CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18
Discussione:

[ROM][32B] CSrom V1 [Fast!!][Stable!!] [18/05/2010] SpeedTeam

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    990

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 42 volte in 40 Posts
    Predefinito

    [ROM][32B] CSrom V1 [Fast!!][Stable!!] [18/05/2010] SpeedTeam

    [ROM] CSrom V1 [Fast!!][Stable!!] [18/05/2010] SpeedTeam - xda-developers

    A breve la provo e vi dico come è... All'apparenza sembra bellina. La base è la cyano test5.

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di androidworldpress


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Catania
    Messaggi
    278

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 30 volte in 25 Posts
    Predefinito

    facci sapere, metterai un overclock?
    - Android World Press - Scarica Applicazioni Giochi icone per il tuo Androide

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di milkbar


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    /dev/random
    Messaggi
    466

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 36 volte in 30 Posts
    Predefinito

    mah, a mio avviso finchè non si risolverà il problema del battery drain della CM5 non sarà molto utile fare delle rom con quella base
    G6 Silver - G3 grey

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    990

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 42 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Beh io il problema del drain non lo avevo. A me dura pulito 2 giorni la batteria con uso parco anche di +... Se lo sfrutto un po 2 giorni li faccio. Per quanto riguarda l'overclock sicuramente non lo faccio. Sono un purista... chi è capace a fare le rom le fa senza overclock! Cmq sta partendo....

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di milkbar


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    /dev/random
    Messaggi
    466

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 36 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Zizio82 Visualizza il messaggio
    Beh io il problema del drain non lo avevo. A me dura pulito 2 giorni la batteria con uso parco anche di +... Se lo sfrutto un po 2 giorni li faccio. Per quanto riguarda l'overclock sicuramente non lo faccio. Sono un purista... chi è capace a fare le rom le fa senza overclock! Cmq sta partendo....
    a quanto ho capito non usi nè wifi nè 3g però, il problema che ha quella rom è tutto lì...
    G6 Silver - G3 grey

  7. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    990

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 42 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Il 3g lo uso qui al lavoro perchè il wifi lo uso difficilmente. Sai... lavoro al politecnico... proprio nell'area che fornisce il wifi per tutti e per adesso è dura! Il wifi lo uso a casa ma ti posso garantire che entrambi funzionano molto bene. Quando sono dalla mia ragazza non avendo connessione a internet sono costretto ad usare il 3g e non si scollega mai. Adesso cmq faccio i test del caso.

    Cmq prima impressione ottima soprattutto come velocità e il tema molto bello. Però de gustibus. Launcher molto bello e soprattutto rapido. Il resto continuo a provarlo e restorare tutto.

  8. #7
    Senior Droid L'avatar di vlade


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    877
    Smartphone
    gt-i9300, htc desire hd

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 38 volte in 32 Posts
    Predefinito

    c'è la possibilità di installare questo launcher sopra la test5?



    Convertiti ad Android: ho perso il conto!! il predicatore continua! ;-)

  9. #8
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    990

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 42 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Ma direi di si... a mio parere è quello che ha postato MiT sotto applicazioni android...

    Cmq come velocità non c'è che dire è ottima. Qualcuno ha detto che non si spegne ma non è vero a me si spegne. Adesso provo wifi e bluetooth e provo un po di programmi e vi dico poi come consuma...

  10. #9
    Senior Droid L'avatar di milkbar


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    /dev/random
    Messaggi
    466

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 36 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Zizio82 Visualizza il messaggio
    Il 3g lo uso qui al lavoro perchè il wifi lo uso difficilmente. Sai... lavoro al politecnico... proprio nell'area che fornisce il wifi per tutti e per adesso è dura! Il wifi lo uso a casa ma ti posso garantire che entrambi funzionano molto bene. Quando sono dalla mia ragazza non avendo connessione a internet sono costretto ad usare il 3g e non si scollega mai. Adesso cmq faccio i test del caso.

    Cmq prima impressione ottima soprattutto come velocità e il tema molto bello. Però de gustibus. Launcher molto bello e soprattutto rapido. Il resto continuo a provarlo e restorare tutto.
    io per la batteria parlo della CM5, dove ho provato la test1 e test3 dove mi ha fortemente demotivato il battery drain che con il wifi era pauroso. quelle successive non le ho provate, ma da quello che ho letto mi pare che i problemi non siano stati risolti.

    la rom oggetto del topic non l'ho provata, quindi non posso giudicarla, le tue affermazioni dovrebbero riferirsi anch'esse alle rom CM? o è già un test su strada di questa rom?

    altra domanda e poi la smetto, che launcher ha?

    grazie
    G6 Silver - G3 grey

  11. #10
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    990

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 42 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Per il launcher l'ho scritto poco sopra. Riguardo al drain ti parlo di tutte le CM5. Le ho provate tutte dalla 1 alla 4. La 1 consumava tantissimo e sempre come del resto la 2. La 3 se stava ferma non consumava... se la usavi era delirante. La 4 che avevo su fino a poco fa era la migliore infatti non sono passato alla 5. E i consumi dei quali ti parlavo prima sono quelli della test 4 appunto. Farò cmq un apposito test per te riguardo al wifi

    Cmq sono andato a prendere il link di MiT
    LauncherPro Beta - Android app on AppBrain
    questo il launcher. Devo dire molto carino... continuo con i test...

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy