Domani provo a flasharlo , sono curioso.
Domani provo a flasharlo , sono curioso.
ragazzi ma per fare il flash va bene la recoveri hero 1.6.2?
Appena flashato l'ultima nighty con il kernel 2.6.34.7 di pershoot, vediamo come va!!
...queste nightly sono peggio di una droga!!![]()
HTC Nexus 9 white 32GB wi-fi with Android 6.0 Marshmallow
MOTOROLA Nexus 6 Light Grey 32GB with Android 5.1.1 Lollipop
ex LG Nexus 4 black 16GB with Android 5.1.1 Lollipop
ex HTC Desire HD with Jelly Bean TIME
ex HTC Magic White 32B with PadronFroyo and oc614MHz!
www.janno.va.it
Domani sarò fuori per gran parte del giorno. Io mi sa che flasho quella di oggi e non metto kernel di overclock.
Ho un problema di consumo eccessivo con la build 185, ma secondo voi si possono avere problemi se faccio un downgrade alla versione precedente o alla stable senza fare wipe?
Fino ad ora ho sempre fatto solo upgrade
oggi ho provato la build 186, dopo un'ora di prove l'ho tolta andava lentissima e non mi installava alcune applicazioni,proverò quella di domani.
Ultima modifica di paoloc67; 03-10-10 alle 18:16
Un grazie se meritato non costa niente , premete il pulsantenell'angolo in basso a sinistra
Per adesso con la 186 tutto ok. Solo che mi ci ha messo un botto per ripristinarmi le app e quindi la prima oretta andava lentissimo, era na chiavica.
Un grazie se meritato non costa niente , premete il pulsantenell'angolo in basso a sinistra
Nessun kernel di overclock, perchè almeno uno degli ultimi provati(2.6.35.6 oc 614mhz) mi faceva riavviare e bloccava troppo spesso il Magic in abbinamento con queste rom di ottobre.
Le gapps sto usando le stesse tue, però in versione Tiny. Perchè quelle full, con maps integrato, notavo con la nightly del 1 ottobre non mi installava roba come il market.
Comunque non è che ti andava lentissimo la prima oretta perchè ti stava reinstallando tutto senza che te n'eri accorto? Lì per lì pure io non ci stavo proprio a far caso e mi sembrava che andasse male.