hai provato anche a digitare sudo prima di adb shell?
EDIT: uno col tuo stesso problema ha risolto semplicemente terminando adb digitando
e poi avviando normalmente l'adb. Prova!codice:adb kill-server
![]()
Ultima modifica di peppeuz; 29-06-10 alle 21:10
War is Peace.
Freedom is Slavery.
Ignorance is Strength.
George Orwell, 1984
Ma quante ne sai????
lorenzo@lorenzo-laptop:~$
lorenzo@lorenzo-laptop:~$ adb shell
error: insufficient permissions for device
lorenzo@lorenzo-laptop:~$ sudo adb shell
[sudo] password for lorenzo:
lorenzo@lorenzo-laptop:~$ adb kill-server
lorenzo@lorenzo-laptop:~$ adb shell
* daemon not running. starting it now *
* daemon started successfully *
lorenzo@lorenzo-laptop:~$ adb kill-server
lorenzo@lorenzo-laptop:~$ sudo adb shell
* daemon not running. starting it now *
* daemon started successfully *
#
Ce l'hai fatta!!! Complimenti!!! E davvero grazie mille! non so come avrei fatto senza il tuo aiuto!!!
anch'io ho un problema simile con adb e ubuntu! ho la lista dei devices sempre vuota e non c'è verso che riesca a risolvere!
la cosa strana è che se lancio adb con i permessi da superuser (per esempio sudo adb devices) non mi riconosce il comando:
sudo: adb: command not found
mentre se lancio il comando normalmente (adb devices) mi restituisce la lista vuota!
List of devices attached
ho provato anche a creare il file con gedit come indicato sopra ma nulla da fare!
suggerimenti?
io avevo risolto digitando adb killanch'io ho un problema simile con adb e ubuntu! ho la lista dei devices sempre vuota e non c'è verso che riesca a risolvere!
la cosa strana è che se lancio adb con i permessi da superuser (per esempio sudo adb devices) non mi riconosce il comando:
sudo: adb: command not found
mentre se lancio il comando normalmente (adb devices) mi restituisce la lista vuota!
List of devices attached
ho provato anche a creare il file con gedit come indicato sopra ma nulla da fare!
suggerimenti?
e le volte successive digitavo prima di ogni comando sudo
Sent from my HTC Magic using Tapatalk
ho provato con sudo prima di ogni istruzione ma nulla da fare! mi restituisce l'errore "sudo: adb: command not found".
mentre digitandolo senza sudo il comando viene riconosciuto...ed eseguito...ma nn legge il cell!!!
in realtà il mio problema era molto stupido...avendo ubuntu su una virtual machine dovevo fare in modo che leggesse la porta USB che altrimenti rimaneva legata al "mondo" windows! una volta settata correttamente tutto è andato liscio!
grazie comunque dell'aiuto! ciao!