Suo serio?? E facci sapere la batteria se ne risente molto o no..
Sent from my HTC Magic using Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Suo serio?? E facci sapere la batteria se ne risente molto o no..
Sent from my HTC Magic using Tapatalk
La batteria non sembra peggiorata. Anzi. Ma dovrò testarla qualche giorno per dire con più precisione
Ecco stamattina un problemino cazzitico me lo ha fatto... è entrato nella modalità bradipo edition e ho dovuto riavviarlo... poi tutto bene però :)
Niente da fare :'( anche oggi non riesco ad installare ste cazzo di rom.
Ho provato la minimou di oggi e a configurazione già terminata riparte da capo , per poi finire inj una schermata nera, riavvio e sta impallata sul boot iniziale.
Adesso provo quella "original" vediamo un pò cosa succede.
P.S. mi sa che passo ad Iphone 4 ................... (scherzetto roftl)
Eh ormai è un dato di fatto... non sei capace! :D Ohhh finalmente anche tu non riesci a mettere una rom! :D Ho trovato il programma per partizionare... adesso lo testo e ti faccio sapere come va così possiamo provare anche quelle con le partizioni :D
Porca troia......... la rom si installa ma senza la configurazione iniziale, il telefono funziona ma non sono collegato al mio account.
E' normale???????????
Zizio, ghe manca solo quelle con le partizioni e dopo son aposto ;)
Edit: anche il tasto home non funziona.
Magic Server Partition Manager Software - Resize partition for Windows Server 2003, 2008 and 2000.
Eccoti servito :D Direi che il programma funziona peccato che ho il cavetto che fa veramente schifo! Non riesco nemmeno a copiare la roba sul telefono ogni tanto!
Il mio all'apparenza è bello ma quando stai copiando e a un certo punto ti dice "Error I/O...." ti preoccupi. Visto che poi ho attaccato quello della mia ragazza e decolla nella copia...
Finalmente sono riuscito ad installare quella di oggi con le ultime gapps , cazzo manca il Market.........., hanno aggiornato tutte le appl. ma non hanno incluso il market. Vabbe si riparte da capo....flash .... flash... flash...
Edit: Ho capito il problema con le installazioni , sono proprio le nuove gapps, non utilizzatele.
Beh ma la minimou ha già dentro tutto cosa devi installare a fare le Gapps... al massimo ti fa aggiornare solo maps...
Si certo , ma la minimou proprio non vuol saperne di partire ,booo , comunque sono tornato alle vecchie gapps e con le nightly "originali" tutto ok, finalmente.
Edit: ho notato che è stato inserito di default un file manager ( OI gestore file), mi sembra carino.
Aspettami che mi sa che tra un po arrivo anche io con l'ultima nightly del fidato minimou perchè qua la vedo grigia con quella che ho su adesso non tanto per la velocità che mi sembra ottima ma per il consumo della batteria!!!
Sto utilizzando la nightly del 27 con kernel oc 614, devo dire che va veramente bene, ho capito anche il "problema" dei rallentamenti di launcherpro, con la rom pulita è velocissimo l'apertura delle applicazioni dal launcher sono immediate, tutto cambia con le installazioni delle varie appl. che sottraggono "spazio" al launcher ( con adw launcher non ho nessun problema). Stò facendo una bella pulizia delle appl. installate molte non le utilizzo.
Comunque resto dell'idea che attualmente la miglior rom froyo 2.2 ( senza partizioni varie) è la SuperFly 1.4 non ufficiale, uno splendoreroftlroftl.
Va be mi hai convinto domani la provo :) In ogni caso la mia minimou è una cannonata per me! :)
nuovo port per 32a di bcrook: http://briancrook.ca/android/testing...bi1-signed.zip
Eh io faccio un misero 366 :) ma io ho detto una cannonata PER ME :D in ogni caso adesso flasho l'altra... tanto sto aspettando qui al lavoro che un'aula finisca di installare un software!
Allora installata e devo dire che si vede la mano di Htcclay... va forte indubbiamente. Adesso finisco di installare i software e poi vi dirò anche sul consumo della batteria. Secondo me consuma molto di + col kernel a 614 rispetto al peershot non solo per la velocità del processore ma anche per il kernel UV... boh provo e vi dico
Stavo per scrivere stamattina ma sai degli intelligenti ci hanno mandato a palla i domain controller al poli :) In ogni caso... ho fatto i test con quadrant e la differenza a telefono settato come te riguardo alle performance faccio comunque 366 circa. Per pura curiosità ho messo il kernel peershot e faccio anche li lo stesso risultato!!! A questo punto preferisco il kernel peershot che consuma di meno! :)
xda-developers - View Single Post - Default [ROM] {G1/MT3G} Superfly TCBY FroYo v1.3 for D/S (08/20/2010)
Cioè va bene tutto ma anche su XDA! :D Vorrei inoltre ricordarti che Prost era un pilota di F1.... Prosit è quello che fanno in Germania :D AHUAHUAHUAHUAHUHAUHAUHUAHUA
Cazzarola ho scritto prost?
Sono rimbambito.
L'ultima nightly si basa sull'ultimo aggiornamento ricevuto dal Nexus, sulle info del telefono la versione di Android è la 2.2.1 roftlcon numero build FRG83, l'ultimissimo rilasciato da google.:):)
Dacci qualche commento sul funzionamento
Ho appena finito l'installazione, nuovo kernel 2.6.35.6, in questo momento non posso testarla, sono ancora in studio e devo consegnare un progetto, questa sera mi aspetta la serata "prosecco" roftl quindi ci risentiamo domani per le prime impressioni.
Ciao Ciao
Ok ciao ubriacone
Ma scusa non avevi già fatto "PROST" pochi giorni fa? :D BASTA BERE!!! Ah già che voi giù di li non avete limiti :D
Vuoi dire che noi Veneti siamo degli alcolizzati ?? ;)
No... è che non capisco dov'è la fine :D A pasqua i parenti della mia ragazza che sono veneti erano sempre "sani" ma le bottiglie di vino andavano via come l'acqua! :D
ci allenano fin da piccoli
Be dai io mi so limitare roftlroftlroftl credeghe.
Allora la rom per ovvi motivi non l'ho testata, comunque le prime impressioni sono ottime molto fluida e veloce sto utilizzando il launcher di default adw velocissimo anche nelle aperture delle applicazioni( non come il lumacone launcherpro :)), , è stata sistemata la galleria 3d, ATTENZIONE che di default utilizza apn web.vodafone.it.
A me va fortissimo launcher pro! :D te pensa sono tornato indietro... sai che mi convince di + il consumo di batteria delle nightly che della superfly? E' una mia impressione o è vero?
Con launcher pro, quando apri le applicazioni dal launcher tipo il telefono si aprono immediatamente o devi aspettare qualche secondo?
Io sto utilizzando la notturna.di oggi con kermel 2.6.34.7 va fortissimo si apre tutto in un istante.
Ciao a tutti, io sto utilizzando la 6.0.0 stable, ma non è molto stabile, e capitanto abbastanza spesso rallentamenti e qualche volta riavvi, senza considerare che la velocità generale non è un gran che.
Però devo utilizzare il magic ancora per un po di tempo... :'(
C'è qualcuna di queste nightly che funziona meglio della stable?
A me sembra si apra velocemente però per fare il test provo a metterla e vediamo un po'... hai restorato le app vero perchè se no il confronto non regge :D
seghe a ventordici mani http://gaming.ngi.it/images/ngismile...sturbation.gif