Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Guildamx
Con la Cyano (ovvero la base della SB 1.6) non è così. In una notte in standby, aero-mode on, mi ha consumato l'1%. Deve essere qualche personalizzazione di Clay. Cmq, hai provato a resettare le stats della batteria?
No, penso che il problema sia proprio della connessione, la 3g in particolare...Scende a vista d'occhio...Ho impostato il 2g e non è sceso nemmeno dell'1 % in 2 ore (usato solo per qualche sms eh!)...
-
Quote:
Peter92
No, penso che il problema sia proprio della connessione, la 3g in particolare...Scende a vista d'occhio...Ho impostato il 2g e non è sceso nemmeno dell'1 % in 2 ore (usato solo per qualche sms eh!)...
Per caso utilizzi qualche task killer, il consumo di questa rom mi sembra in linea con le 2.1.
In stanbay di notte mi scende del 2/4% con 3g attivo .
-
Quote:
fluxusing
Infatti avevo fatto proprio così...:)
Però l'ho già mollata per la Cyano 5.0.8 DS perchè non c'era verso di inserire una suoneria che una, o almeno io non sono stato in grado di farlo...
Però l'interfaccia grafica mi piaceva molto, peccato...
Io utilizzo il file zip delle suonerie che trovi nella discussione della cyanogen.4.2.1......
Basta flasharlo da recovery , comunque se cerchi in questa discussione, si spiegava proprio come risolvere questo problema.
-
ho provato " superficialmente " la SuperBad 1.6 con kernel per 32A con oc fino a 710Mhz
Alla frequenza di 576 mi sembra leggermente meno performante rispetto alla 1.5 con stesso kernet e frequenza.
Farò qualche altra prova e poi forse torno alla 1.5 che ritengo fulminea !
p.s. erano giorni che uscivo pazzo, non capivo perchè ogni tanto la rom subita dei rallentamenti pesanti....oggi ho scoperto essere SETCPU....una volta disinstallato, andava velocissima. Ho disinstallato la versione che avevo e messa l'ultima disponibile....per ora sembra tutto ok.
-
Quote:
mandraghen
ho provato " superficialmente " la SuperBad 1.6 con kernel per 32A con oc fino a 710Mhz
Alla frequenza di 576 mi sembra leggermente meno performante rispetto alla 1.5 con stesso kernet e frequenza.
Farò qualche altra prova e poi forse torno alla 1.5 che ritengo fulminea !
.
Scusami, ma dove hai trovato il port per il 32a? mi deve essere sfuggito...o_O
-
Quote:
Guildamx
basta flashare uno di questi kernel dopo che hai flashato la 1.6 ;)
ho flashato l'ultimo " Kernel-oc787-5.0.8-final.zip "
e devo dire che va una bomba....sempre a 576mhz...! Ritengo inutile spingersi oltre...se non per qualche test.
Lascio la 1.6 ;)
-
Grazie! appena ho un pò di tempo provo roftlroftlroftl
-
qualcuno sa consigliarmi dei buoni parametri per "Overclock Widget", vorrei consumare meno sia in stand-by che con schermo acceso...Grazie in anticipo! ;)
-
Quote:
mandraghen
basta flashare uno di questi kernel dopo che hai flashato la 1.6 ;)
ho flashato l'ultimo " Kernel-oc787-5.0.8-final.zip "
e devo dire che va una bomba....sempre a 576mhz...! Ritengo inutile spingersi oltre...se non per qualche test.
Lascio la 1.6 ;)
scusa, io sono ancora alla versione 1.3 credo se aggiorno perdo tutto visto che si deve wippare giusto?
-
Quote:
Peter92
qualcuno sa consigliarmi dei buoni parametri per "Overclock Widget", vorrei consumare meno sia in stand-by che con schermo acceso...Grazie in anticipo! ;)
Metti 122 o 128 min e 248 max in standy e 384/528 a schermo acceso.
Con questi parametri ed un utilizzo senza strafare con la navigazione puoi arrivare a due giorni...