CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 23 di 46 primaprima ... 13212223242533 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 221 a 230 su 453
Discussione:

HTCClay SuperBadCM5 v1.21GJ, Release 1.2GJ

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di androidworldpress

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 30 volte in 25 Posts
    Predefinito

ho gli stessi problemi di impiantamento anche io e nonostante non abbia piu settato set cpu in stand by !!!

mah peccato le prive versioni paradossalmente non mi davano questi problemi, mannaggia sto pensando seriamente di tornare a donut
    - Android World Press - Scarica Applicazioni Giochi icone per il tuo Androide

2.  

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

confer4mo torno ad una donut 1.6, non ne posso piu dei problemi di instabilità, si pianta sempre in standby

si riavvia :-(

fanculo a htc google e compagnia bella cazzo, ci stanno facendo penare per un eclair 2.1

Senior Droid L'avatar di Dodopepper

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 26 volte in 19 Posts
    Predefinito

Ragazzi stamattina mi si è presentato il problema dell'audio scomparso, qualcuno ha avuto il mio stesso problema? c'è un modo per risolverlo definitivamente?
    Ex HTC Magic Tim 32A black CM6 minimou

Ora T-Mobile G2 con CM6.1 in attesa della CM7

Androidiano L'avatar di tribe2

Smartphone
    Samsung GalaxySIII

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da androidworldpress Visualizza il messaggio
    confer4mo torno ad una donut 1.6, non ne posso piu dei problemi di instabilità, si pianta sempre in standby

si riavvia :-(

fanculo a htc google e compagnia bella cazzo, ci stanno facendo penare per un eclair 2.1
    Fai come me, prendi un Nexus usato e risolvi il problema
    Samsung Galaxy SII GT-I9100 Venduto proprio il 3 Maggio
    Versione Android: 4.0.3
    9.0.0-RC0-SGS2-KANG
    Kernel: 3.0.13-I9100XXKP8-CL42141se.infra@SEP-53#3

Google Nexus One venduto
    Rom MIUI Android 2.3.5
    Permessi di root sbloccati senza aver sbloccato il
    bootloader

Htc Magic Vodafone 32B
    Ormai messo da parte

Senior Droid L'avatar di aeroxdefocu

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 65 volte in 45 Posts
    Predefinito

ho gli stessi problemi di impiantamento anche io e nonostante non abbia piu settato set cpu in stand by !!!

mah peccato le prive versioni paradossalmente non mi davano questi problemi, mannaggia sto pensando seriamente di tornare a donut
    Ho risolto riscaricando la rom e wippando tutto! Da ieri sera che non si pianta più. Il problema dell'impuntamento potrebbe essere dovuto a setCPU che rompe un pò le scatole. Infatti ieri dopo aver riflashato ho impostato setCPU abbassando a 480mhz la velocità massima e 176mhz la minima e non l'ho più toccato e sembra funzionare senza problemi adesso.

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da aeroxdefocu Visualizza il messaggio
    Ho risolto riscaricando la rom e wippando tutto! Da ieri sera che non si pianta più. Il problema dell'impuntamento potrebbe essere dovuto a setCPU che rompe un pò le scatole. Infatti ieri dopo aver riflashato ho impostato setCPU abbassando a 480mhz la velocità massima e 176mhz la minima e non l'ho più toccato e sembra funzionare senza problemi adesso.
    si ma con quei valori va lenta la rom !!! io sono tornato ad 1.6 son il launcher adw e sto bene cosi :-D

almeno ho un po di stabilità

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Io non ho riscontrato nessun problema con questa rom, ho avuto solo qualche difficoltà all'inizio quando ho importato i contatti con MyBackup perché mi diceva che non era stato configurato nessun account...per quello che mi riguarda questa è la migliore ROM per OLD radio e SPL che ho provato: stabile, veloce e con la durata della batteria notevolmente migliorata (SetCPU settato a 245/128 in sleep mode)...non ho una connessione dati attiva ma ho usato tutto il resto (wifi, applicazioni e sopratutto telefonate) e sono al 50% dopo quasi 2 giorni...sorprendente...con la vecchia versione arrivavo sì e no a 2 giorni e quando usavo il wifi o qualche applicazione la batteria scendeva con la stessa velocità con cui scende l'indicatore carburante di una Ferrari

edito: inoltre ho notato con il task manager che "ciuccia" meno ram visto che a parità di applicazioni aperte la quantità di ram disponibile è maggiore
    Ultima modifica di hollywoodjack; 29-05-10 alle 20:54

Senior Droid L'avatar di aeroxdefocu

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 65 volte in 45 Posts
    Predefinito

si ma con quei valori va lenta la rom !!! io sono tornato ad 1.6 son il launcher adw e sto bene cosi :-D

almeno ho un po di stabilità
    Da due giorni che la sto usando con quei settaggi e non la trovo affatto lenta o altro! Sopratutto non si è più impuntata!

Senior Droid L'avatar di maggots

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

grandissima rom, velocissima, mai impuntata sono 3 giorno che ce 'lho su, la betteria mi dura 2 giorni con telefono spento la notte, sono molto soddisfatto, solo che non mi va sbsmessj, a qualcun altro dà problemi??
    Motorola Milestone

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Il mio Magic si comporta in modo strano con questa rom
    La batteria va giu molto velocemente e il cellulare è caldo, come se stesse sempre il processore al massimo

Pagina 23 di 46 primaprima ... 13212223242533 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio