[ROM] CSrom V1 [Fast!!][Stable!!] [18/05/2010] SpeedTeam - xda-developers
A breve la provo e vi dico come è... All'apparenza sembra bellina. La base è la cyano test5.
Visualizzazione stampabile
[ROM] CSrom V1 [Fast!!][Stable!!] [18/05/2010] SpeedTeam - xda-developers
A breve la provo e vi dico come è... All'apparenza sembra bellina. La base è la cyano test5.
facci sapere, metterai un overclock?
mah, a mio avviso finchè non si risolverà il problema del battery drain della CM5 non sarà molto utile fare delle rom con quella base
Beh io il problema del drain non lo avevo. A me dura pulito 2 giorni la batteria con uso parco anche di +... Se lo sfrutto un po 2 giorni li faccio. Per quanto riguarda l'overclock sicuramente non lo faccio. Sono un purista... chi è capace a fare le rom le fa senza overclock! :D Cmq sta partendo....
Il 3g lo uso qui al lavoro perchè il wifi lo uso difficilmente. Sai... lavoro al politecnico... proprio nell'area che fornisce il wifi per tutti :D e per adesso è dura! Il wifi lo uso a casa ma ti posso garantire che entrambi funzionano molto bene. Quando sono dalla mia ragazza non avendo connessione a internet sono costretto ad usare il 3g e non si scollega mai. Adesso cmq faccio i test del caso.
Cmq prima impressione ottima soprattutto come velocità e il tema molto bello. Però de gustibus. Launcher molto bello e soprattutto rapido. Il resto continuo a provarlo e restorare tutto.
c'è la possibilità di installare questo launcher sopra la test5?
Ma direi di si... a mio parere è quello che ha postato MiT sotto applicazioni android...
Cmq come velocità non c'è che dire è ottima. Qualcuno ha detto che non si spegne ma non è vero a me si spegne. Adesso provo wifi e bluetooth e provo un po di programmi e vi dico poi come consuma...
io per la batteria parlo della CM5, dove ho provato la test1 e test3 dove mi ha fortemente demotivato il battery drain che con il wifi era pauroso. roftl quelle successive non le ho provate, ma da quello che ho letto mi pare che i problemi non siano stati risolti.
la rom oggetto del topic non l'ho provata, quindi non posso giudicarla, le tue affermazioni dovrebbero riferirsi anch'esse alle rom CM? o è già un test su strada di questa rom?
altra domanda e poi la smetto, roftl che launcher ha?
grazie
Per il launcher l'ho scritto poco sopra. Riguardo al drain ti parlo di tutte le CM5. Le ho provate tutte dalla 1 alla 4. La 1 consumava tantissimo e sempre come del resto la 2. La 3 se stava ferma non consumava... se la usavi era delirante. La 4 che avevo su fino a poco fa era la migliore infatti non sono passato alla 5. E i consumi dei quali ti parlavo prima sono quelli della test 4 appunto. Farò cmq un apposito test per te riguardo al wifi :)
Cmq sono andato a prendere il link di MiT
LauncherPro Beta - Android app on AppBrain
questo il launcher. Devo dire molto carino... continuo con i test...
Allora attenzione ha il limite dei messaggi attivato... quindi occhio che zappa i 200 messaggi per conversazione. Ricordatevi di disabilitare prima di restorare...
Pareri sulla rom direi che è come la cyano molto + veloce. Mi sembra che funzioni tutto senza particolari intoppi o problemi. Un bug è quello stra-conosciuto del cornetta verde su un contatto che crea un FC. Per il resto tutto ok. Sto testando un po la batteria... poi vi dico come consuma...
Ho inoltre anche flashato da recovery il file contenente i 3 file che risolvono il problema dell'audio. Testo anche quello e so che forse interesserà a molti. L'ho trovato postato su code.google della cyano.
Ho notato che sono solo alcune applicazioni che bevono copiosamente. 95% da quando vi ho detto che l'ho messa... con 3g sempre acceso. Ho usato il browser e beve un po di +. Ho usato la gallery e beve in maniera non indifferente... tanto bella quanto assetata! :D Ho restorato tutto e funziona tutto. Piacevolmente soddisfatto ad ora del launcher e della grafica che mi sembra molto carina. Ad ora direi che è consigliabile... come al solito ho fatto il wipe di tutto prima di metterla. Non ho provato l'app2sd perchè non lo uso...
Non ho provato questa rom, però se è tipo la SuperBad è veloce uguale alla Cyano. La Cyano di meno rapido c'ha il launcher in pratica. Tipo io ho la Cyano ma ho flashato il launcher adw e praticamente è veloce come la SuperBad.
Non è che sta rom per più veloce ci si riferisce al launcher? Oppure è tutto il resto che va più veloce?
Non ho provato la superbad ma secondo me è + veloce proprio la rom. E non mi sembra affatto una impressione... Fa tutto molto + in fretta... all'apperenza :) Me la fate provare solo a me! Se voi non la provate!!! :)
Allora situazione riguardo alla batteria. Un paio di sms inviati e ricevuti, uso di un bel po di programmi per vedere se funzionavano tutti, 1 ora ludica a baseball superstar 2009 (si si non dite niente! :D ), un po di wifi e un po di 3g ieri sera, acceso tutta notte senza modalità aereo sono adesso che lo accendo al 66%. Secondo me non è malaccio... Però si può fare di meglio...
Piccolo buggetto... oggi ho dovuto riavviare il telefono perchè non mi funzionava + il 3g... si connetteva e tutto ma non navigava...