CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 21
Discussione:

[Rom][32a][3.22] CRSlide 0.62OC EspressoUI

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di klerik

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

Tra le altre cose su xda hanno chiuso il thread perchè la rom pare utilizzi applicazioni piratate. Peccato.

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Guildamx

Smartphone
    OnePlus One

Ringraziamenti
    227
    Ringraziato 532 volte in 466 Posts
    Predefinito

Capita: visto che l'hai installata, mi confermi il problema nella riproduzione dei video?
    OnePlus One
    crDroid 5.5 (Android 4.4)

Samsung Note 8.0
    CivZ-FLEXNOTE-8.0-REV2.1 (Android 4.4)

"In un periodo di tempo sufficientemente ampio, tutti i PC monteranno Linux e tutti gli smartphone Android"
    (Benedict Neuhaus, futurologo)

Smartphone
    OnePlus One

Ringraziamenti
    227
    Predefinito

Il "capita" era riferito al tuo post precedente... non alle applicazioni inserite senza l'autorizzazione dell'autore...
    OnePlus One

Samsung Note 8.0

"In un periodo di tempo sufficientemente ampio, tutti i PC monteranno Linux e tutti gli smartphone Android"

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Allora fino ad ora non avevo ancora provato, provato apposta per te, ma dispiace dirti che si vedono sia i video da youtube, sia i video caricati sul telefono. Però in compenso nel mio caso dopo una mezz'ora diventa quasi inutilizzabile il telefono, la home è molto lenta.
    Mi è capitato anche con una rom precedente...ma tu hai la memory partizionata per lo swap? forse è quello.

Smartphone
    OnePlus One

Ringraziamenti
    227
    Predefinito

No, rom tutta in FAT...
    Cmq, me ne farò una ragione: questa rom mi piaceva per l'interfaccia ed il fatto che quasi tutto è funzionante ma adesso provo l'ultima cyano nella versione di Alan090:
    [Rom][32a][3.22] CyanogenMod 5.0.7t4 - Fastest Eclair 2.1(05/12/2010) OC/UV (576Mhz) - xda-developers
    Grazie cmq del test!
    OnePlus One

Samsung Note 8.0

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Guildamx Visualizza il messaggio
    No, rom tutta in FAT...
    Cmq, me ne farò una ragione: questa rom mi piaceva per l'interfaccia ed il fatto che quasi tutto è funzionante ma adesso provo l'ultima cyano nella versione di Alan090:
    [Rom][32a][3.22] CyanogenMod 5.0.7t4 - Fastest Eclair 2.1(05/12/2010) OC/UV (576Mhz) - xda-developers
    Grazie cmq del test!
    Forse ti conviene aspettare domani, oggi è uscita la test 5

Androidiano L'avatar di aKiLL3r

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Io ho provato sia questa che la capyslide 1.7, una sense espresso per new radio. Ragazzi la differenza di reattività è abissale, la capy è molto più scattante e priva di bug rispetto a questa: ma perchè in così tanti si ostinano a rimanere alla vecchia radio per paura di brick? Il cambio di spl è un processo semplicissimo, che io faccio anche più volte al giorno per provare le rom. fidatevi, per la capyslide ne vale la pena, le sense 2.1 con old radio sono sempre più lente rispetto alle analoghe per new radio, l'ho constatato nelle ultime settimane..

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Perchè pare non rispetti al licenza opensource.

Androidiano L'avatar di Giampc

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Rom favolosa!

Montata da una mezz'ora e devo dire che non ho avuto nessun problema!
    solo al primo avvio ho dovuto dare 3 o 4 "Always Allow" e Swipe è andato in FC, così ho impostato Touch Input e fila tutto liscio!

Sinc con gli account Google e Facebook perfetta, solo che non mi riconosce i gruppi che ho nei contatti di Google, ma non importa, i contatti li ho tutti!

Lingua Inglese ed anche installando MoreLocale cambia molto poco, la maggior parte del testo resta in inglese, ma non c'è problema!

Posso solo consigliarvi di installarla!
    HTC Desire ------------------------------------------------> HTC One X

HTC Desire S-Off
    Rom: Runny ROM V5.5 + AD2SDX + V6 SuperCharger
    Kernel: 2.6.35.10 supernova@droidzone #18
    HBOOT AlphaRev CM7/r2
    Recovery: 4EXT Touch 1.0.0.3 RC3
    Radio: 5.17.05.23
    RIL: 2.2.0131HM
    SD 4Gb classe 6: 2,4Gb FAT32 + 1,5gb EXT4

Smartphone
    OnePlus One

Ringraziamenti
    227
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da aKiLL3r Visualizza il messaggio
    Io ho provato sia questa che la capyslide 1.7, una sense espresso per new radio. Ragazzi la differenza di reattività è abissale, la capy è molto più scattante e priva di bug rispetto a questa: ma perchè in così tanti si ostinano a rimanere alla vecchia radio per paura di brick? Il cambio di spl è un processo semplicissimo, che io faccio anche più volte al giorno per provare le rom. fidatevi, per la capyslide ne vale la pena, le sense 2.1 con old radio sono sempre più lente rispetto alle analoghe per new radio, l'ho constatato nelle ultime settimane..
    Concordo sul fatto che il cambio di radio ed SPL sia un processo semplice e, stando attenti, indolore. Rimane il fatto che già riflashare una rom wippando ogni volta è un bello sbattimento... se poi ci metti anche il cambio di radio rischia di diventare un'attività fine a se stessa!

Cmq, anche io ho provato svariate rom NR e ne posso parlare bene in termini di reattività. Però non ho MAI trovato una rom NR che andasse bene come una OR... Per esempio, la mia preferita era e rimane la mitica CursorSense... ma anche quella non permetteva il trasferimento file in BT e non sono mai riuscito a far andare il tethering via USB. Anche le altre ROM NR, per quanto belle o scattanti, mi hanno sempre dato qualche problemino (una volta era il GPS, un'altra il tethering, ecc.).

Ti chiedo un favore, visto che sono cose per me imprescindibili: quando hai tempo, mi verifichi il funzionamento di GPS e tethering wireless e wired con la Capyslide? Com'è il consumo della batteria?

Grazie in anticipo!
    OnePlus One

Samsung Note 8.0

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio