CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 12 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 117
Discussione:

[Rom][32A][6.35] Android Froyo 2.2 v0.1 (30-Jun-10)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Macaco

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da aeroxdefocu Visualizza il messaggio
    Macaco vedo che sei estremamente impaziente di provare froyo! Come scritto nel changelog sopra sono stati sistemati sincronizzazine facebook, il problema del led blu e aggiunti SpareParts e il terminale. Quindi non continuano a funzionare camera e videocamera più qualche altro bug sparso. La cosa buona è che ogni giorno riescono a sistemare cose nuove quindi speriamo che presto riusciremo ad avere qualche rom decente.
    Hai ragione e mi scuso per l'impazienza..il problema è che sto decidento se vendere il mio magic per prendermi iphone 3g o 3gs.. mi piace cambiare..
    Lg Optimus 2x
    - Modaco FR19 @ Camera mod 17mb/s @ 96 bitrate -

2.  
    Androidiani Power User

Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Macaco Visualizza il messaggio
    .......il problema è che sto decidento se vendere il mio magic per prendermi iphone 3g o 3gs.. mi piace cambiare..
    ....certo un bel salto di qualita' ....non c'è che dire....

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da linux33it Visualizza il messaggio
    ....certo un bel salto di qualita' ....non c'è che dire....
    in che senso? me lo SCONSIGLI?
    Lg Optimus 2x

Senior Droid L'avatar di aeroxdefocu

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 65 volte in 45 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Macaco Visualizza il messaggio
    Hai ragione e mi scuso per l'impazienza..il problema è che sto decidento se vendere il mio magic per prendermi iphone 3g o 3gs.. mi piace cambiare..
    Guarda io pure sono nella tua stessa situazione ma non mi sto muovendo per due semplici motivi:

1- E' un periodo in cui escono tutti i terminali di punta dell'anno quindi i prezzi sono gonfiatissimi

2- Aspetto settembre/ottobre per vedere come si muove il mercato

Se vuoi un consiglio lascia perdere iphone 3G o 3GS sono ormai superatissimi come terminali se proprio vuoi passare ad Apple aspetta il 4 sempre che riescano a risolvere i problemi che ha. Io proprio ieri al mediaworld ho provato il Nexus e il Galaxy S e mi sono innamorato del nexus anche se il display del galaxy è tutta un'altra storia. Una volta feci l'errore di acquistare un telefono in questo periodo e a settembre quando ho cercato di rivenderlo mi sono trovato con un terminale svalutatissimo. Pensa che il desire è arrivato a 499 in italia e ora lo trovi a 440 quindi dopo l'estate sui 400 lo riesci a prendere nuovo.
    P.S scusate l'OT

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Guarda io pure sono nella tua stessa situazione ma non mi sto muovendo per due semplici motivi:

1- E' un periodo in cui escono tutti i terminali di punta dell'anno quindi i prezzi sono gonfiatissimi

2- Aspetto settembre/ottobre per vedere come si muove il mercato

Se vuoi un consiglio lascia perdere iphone 3G o 3GS sono ormai superatissimi come terminali se proprio vuoi passare ad Apple aspetta il 4 sempre che riescano a risolvere i problemi che ha. Io proprio ieri al mediaworld ho provato il Nexus e il Galaxy S e mi sono innamorato del nexus anche se il display del galaxy è tutta un'altra storia. Una volta feci l'errore di acquistare un telefono in questo periodo e a settembre quando ho cercato di rivenderlo mi sono trovato con un terminale svalutatissimo. Pensa che il desire è arrivato a 499 in italia e ora lo trovi a 440 quindi dopo l'estate sui 400 lo riesci a prendere nuovo.
    P.S scusate l'OT
    Si hai ragione ma ti spiego...io non ho tutti questi soldi ora per prendere iphone 4 altrimenti lo aspetterei eccome! Volevo vendere il mio magic e prendere un iphone 3g ( e a conti fatti non ci rimetto nulla) oppure prendere un iphone 3gs aggiungendo qualche euro oltre ad aver venduto il mio...
    La mia domanda è ..passassi anche solo al 3g ...è meglio del magic?
    Lg Optimus 2x

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Io ho amici che passando dal 3GS al legend si sono trovati da dio! Perchè vuoi passare ad iphone?

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

mi associo a quanto a detto da aeroxdefocu tranne che nella parte dove dice:
    "se proprio vuoi passare ad Apple aspetta il 4"
    alla quale aggiungerei "....sempre che tu abbia soldi da buttare nel terminale piu costoso e inutile che esista sul mercato...."

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da linux33it Visualizza il messaggio
    mi associo a quanto a detto da aeroxdefocu tranne che nella parte dove dice:
    "se proprio vuoi passare ad Apple aspetta il 4"
    alla quale aggiungerei "....sempre che tu abbia soldi da buttare nel terminale piu costoso e inutile che esista sul mercato...."
    Bhe visto che vuole proprio passare ad iphone gli ho detto di aspettare il 4! Io ormai ho iniziato la raccolta fondi per il nexus

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Bhe visto che vuole proprio passare ad iphone gli ho detto di aspettare il 4! Io ormai ho iniziato la raccolta fondi per il nexus
    Per un momento provate a non essere di parte..e ditemi solo se ci gudagnerei a passare da un magic ad iphone 3g
    Lg Optimus 2x

Senior Droid L'avatar di Tuzz

Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

Dipende cosa intendi per guadagnarci.. io non lo farei mai e poi mai.

Pagina 6 di 12 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio