TheCaos (18-09-10)
Ho flashato anch'io quella di oggi (17/09) con il port di bcrook per la nightly del 14 e sembrava andasse tutto bene ma mi sì è riavviato durante una telefonata. Speriamo sia un problema sporadico... cmq a proposito di kernel leggevo bene anche dell'ultimo di pershot, qualcuno l'ha provato? Premetto che non mi interessano gli oc...
Sent from my HTC Magic using Tapatalk
War is Peace.
Freedom is Slavery.
Ignorance is Strength.
George Orwell, 1984
Ho installato la nightly del 17 con port del 14 kernel pershoot 2.34 e nuove gaps. Davvero ottimo. Smooth come mai prima.
Sent from my HTC Magic using Tapatalk
ZOPO 998
ragazzi un info .quando cerco di pushare il framework-res.apk modificato da me ,mi dice no more space left come mai ??
HTC Nexus 9 white 32GB wi-fi with Android 6.0 Marshmallow
MOTOROLA Nexus 6 Light Grey 32GB with Android 5.1.1 Lollipop
ex LG Nexus 4 black 16GB with Android 5.1.1 Lollipop
ex HTC Desire HD with Jelly Bean TIME
ex HTC Magic White 32B with PadronFroyo and oc614MHz!
www.janno.va.it
Ho notato che nelle ultime "notturne" (forse anche nelle precedenti) è stata inserita una funzione molto utile per chi vuole la barra nera ecc.ecc.
Da impostazioni - cyanogenmod - interfaccia utente - modifiche extra - seleziona un tema - ci sono due temi bianco e nero selezionando quello nero al riavvio sarà applicato il tema automaticamente , senza doverlo fare manualmente voce per voce.
P.S. nella "notturna" di oggi questa funzione crasha.
GOOGLE PIXEL 5
SAMSUNG Z FLIP 4
SAMSUNG Z FOLD 5
l'avevo notato anche io e l'ho provata per 2-3 giorni....
si imposta da subito e anche modificare il colore delle scritte è molto semplice...
Sony Xperia T CyanogenMod 12.1 - Neo's Homebuilds
Beh ho visto il changelog e questa funzione è presente nella 6.1 che arriverà insieme a un paio di altre stupidate![]()