Sto scaricando la 189 (quella di stanotte) e kernel dumfuqs a 652 roftl ...
Visualizzazione stampabile
Sto scaricando la 189 (quella di stanotte) e kernel dumfuqs a 652 roftl ...
Hi,
Just to let you know is case you didn't notice: the latest nightly builds (17/13Mo) are corrupted. I'm looking into it and tomorrow's version should be ok, but in the meantime there's no use trying to install those.
I'll keep you posted about the new project, soon I hope
Questo è quello che scrive lui quindi sono evidentissimi errori di compilazione... hai mai visto una rom da 17 mega! roftl
No, dumfuqs OC per Cm6
[KERNELS] the kernel corner - xda-developers
P.s. è uscito nuovo Kernel pershoot 2.6.35.7
Sono tornato indietro di qualche nightly (del 27 settembre) e kernel a 614 roftl ...l'accoppiata 189 + 652 + gapps del 30-09 non andava granchè: ogni tanto si impuntava e non mi installava alcune apps dal market!
Oltretutto (avevo fatto wipe per un'installazione pulita) non ha reinstallato in automatico nessuna apps (pur avendo il backup attivo) nè mi ha tenuto lo storico dei download nel market...vabbè! Meno male che esiste Nandroid!! roftlroftl
...adesso semmai provo la 189 con le gapps del 26 e kernel a 614 :cool:...se va tutto bene upperò a quello a 633! Ahahah...che droga!!
Per il market basta cancellare cache e dati e tornano fuori tutte le app...
Da impostazioni, applicazioni, gestisci applicazioni _tutte.
per tutto oggi ho tolto il jit... e anche senza compcache... il telefono non sembra male....
Voi come tenete le impostazioni di performance????
ragazzi io sto provando l'ultima night con il kernel da 825...a parte i 35 gradi fissi della batteria il magic è una scheggia
Ciao,
Sul mio Magic vodafone ho messo la Cygenmod6 (https://www.androidiani.com/forum/ht...-0-stable.html)..
è un pò lenta...
come posso risolvere senza wipe ?
thx.
Nightly e basta... oppure attendere che fra non so quanto, spero poco in ogni caso, esce la 6.1
uhm..capito..
Ho anche un problema sulle app..Quando ho messo la 6 le ha riscaricate tutte in automatico...4 o 5 app..sono rimaste Bloccate..cioè me le da in download..ma non vengono giù..se faccio "annulla download" il market va in crash con termina e ritorno alla home..
Vorrei installare anche le app bloccate..come posso fare ?.
Impostazioni -> Applicazioni -> Gestisci applicazioni -> Tutte e poi market. Una volta li fai termina (nel caso sia attivo...), cancella cache e poi cancella dati. Riapri il market e vai col lissssssio :D
ok, fatto..grazie :)
mi sono accorto solo ieri che youtube non riproduce i filmati.
succede a qualcun altro?
ho la nightly del 03/10 con kernel pershoot
[concedetemi questo OT]
video--> YouTube - RUMATERA - VAI COL LISSIO
Questi sono i chiari sintomi di chi esce con ringogelso in maniera insistente :D Tasso alcolemico elevato anche di giorno :D
per le nightlies non ho capito se devo flashare sia il port 32 A che il kernel OC oppure solo kernel OC
Flash 194.zip
flash gapps
flash port
flash OC kernel
Giusto?
nuove gapps dell'8/10: TeamDouche Mirror System
Cavolo non mi ripristina le app...
C'è una maniera per sanare sto piccolo problema...
Altrimenti una delle caratteristiche di Froyo se ne va al cesso!!!
p.s. mtfk... naltro padovan...
Consiglio l'utilizzo dell'applicazione autokiller memory aumenta la durata della batteria e la velocita dell'SO, la trovate sul market gratuitamente, è stata fatta da un gruppo di XDA e ha vinto anche dei premi.
Per il funzionamento e la configurazione andate nella pagina dedicata di xda.
