davvero è una scelta di clay? cioè allucinante....
a me piace :O cosi vuoto che senso ha
?
Visualizzazione stampabile
davvero è una scelta di clay? cioè allucinante....
a me piace :O cosi vuoto che senso ha
?
@aeroxdefocu
con la revisit non riuscivo a far leggere i contatti che avevo nella sim alla rom, niente da fare nemmeno con una versione precedente....te hai importato dei contatti dalla sim con successo???
Si non ho avuto alcun problema con i contatti. Hai configurato l'account google?
non mi si configurava, vabbè...comunque mi interessava importare i numeri dalla sim (k sono tutti qll che mi servono xk cambio spesso cell, visto le varie esigenza; ne ho 2 x occasioni diverse) ma non ero riuscito....allora proverò questa basata sulla stable di cyano....
PS: l'importazione dei contatti, subito dopo aver messo la fasttest non ho avuto problemi
Ok...addio trackball a quanto ho capito...almeno si illumina nelle telefonate :P
I led funzionano...in modo diverso dalla 1.6 (e/o SuperD) ma vanno...praticamente si illuminano solo quando il cell entra in standby...e nel test promemoria di handcent non vanno... per questo credevo non funzionassero ;)
Ottima rom...mi piace sempre più =)
Adoro la preview delle 5 pagine della Home...ho impostato quella simile alla Sense...con le anteprime a tutto schermo invece che nella parte bassa....figata =)
Voglio il Nexus...roftl
ah..confermo l'ottima durata della batteria settando SetCpu.....in accoppiata con JustDefender supero di gran lunga le 24 ore......ma anche senza quest'ultimo dura parecchio...molto meglio che nella SuperD dove usavo overclock widget
Io ho aggiornato proprio oggi all'ultima versione comunque se non riesci a configurare nel setup winzard l'account google di basta andare in impostazioni> Account e sincronizzazione> Aggiungi account e li inserisci i dati d'accesso per l'account google. Se non sei risucito ad accere all'account google è norlame che non ti compaiano i contatti ;)
SuperBad v1.4 semplicemente spakka!
ma solo a me capita ke se imposto setcpu a 245/245 in standby, poi quando riaccendo lo schermo x sbloccare mi si impianta xkè nn passa immediadatamente alla nuova frequenza massima? cioè 528 mhz? non so se mi sono spiegato..
Io invece sto avendo qualche problemino di impuntamento della rom o meglio non ho capito se è la rom o il launcher che va in palla! Provo a wippare tutto e a riflashare!
Ho appena montato da un paio di giorni la cursosense, mi trovo molto bene sono attirato a passare a questa rom, cosa dovrei fare in particolare, un downgrade di radio e spl?Grazie