CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 101 di 185 primaprima ... 519199100101102103111151 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,001 a 1,010 su 1848
Discussione:

[ROM] CyanogenMod-6 for D/S: V6.1 STABLE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di jigen74

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Franco Visualizza il messaggio
    Probabilmente la domanda è stata già fatta, ma xchè posso fare solo il tether via usb e non vedo quello wifi?
    cerca nel market 'wireless tether'...

2.  
    Androidiano L'avatar di Puddux

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Asphalto Visualizza il messaggio
    Geo non é il tuo telefono.
    E' froyo su 32B che non va d'accordo... se vuoi un consiglio torna a Donut
    Al max vai su Eclair... ma froyo per ora (e forse per sempre) su 32B non é esattamente veloce.
    In realtà le rom eclair che ho provato o avevano il problema del consumo elevato di batteria oppure cmq non avevano velocità superiori a quelle froyo.

Quote Originariamente inviato da Geo Visualizza il messaggio
    oddio sono ignorantissimo perdonami...che cosa sarebbe il froyo ??
    sarebbe cyanogen ??
    Froyo è il nome della versione 2.2 di Android, Eclair della 2.1, Donut la 1.6
    Ultima modifica di Puddux; 15-09-10 alle 20:34
    HTC Magic 32B
    ROM Official OTA 2.2.1 Vodafone
    Recovery RA v1.7.0G
    RADIO 2.22.28.25
    HBOOT 1.33.0013

4. Il seguente Utente ha ringraziato Puddux per il post:

Geo (16-09-10)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

IO ho un piccolo problema, ho fleshato la cyano 6.0 per la prima volta, ma quando entrocontinua dirmi che "interruzione imprevista dell'applicazione tastiera android (processo com.android.inputmethod.latin) cosa devo fare x sistemarlo?

grazie

Androidiano L'avatar di Asphalto

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ringogelso Visualizza il messaggio
    Be, io non direi proprio,sul mio magic vodafone froyo va alla grande , altro che Donut e Eclair.........

P.S. una volta installata la rom bisogna sistemare alcune cose, tipo da spare parts mettere su veloce le animazioni, da impostazioni cyanogenmod- performance disabilitare il dithering, ,selezionare home in memoria, attualmente ho abilitato il jit e il vm messo a 12 ( ottima combinazione), si può anche mettere un kernel oc ......... ecc ecc
    Non so che dire... Ho provato le Ciano 6 dalle beta alla 6.1 , piu' le ultime moddate da superatmel ma dopo che installo poche apps e metto un po di widget diventa troppo piantata. Ho rimesso la CSDIv4 ed é tornato una scheggia... Sarei proprio felice di vedere il mio magic funzionare bene con Froyo, anche perche' il consumo ho notato essere veramente ridotto rispetto alle precedenti. Anche le home alternative sinceramente non mi garbano tantissimo.
    Ultima modifica di Asphalto; 16-09-10 alle 01:22
    HTC Magic 32B
    Radio 2.22.28.25
    1.33.0013
    2.2.1 Google OTA

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jigen74 Visualizza il messaggio
    cerca nel market 'wireless tether'...
    Speravo ci fosse quello nativo che ho visto in qualche video...

Senior Droid L'avatar di peppeuz

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 25 volte in 18 Posts
    Predefinito

Buongiorno gente. Torno dopo un paio di settimane di assenza.
    Sono ancora con la Cyano 6.0 Stable della quale sono soddisfatto: nessun particolare rallentamento o problema.
    Però ci sono ancora due o tre cazzatine che mi infastidiscono, primi tra tutti i bug della galleria e il fc di process.acore quando si schiaccia il tasto di chiamata fisico in un contatto che ha più numeri.
    Qualcuno ha idea se Cyano ha intenzione di rilasciare qualche aggiornamento? In alternativa, ho visto un paio di giorni fa che broock ha twittato un nuovo port per la nightly del 14/09, qualcuno l'ha provata? Oppure qual è una buona nighlty che risolve questi problemi?

Grazie della risposta e non ignoratemi!
    (chissà perché mi sa che ringogelso sarà quello che potrà rispondermi meglio... )
    War is Peace.
    Freedom is Slavery.
    Ignorance is Strength.

