Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
Zizio82
Grandeeeeeeeeeeeeeeeeeee... grazie!! La provo subito... :D
-
Quote:
Zizio82
Fin'ora posso solo dire: OTTIMA!! Devo solo cambiare il colore dei caratteri perchè tutto nero non si vede nulla. Abcora grazie. Bella ;)
-
Nel caso non lo sapessi si cambiano da spare parts
-
Quote:
Zizio82
Nel caso non lo sapessi si cambiano da spare parts
mmmmmmmm... ok mi hai sgamato!! Dove lo trovo spare parts :D che pippa che sono!!
-
Nei programmi... c'è spare parts. Cerca cerca... :)
-
Quote:
Zizio82
Nei programmi... c'è spare parts. Cerca cerca... :)
Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee;)
-
Non dire che non trovi come si cambiano i colori perchè non lo consente :D per renderli attivi devi riavviare eh...
-
Quote:
boz
Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee;)
è una 2.1 la rom che hai appena installato?? servono radio e spl vecchi o vanno bene quelli nuovi? Che problemi ha la rom che hai installato..? Conviene di piu questa o la smoki nuova?
Siccome vengo da una cursorsense ed è ottima..non vorrei fare un upgrade per niente...ILLUMINAMI roftl
-
Quote:
Macaco
è una 2.1 la rom che hai appena installato?? servono radio e spl vecchi o vanno bene quelli nuovi? Che problemi ha la rom che hai installato..? Conviene di piu questa o la smoki nuova?
Siccome vengo da una cursorsense ed è ottima..non vorrei fare un upgrade per niente...ILLUMINAMI roftl
Questa SuperBAD 1.3 spakka. Velocissima e fin'ora non ho trovato bug! Forse ciuccia un po' di batteria ma ci devo ancora mettere le mani per bene. Comunque sia la consiglio, è la 2.1 migliore che abbia provato!:cool: