questa SuperBadCM5 v1.3 !?!?!? Ho la 1.2.4 che va più che bene ma ho un po' di prob con FB e la 1.3 mi pare di aver capito sia molto più stabile e consumi ancor meno batteria.