Hai ragione e mi scuso per l'impazienza..il problema è che sto decidento se vendere il mio magic per prendermi iphone 3g o 3gs.. mi piace cambiare..
Guarda io pure sono nella tua stessa situazione ma non mi sto muovendo per due semplici motivi:
1- E' un periodo in cui escono tutti i terminali di punta dell'anno quindi i prezzi sono gonfiatissimi
2- Aspetto settembre/ottobre per vedere come si muove il mercato
Se vuoi un consiglio lascia perdere iphone 3G o 3GS sono ormai superatissimi come terminali se proprio vuoi passare ad Apple aspetta il 4 sempre che riescano a risolvere i problemi che ha. Io proprio ieri al mediaworld ho provato il Nexus e il Galaxy S e mi sono innamorato del nexus anche se il display del galaxy è tutta un'altra storia. Una volta feci l'errore di acquistare un telefono in questo periodo e a settembre quando ho cercato di rivenderlo mi sono trovato con un terminale svalutatissimo. Pensa che il desire è arrivato a 499 in italia e ora lo trovi a 440 quindi dopo l'estate sui 400 lo riesci a prendere nuovo.
P.S scusate l'OT![]()
Si hai ragione ma ti spiego...io non ho tutti questi soldi ora per prendere iphone 4 altrimenti lo aspetterei eccome! Volevo vendere il mio magic e prendere un iphone 3g ( e a conti fatti non ci rimetto nulla) oppure prendere un iphone 3gs aggiungendo qualche euro oltre ad aver venduto il mio...
La mia domanda è ..passassi anche solo al 3g ...è meglio del magic?
Lg Optimus 2x
- Modaco FR19 @ Camera mod 17mb/s @ 96 bitrate -
Io ho amici che passando dal 3GS al legend si sono trovati da dio! Perchè vuoi passare ad iphone?
mi associo a quanto a detto da aeroxdefocu tranne che nella parte dove dice:
"se proprio vuoi passare ad Apple aspetta il 4"
alla quale aggiungerei "....sempre che tu abbia soldi da buttare nel terminale piu costoso e inutile che esista sul mercato...."![]()
Dipende cosa intendi per guadagnarci.. io non lo farei mai e poi mai.