Non funziona la gestione dell'ip statico dalla rc1, non ho provato le ultime però.
tante novità nelle ultime build...tra cui:
- possibilità di gestire la musica dalla schermata dello standby
- widget controllo risparmio energia ricco di impostazioni
- forza home in memoria nelle impostazioni CyanogenMod (l'impostazione dell'ADW.launcher non funzionava proprio a dovere...)
- equalizzatori ed impostazioni per l'audio...sia delle cuffie sia dello speaker del cell
- nuovo bootanimation
Sony Xperia T CyanogenMod 12.1 - Neo's Homebuilds
l'ho installata stamattina, è una rom buona, ma non mi funziona correttamente l'app news e weather, mi segna i giorni della settimana sbagliati, ad es: l, g, m, g, v, s..
lo fa anche a voi?
edit..
spesso anche la sync con l0'account di gmail spesso mi da un errore.
non dipende da questa rom questo bug c'è l'hanno molte rom
Un grazie se meritato non costa niente , premete il pulsantenell'angolo in basso a sinistra
Il bug dei giorni della sett c'é l'ho anch'io....ma non ho nessun problema con la sincronizzazione...
Sent from my HTC Magic using Tapatalk
Sony Xperia T CyanogenMod 12.1 - Neo's Homebuilds
Ciao a tutti,
ho da poco installato la ROM in oggetto però ho due problemi che non riesco proprio a risolvere:
- il microfono degli auricolari non funziona durante la chiamata. Mentre io sento benissimo chi mi parla, gli altri non sentono nulla di quello che dico...
- Google Maps non parte. Continua a dare FC. Ho provato a tornare alla versione 4.3.0, cancellare la cache dei dati, reinstallare la 4.4.0 ma niente... non parte. Il navigatore però funziona alla perfezione.
Sapete per caso indicarmi qualche soluzione?
Grazie a tutti... Ciao
Un link diretto per scaricare le gapps?
Sto col magic