Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Zizio82
Stamattina ho fatto una prova rapida di questa rome direi che le modifiche salienti sono quelle dello script della chromatic che fa risparmiare batteria. Come buco ho trovato che anche da spare parts non mi cambia i colori dell'orologio e tutto il resto. Per il resto mi sembrava carina... in ogni caso la odio perchè manca il tasto del bottone centrale! :D
installa launcher pro!
di sicuro la home migliore di android!
-
Si si lo conosco ma non mi va di mettere un altro launcher :)
-
Quote:
Zizio82
Stamattina ho fatto una prova rapida di questa rome direi che le modifiche salienti sono quelle dello script della chromatic che fa risparmiare batteria. Come buco ho trovato che anche da spare parts non mi cambia i colori dell'orologio e tutto il resto. Per il resto mi sembrava carina... in ogni caso la odio perchè manca il tasto del bottone centrale! :D
Premetto che ho fatto un wipe, nessun problema con spare parts il colore dell'orologio si cambia normalmente:):):):)
Ciaooooooooooooo!!!!
-
Adesso riprovo... secondo me tu mi bugeri :D In realtà ti paga clay per vendere la sua rom! :D
-
Quote:
Zizio82
Adesso riprovo... secondo me tu mi bugeri :D In realtà ti paga clay per vendere la sua rom! :D
Devi riavviare il cell;);););)
Un saluto da Ringoclayroftlroftl
-
Certo che l'ho riavviato... è partita giusto adesso... adesso faccio subito la prova....
-
Niente mi autoquoto a rimbambito da competizione... sai fino a quando setto il colore e non schiaccio in mezzo per confermarlo...
-
Mi capita spesso. .... ciao
-
ciao ragazzi..io ho la 5.0.8 di cyano..secondo voi la superbad come stabilita e prestazioni è migliore?chi ha provato l ultima bad 1.7?un altra domanda il 3g funziona meglio nella bad?grazie in anticipo
-
La superbad 1.7 é basata sulla cyano 5.0.8 stabile, clay oltre alle modifiche estetiche ottimizza alcuni processi, la rom risulta Piú reattiva e veloce, gran bella rom, da provare.
Io personalmente non ho mai avuto problemi con la connessione dati.
Ciao