É da un bel pó che non uso task - e autokiller, adesso é uscita la cyano 5.0.8tes 3, quindi a breve uscirà. una nuova superbad. Comunque grazie per il consiglio. Ciao
É da un bel pó che non uso task - e autokiller, adesso é uscita la cyano 5.0.8tes 3, quindi a breve uscirà. una nuova superbad. Comunque grazie per il consiglio. Ciao
Ragazzi sapete per caso perchè stamattina il mio telefono ha deciso di scaricarsi dal 100% al 30% in sole 4 e dico 4 ore senza toccarlo, telefonare, navigare et similia? Ho controllato anche le statistiche batteria e spare parts e sembra che nessuna apllicazione particolare sia la causa di questo dramma...sono disperato!
Ex HTC Magic Tim 32A black CM6 minimou
Ora T-Mobile G2 con CM6.1 in attesa della CM7
è assurdo continua a scendere a vista d'occhio...ora siamo al 24%
Ho riavviato, vediamo se dopo fa di nuovo così...sabato sera ha fatto la stessa cosa mentre ieri in 8 ore mi ha consumato meno del 40% della batteria...non so cosa diavolo possa causare sti casini!
Li ho già tutti e tre......![]()
Aspetta che si scarichi, lo metti sotto carica da spento nel momento in cui il led diventa verde aspetta un'altra ora e poi accendi vai nella recovery e fai un wipe battery status. Vai tranquillo che così risolvi sicuro. Altrimenti riflasha tutto se continua a dare problemi è il telefono che non va bene![]()
Domani uscirà la 1.5.2 oggi è il suo anniversario di matrimonio 10 anniquindi gran festa.
Originally Posted by htcclay
Hey everybody,
I have v1.5.2 ready but today my ten year anniversary of being married to my awesome wife...so, I'm making the smart move and am going to release tomorrow.
It's based off of 5.0.8 T2 and running smoother than ever...Lord willing I will release tomorrow.
Until then...
In Jesus Christ
Clay
GOOGLE PIXEL 5
SAMSUNG Z FLIP 4
SAMSUNG Z FOLD 5
Scusate, un problemino.
Installata la 1.5.0 sul 32A e il colore del testo della barra superiore (dove c'è l'ora e le notifiche per capirci)è nero.
Quindi con sfondo nero non leggo nulla, qualche idea su come cambiarlo?Era così dal primo avvio.
C'è scritto nel thread originale che basta andare in spare parts e da li impostare il colore che si vuole![]()