Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti!
Ho installato la 1.6 SuperBad su Magic 32A, bellissima. Vorrei però aggiungere qualche suoneria per chiamate, messaggi ecc siccome me ne ritrovo una sola per ogni cosa... avevo trovato tempo fa uno .zip da installare con la utility della recovery ma purtroppo non lo vedo più nessuna parte, qualcuno mi può dare una mano per trovarlo o dirmi dove potrebbe essere?
Grazie!
-
Quote:
Originariamente inviato da
fluxusing
Ciao a tutti!
Ho installato la 1.6 SuperBad su Magic 32A, bellissima. Vorrei però aggiungere qualche suoneria per chiamate, messaggi ecc siccome me ne ritrovo una sola per ogni cosa... avevo trovato tempo fa uno .zip da installare con la utility della recovery ma purtroppo non lo vedo più nessuna parte, qualcuno mi può dare una mano per trovarlo o dirmi dove potrebbe essere?
Grazie!
Mi sa che ti stai confondendo perchè la 1.6 per 32A non esiste quindi ho hai il 32B oppure hai flashato la 1.5 sul 32A ;)
-
che voi sappiate ci sono bug noti sullo streaming video.
ieri volevo provare l'app vodafone per le partite in streaming dei mondiali, fa 2 sec di buffering e poi crasha
-
Quote:
aeroxdefocu
Mi sa che ti stai confondendo perchè la 1.6 per 32A non esiste quindi ho hai il 32B oppure hai flashato la 1.5 sul 32A ;)
Non è del tutto esatto. La rom ufficialmente non è stata ancora "portata" su 32A ma, essendoci un sacco di kernel 32A per cyanogen che possono essere flashati subito dopo la versione per 32B per renderla compatibile con il ns cell, di fatto la si può testare tranquillamente!
Per esempio si può usare questo:
http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=681165
oppure questo, per chi non vuole l'oc:
http://briancrook.ca/android/cm-port...bi1-signed.zip
Io al momento sto testando l'ultima cyano stabile (DS) ma appena ho un minuto flasho la SuperBad che mi è sempre piaciuta con kernel OC...
-
Quote:
checo
ieri volevo provare l'app vodafone per le partite in streaming dei mondiali, fa 2 sec di buffering e poi crasha
Sicuramente con la CM5.0.8 t4 non c'erano problemi con lo streaming video "in generale". In particolare però non posso confermare il funzionamento dell'app vodafone che hai citato perché... non ho vodafone.
-
Quote:
checo
Funziona molto bene, comunque ogni tanto ci sono dei problemi con il server di Vodafone.
-
Ho provato la SuperBad 1.6, come avevo anticipato.
Questa volta le personalizzazioni di Clay non mi hanno soddisfatto (soprattutto trovo scomodo il dialer... spesso chiudo la telefonata inavvertitamente premendo "chiudi"... con la guancia!) e sono tornato alla Cyano DS.
Cmq, non ho avuto particolari problemi con la SB, nonostante avessi flashato il kernel con overclock...
-
La batteria non regge un giorno...Il telefono consuma un sacco in stand-by...
-
Con la Cyano (ovvero la base della SB 1.6) non è così. In una notte in standby, aero-mode on, mi ha consumato l'1%. Deve essere qualche personalizzazione di Clay. Cmq, hai provato a resettare le stats della batteria?
-
Quote:
Guildamx
Infatti avevo fatto proprio così...:)
Però l'ho già mollata per la Cyano 5.0.8 DS perchè non c'era verso di inserire una suoneria che una, o almeno io non sono stato in grado di farlo...
Però l'interfaccia grafica mi piaceva molto, peccato...