Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Guildamx
Io Ho avuto problemi con Lo spegnimento del cell e wireless tethering. Batteria in linea con le 2.1... niente di cui lamentarsi particolarmente...
Ma anche con la versione 1.2.3 ci sono problemi? Per quanto riguarda il wireless tethering non mi interessa molto tanto non lo uso :)
-
Quote:
aeroxdefocu
Ma anche con la versione 1.2.3 ci sono problemi? Per quanto riguarda il wireless tethering non mi interessa molto tanto non lo uso :)
Non posso confermarlo: io mi sono fermato alla 1.2.1...
-
Proverò appena uscirà il nuovo aggiornamento basato sulla test5 e poi decido il dafarsi.
-
a proposito di aggiornamento ragazzi, ma quando verrà aggiornata questa rom bisognerà wippare? spero di no
all'utente di prima lo invito a provarla, la uso da 2 gg, fai un backup della tua vecchia rom semmai la ripristini !!!
scaricati l'overclock e poi ti do i settaggi da fare e ti dimenticherai presto di donut !!!
a me vola sta rom, perfino la galleria 3d !!!
-
dai questi settaggi e dimmi come fai ad impostarli con setcpu :) tene sarei davvero grato :) ma la batteri a te come va? a me se sta in standby bene, se mando sms (ne mando circa 60 70 al giorno con la mia ragazza) allora lì ne risente un bel pò :(
-
Quote:
tribe2
dai questi settaggi e dimmi come fai ad impostarli con setcpu :) tene sarei davvero grato :) ma la batteri a te come va? a me se sta in standby bene, se mando sms (ne mando circa 60 70 al giorno con la mia ragazza) allora lì ne risente un bel pò :(
La differenza di consumo tra standby e cell attivo è notevole... ma lo era anche con le varie donut
-
Uscita nuova versione basata sulla test5
-
Quote:
androidworldpress
a proposito di aggiornamento ragazzi, ma quando verrà aggiornata questa rom bisognerà wippare? spero di no
all'utente di prima lo invito a provarla, la uso da 2 gg, fai un backup della tua vecchia rom semmai la ripristini !!!
scaricati l'overclock e poi ti do i settaggi da fare e ti dimenticherai presto di donut !!!
a me vola sta rom, perfino la galleria 3d !!!
mi dai i settaggi cosi provo se la batteria mi puo durare un po di piu?
ora provo il test5!:p
-
Quote:
tribe2
entri su set cpu
metti
MAX: 652800 mhz
MIN: 122880 mhz
spunta auto refresh e set on boot
poi clicca su profiles
spunta profiles on
spunte enabled su sleep/standby
clicca su modify e setta
MAX 245 MHZ
MIN 122 MHZ
lo utilizzo con sti settaggi da ieri pomeriggio alle 16
fino alle 2 di notte l'ho tenuto accesso e ci ho smanettato
adesso di mattina ha un ora che è acceso e ancora mi da metà batteria !!!
ps. per l'aggiornamento bisogna wippare?
-
ovviamente io se sono fuori disabilito con apn droid la 3g e la wifi
cioè utilizzo il cell a pieno solo uando devo e poi stacco tutto !!!