Link: [App] AutoKiller minfree manager, will make your phone fly again - xda-developers
AAAAAHHHHH ma è un task manager!!! Vade retro saragat! :D
No no, leggi la discussione il funzionamento è diverso, comunque sia provalo è veramente valido la batteria è rinata :):):).
P.S. sto flashando (tanto per cambiar) una rom Official AOSP 2.2 OTA a detta degli utenti di xda eccezionale, bo vediamo come va.
Se va bene la posto nella discussione Froyo ota.
Già provata :D TIE'! Non rimanere male per la velocità con la quale parte! :D Lagga però... bisogna aspettare...
Questa funziona alla grande, dicono, visto che non sono riuscito ad installarla per la mancanza dell'apn (non ho voglia di configurarlo), è solo in inglese/spagnolo, ti posto il link .
Official AOSP 2.2 OTA -- Flash for Dream - xda-developers
P.S. prova autokiller;);)
EDIT: provata, non male....
Sto provando autokiller... ma non ho ancora notato differenze....
Sent from my HTC Magic using Tapatalk
io l'ho installato per curiosità e l'ho settato su moderato... be nn so se e' un caso ma oggi il cell ha consumato pochissima batteria staccato stamattina e ora e' al 59% con uso normale del cell e in piu' lo trovo molto piu' reattivo nello scroll e apertura programmi... non so di preciso cosa o come funziona quel porgrammino ma lo consiglio vivamente a tutti! e grazie per il suggerimento ^_^
Io lo uso in modalità "aggressive "e funziona alla grande, di questa applicazione se ne parla molto anche nel forum ufficiale delle "notturne "di cyano, lo stesso sviluppatore scrive nel forum accettando qualsiasi domanda e richiesta.
Salve a tutti ho installato l'ultima nightly la 209 con le nuove gapps, ma non mi accede all'accaunt google!!! inoltre l'ora e la data non si sincronizzano in automatico!!!
Qualcuno ha gli stessi problemi?
Appena installata con le ultime gapps, nessun problema, devi installare le gapps da 7 mega circa quelle più piccole., cazzarola è una bomba senza settare nulla è velocissima la galleria si apre in un batter d'occhio, molte novità anche lo zoom nella fotocamera , si vocifera che sia basata sull'ultimo agg.ota per magic(forse).
Grande cyano, come sempre.
Ma anche voi non riuscite ad accedere ai siti delle nightly??? e forum cyano in generale?
o_O
Allora la MT3G-test2_S è l'aggiornamento "ufficiale" ota di google con kernel modificato , rom molto buona fluida ,reattiva e stabile ,secondo mè bisogna aspettare un paio di giorni, attualmente è solo in inglese e spagnolo e bisogna configurare l'apn (niente di chè).
La rom di Cyano è completa in tutto , è sperimentale ma è stabile, velocissima già di base.
per aumentare i tuoi dubbi ti informo che domani uscirà (forse) la rom spagnola ROM Ruyman@Andra MoD ( eccellente)con base aggiornamento OTA.
Ciao
P.S. per FzFz, no,funziona bene
Vorrà dire che domani "flashio" di nuovo!!!! Non scrivo troppo sul forum (non so perchè!roftl) però mi diverto spesso a cambiare rom...anche se ora vorrei un po di stabilità...non nel senso di qualità della rom...ma nel senso che non posso smanettare di continuo col cell!!!! (o forse si??? auhauhauh....)
...alla fine ora sto provando l'ufficiale da OTA...l'inglese lo digerisco bene...e cmq non mi sono dimenticato di fare un nandroid backup!
invece mi mettete il link alla nightly??? non riesco ad accedervi...mi dice sito non diponibile...e mi parte la pagina di arianna (ho l'adsl di infostrada...uff...)
- link alla pagina delle nightly: Browse Files - dream_sapphire / nightly
- link diretto alla nightly 209: cm_dream_sapphire_full-209
ciao.