George Orwell, 1984

Androidiano VIP L'avatar di ringogelso

Smartphone
    PIXEL 5 - Z FLIP 4 - Z FOLD 5

Ringraziamenti
    130
    Ringraziato 178 volte in 170 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da peppeuz Visualizza il messaggio
    Buongiorno gente. Torno dopo un paio di settimane di assenza.
    Sono ancora con la Cyano 6.0 Stable della quale sono soddisfatto: nessun particolare rallentamento o problema.
    Però ci sono ancora due o tre cazzatine che mi infastidiscono, primi tra tutti i bug della galleria e il fc di process.acore quando si schiaccia il tasto di chiamata fisico in un contatto che ha più numeri.
    Qualcuno ha idea se Cyano ha intenzione di rilasciare qualche aggiornamento? In alternativa, ho visto un paio di giorni fa che broock ha twittato un nuovo port per la nightly del 14/09, qualcuno l'ha provata? Oppure qual è una buona nighlty che risolve questi problemi?

Grazie della risposta e non ignoratemi!
    (chissà perché mi sa che ringogelso sarà quello che potrà rispondermi meglio... )
    Ciaoooooooo
    Sei fortunato ,è un periodo molto movimentato per il mio magic, sto provando praticamente tutte le rom ( tanto per cambiar).

Devo premettere che è da un bel pò che non uso la Cyano stable,
    comunque, per il bug galleria, nada de nada , l'unica soluzione è sostituirla con una funzionante (se ne parlava qualche post fà), per quanto riguarda l'fc process.acore non mi è mai capitato.

Discorso nightly (le mie preferite) si può dire che a partire da quella del 09092010 (per gli esperti è la migliore utilizzata con kernel pershoot 2.6.34.6- ora siamo già al 7 ) sono tutte ottime rom, stabili , veloci..... voci di corridoio dicono che quelle del 09152010 e 09162010 con kernel pershoot 2.6.34.7 siano eccellenti.

Ottima rom è la SuperflyTCBY1.4_DS_BTXl versione non ufficiale, basata su nightly 09092010.

Attualmente stò utilizzando l'ultima FroyoRedux Mod v1.9.5 (2010/09/15) Suprema basata sulle ultimissime nightly.

P.S. il bug galleria persiste...
    GOOGLE PIXEL 5
    SAMSUNG Z FLIP 4
    SAMSUNG Z FOLD 5

Senior Droid L'avatar di peppeuz

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 25 volte in 18 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ringogelso Visualizza il messaggio
    Ciaoooooooo
    Sei fortunato ,è un periodo molto movimentato per il mio magic, sto provando praticamente tutte le rom ( tanto per cambiar).

Devo premettere che è da un bel pò che non uso la Cyano stable,
    comunque, per il bug galleria, nada de nada , l'unica soluzione è sostituirla con una funzionante (se ne parlava qualche post fà), per quanto riguarda l'fc process.acore non mi è mai capitato.
    Sostituirla con una funzionante? potresti spiegarti meglio?

E sei sicuro che non ti sia mai capitato che si chiuda process.acore? A me (e a molti altri a quanto pare!) succede quando apri un contatto che ha più di un numero associato e nessun preferito e schiacci il tasto fisico di chiamata. Insomma, quando ti si dovrebbe aprire il popup per scegliere quale numero chiamare...
    War is Peace.
    Freedom is Slavery.
    Ignorance is Strength.

George Orwell, 1984

Androidiano VIP L'avatar di ringogelso

Smartphone
    PIXEL 5 - Z FLIP 4 - Z FOLD 5

Ringraziamenti
    130
    Ringraziato 178 volte in 170 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da peppeuz Visualizza il messaggio
    Sostituirla con una funzionante? potresti spiegarti meglio?

E sei sicuro che non ti sia mai capitato che si chiuda process.acore? A me (e a molti altri a quanto pare!) succede quando apri un contatto che ha più di un numero associato e nessun preferito e schiacci il tasto fisico di chiamata. Insomma, quando ti si dovrebbe aprire il popup per scegliere quale numero chiamare...
    Devi prendere una galleria 3d funzionante penso sia quella della cyano 5 (estraendola dallo zip in system-app. ) poi hai due metodi per installarla il Push tramite adb ,metodo consigliato così elimini la galleria "buggata" o come normale apk, in questo modo però avrai due gallerie (si può risolvere disinstallando con titanium backup la galleria con il bug).ù

Confermo, fc process.acore c'è ancora . Non avevo capito bene il problema.
    GOOGLE PIXEL 5
    SAMSUNG Z FLIP 4
    SAMSUNG Z FOLD 5

Senior Droid

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 32 volte in 32 Posts
    Predefinito

Stavo cazzeggiando con il magic (come al solito) e dopo aver aperto il launcher ho premuto per sbaglio menu ... cosa che solitamente anche su adw non combinava niente...

Invece si apre un menu in cui si puo impostare dei gruppi come vi pare e piace per tenere il launcher ben ordinato...

Forse molti di voi lo sapevano già.....
    Ma io l'ho appena scoperto...

Pagina 101 di 185 primaprima ... 519199100101102103111151 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio