finito il download procedo al flash...però mi sa che faccio un full wipe...;)
Visualizzazione stampabile
finito il download procedo al flash...però mi sa che faccio un full wipe...;)
Fatto full wipe e la rom mi ha ripristinato in automatico tutte le applicazioni che avevo installato prima!! Figataaa xD Il piccolo problema dello 0 al posto dell'1 è rimasto per il resto sembra essere tutto ok! Gli sms arrivano la linea non cade o altro. La testerò meglio nel pomeriggio e vi dirò come va.
ragazzi sembra proprio non mi vadano le notifiche led e la trackball con Handcent Sms....a voi funziona ?
suggerimenti ?
Con il programma di default le notifiche funzionano senza problemi. Provo ad installare handcent SMS e ti faccio sapere se funzionano.
sembra fixato il problema del 3G...con handcet nn è mai funzionata la trackball...è rimasto lo 0=1...:)la rom sembra più veloce nella connessione ad internet e pare che prenda meglio(ma magari è solo impressione)...nel port per 32A manca il set cpu,la cpu è settata a 574 mhz e nn la si può cambiare...per il consumo vi faccio sapere stasera...io ho sempre la connessione dati internet attiva...cmq come al solito ottima rom,performante e stabilissima...davvero un buon lavoro...:cool:
Raga voglio passare dalla CSDIv4 all'ultima SuperBad :) (su 32B)
mi consigliate di eliminare le partizioni per lo swap? oppure lo devo riattivare per non avere probs (tipo il prob degli sms sulle cyano)??
a voi con l'ultima versione con il launcher pro vi visualizza il tasto centrale?
Confermo che con handcent non vanno i led di notifica! Per quanto riguarda il lasto centrale del launcher non c'è o almeno a me non appare neanche nella nuova versione! A qualcuno è presente?