Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
babybrustenberg
ehm questo nn te lo so dire...
Grazie lo stesso, adesso la provo...
-
Quote:
babybrustenberg
altra cosa notata, applicazioni a pagamento non li vedo...
strano io le vedo normalmente...:-[
cavolo adesso le vedo anche io ahahah
misteri androidiani roftl
sta rom è favolosa mi sa che la lascio speriamo che verrà aggiornata sempre
provenivo da una dwang che era una scheggia
-
non ho capito se hai risolto il "problema" delle icone sui tasti lab e rab, cmq il launcher in prima pagina è ADW launcher è implementa il tasto centrale(quello a griglia per capirci)se lo vuoi devi scaricare ADWlauncher da xda e lo flashi da recovery mode...se vuoi vedere invece le icone colorate,e nn come sagome grigie(che a quanto ho capito è il tuo "problema"),premi MENU,ADW settings,UI settings e smarchi Tint AB...spero di esserti stato utile
kiasernose:cool:
-
Quote:
kaisernose
non ho capito se hai risolto il "problema" delle icone sui tasti lab e rab, cmq il launcher in prima pagina è ADW launcher è implementa il tasto centrale(quello a griglia per capirci)se lo vuoi devi scaricare ADWlauncher da xda e lo flashi da recovery mode...se vuoi vedere invece le icone colorate,e nn come sagome grigie(che a quanto ho capito è il tuo "problema"),premi MENU,ADW settings,UI settings e smarchi Tint AB...spero di esserti stato utile
kiasernose:cool:
grazie mille :-D ora vedo, sto scaricando nel frattempo le mappe di copilot !!!
da una prima occhiata funziona copilot benissimo
per chi lo ha, cancellare la cartella copilot dalla sd prima di installare se no non parte !!!
appena testato !
-
altro poblema, genie widget è trasparente e non nero !!!
soluzioni?
-
rettifico:quello in prima pagina è helix launcher,scaricabile dal market(ovviamente free)....mentre se vuoi restare con il launcher nativo il prob si risolve come ti ho detto sopra...
-
Quote:
kaisernose
rettifico:quello in prima pagina è helix launcher,scaricabile dal market(ovviamente free)....mentre se vuoi restare con il launcher nativo il prob si risolve come ti ho detto sopra...
no va bene quello nativo adesso le iconcine sono comparse :-)
cavoli ma a voi vola sta rom? fino ad ora io con l'overclock applicato direi che va come una dwang con ramhack è allucinante e siamo ancora alle prime rom
-
Ragazzi questa superBad mi sta attirando. Io ora ho su la smoki 0.4.5.1 e non ho grossi problemi. Solo qualche piccolo lag qua e la ma niente di grava. Funziona tutto su questa rom? GPS,Wi-fi, sms, ecc? la durata della batteria com'è? Se ci sono problemi quali sono?
-
Io Ho avuto problemi con Lo spegnimento del cell e wireless tethering. Batteria in linea con le 2.1... niente di cui lamentarsi particolarmente...
-
mi si è spento il cell oggi improvvisamente non so se dovuto ad un calo eccessivo della batteria anche se per riavviarlo ho dovuto staccare la batteria e reinserirla !!!
continuo con il test !!!
forse l'overclock nuoce alla batteria :-)
adesso ho appena creato un profilo standby che quando il cell è in standby la cpu lavora a frequenze minime, vediamo cosa succede