ho gli stessi problemi di impiantamento anche io e nonostante non abbia piu settato set cpu in stand by !!!
mah peccato le prive versioni paradossalmente non mi davano questi problemi, mannaggia sto pensando seriamente di tornare a donut
ho gli stessi problemi di impiantamento anche io e nonostante non abbia piu settato set cpu in stand by !!!
mah peccato le prive versioni paradossalmente non mi davano questi problemi, mannaggia sto pensando seriamente di tornare a donut
Ragazzi stamattina mi si è presentato il problema dell'audio scomparso, qualcuno ha avuto il mio stesso problema? c'è un modo per risolverlo definitivamente?
Ex HTC Magic Tim 32A black CM6 minimou
Ora T-Mobile G2 con CM6.1 in attesa della CM7
Samsung Galaxy SII GT-I9100 Venduto proprio il 3 Maggio
Versione Android: 4.0.3
9.0.0-RC0-SGS2-KANG
Kernel: 3.0.13-I9100XXKP8-CL42141se.infra@SEP-53#3
Google Nexus One venduto
Rom MIUI Android 2.3.5
Permessi di root sbloccati senza aver sbloccato il
bootloader
Htc Magic Vodafone 32B
Ormai messo da parte
Ho risolto riscaricando la rom e wippando tutto! Da ieri sera che non si pianta più. Il problema dell'impuntamento potrebbe essere dovuto a setCPU che rompe un pò le scatole. Infatti ieri dopo aver riflashato ho impostato setCPU abbassando a 480mhz la velocità massima e 176mhz la minima e non l'ho più toccato e sembra funzionare senza problemi adesso.
Io non ho riscontrato nessun problema con questa rom, ho avuto solo qualche difficoltà all'inizio quando ho importato i contatti con MyBackup perché mi diceva che non era stato configurato nessun account...per quello che mi riguarda questa è la migliore ROM per OLD radio e SPL che ho provato: stabile, veloce e con la durata della batteria notevolmente migliorata (SetCPU settato a 245/128 in sleep mode)...non ho una connessione dati attiva ma ho usato tutto il resto (wifi, applicazioni e sopratutto telefonate) e sono al 50% dopo quasi 2 giorni...sorprendente...con la vecchia versione arrivavo sì e no a 2 giorni e quando usavo il wifi o qualche applicazione la batteria scendeva con la stessa velocità con cui scende l'indicatore carburante di una Ferrari
edito: inoltre ho notato con il task manager che "ciuccia" meno ram visto che a parità di applicazioni aperte la quantità di ram disponibile è maggiore
Ultima modifica di hollywoodjack; 29-05-10 alle 20:54
grandissima rom, velocissima, mai impuntata sono 3 giorno che ce 'lho su, la betteria mi dura 2 giorni con telefono spento la notte, sono molto soddisfatto, solo che non mi va sbsmessj, a qualcun altro dà problemi??
Motorola Milestone
Il mio Magic si comporta in modo strano con questa rom
La batteria va giu molto velocemente e il cellulare è caldo, come se stesse sempre il processore al massimo