Bella notizia!!!! Ma solo all'arrivo delle email??
Bella notizia!!!! Ma solo all'arrivo delle email??
Sul mio HTC Magic 32A TIM non ho modificato le radio e tanto meno le recovery, ho installato la CM 6 stable, ho scaricato la nightly del 02 09 10 ma quando vado a zipparla mi dice che non è possibile, avete idea del perchè????
Altra cosa, visto che lo uso come telefono principale e non avendo abilitato sulla sim alcun pacchetto dati, ho disattivato la connessione dati, ma così facendo non mi funzionano gli mms, voi come vi comportate, che apn-configurazione usate (operatore TIM)???
Io ho lasciato il mms di Tim e infondo a tutto "tipo APN" ho scritto:
mms,default
In teoria così ho attivato una connessione dati per ricevere gli mms, ma non può andare sul web perche il tipo di apn non è idoneo. Solo che ho il dubbio che le varie applicazioni, vedendo l'esistenza di una porta dati, cerchino continuamente di comunicare con il web, non riuscendoci non essendo l'APN idoneo, creando un consumo anomalo della batteria. Voi come vi comportate???
Grazie![]()
HTC MAGIC 32A - ALCATEL OT918D - NEXUS 7 - SONY XPERIA V - SONY XPERIA S
ci vuole qualche dettaglio in piu'
hai installato la cm6.....cioè funziona?
se funziona ripeti esattamente quello che hai fatto per installare la cm6...
ci comportiamo avendo una connessione attiva....il magic senza una connessione attiva non ha un gran senso
se l'apn tieni solo quello per mms non ci sono problemi di consumi
@ringogelso: appena faranno un port la proverò....è troppo vecchio quello della cm6-stable per usarlo con una nigthly!!maledetti 32a!!!!
@cambesa. sicuro di aver messo l'apn giusto???scaricati dal market "apn italiani" e te lo setta lui quello giusto....prova così...
Sony Xperia T CyanogenMod 12.1 - Neo's Homebuilds
mtfk (06-09-10)
sì, è un kernel OC-UV (compilato con queste caratteristiche).
dice di installare anche setCPU:io l'ho provato con vecchie nightlies e mi sono trovato bene.Install SetCPU 2.x (by coolbho)
Autodetect, Min: 122, Max: 576, onboot, ondemand
Do not enable or setup Advanced
ora sono "fermo" alla cm6...
sto provando l'ultima nightly con il kernel di pershoot e setCPU impostato come suggerito sempre da pershoot (vedi post precedente) e sembra tutto ok.
vi saprò dire...
intanto per ora la trackball non si illumina...
- cm_dream_sapphire-09062010-003251
- boot-cm_2635.4_ds_32a-oc-uv-xtra-fp-090310 [Kernel 2.6.35.4 ? OC-UV-FP ? Dream/Sapphire (32B/A) | Droid Basement]
- SetCPU for Root Users [2.0.3]
mtfk (08-09-10)
Confermo che anke da me é tutto ok!!!
ho messo anke i link anke nel primo thread
Sent from my HTC Magic using Tapatalk
Sony Xperia T CyanogenMod 12.1 - Neo's Homebuilds