Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dave74
Ci sono riuscito!!!
Prima cosa ho impostato il mio numero di cel
Menu-impostazioni chiamate-altre impostazioni-mio numero
E ancora nulla...
Poi sono andato nella rubrica e mi sono messo come nick name "Io"
Ho impostato la foto sul mio contatto tramite Google (ma credo che se lo fate dal cel si possa uguale)
E adesso funziona!!!!
Domanda, ma a voi resta memorizzata questa opzione? Io ogni volta che spengo il telefono o lo metto in modalità aereo, alla riattivazione nei messaggi non appare più la mia foto accanto al contatto "io" e devo riandare a dare l'ok su "Menu -> impostazioni chiamate -> altre impostazioni -> mio numero"...
-
Ringogelso tu che provi tutto :D che versione di market hai?
-
Quote:
dave74
Ci sono riuscito!!!
Prima cosa ho impostato il mio numero di cel
Menu-impostazioni chiamate-altre impostazioni-mio numero
E ancora nulla...
Poi sono andato nella rubrica e mi sono messo come nick name "Io"
Ho impostato la foto sul mio contatto tramite Google (ma credo che se lo fate dal cel si possa uguale)
E adesso funziona!!!!
fatto il tuo percorso maaa..ho I chiamante e avviso di chiamata tra "altre impostazioni" o_O perchèèèèèèèèè
-
per quelli che preferiscono la galleria 2D a quella 3D segnalo: CM6DS_3Dto2DGallery_Fixed_v1.0.zip.
chiedo scusa nel caso fosse stato già segnalato...
ciao.
-
Quote:
foxrobi
Stavo cazzeggiando con il magic (come al solito) e dopo aver aperto il launcher ho premuto per sbaglio menu ... cosa che solitamente anche su adw non combinava niente...
Invece si apre un menu in cui si puo impostare dei gruppi come vi pare e piace per tenere il launcher ben ordinato...
Forse molti di voi lo sapevano già.....
Ma io l'ho appena scoperto...
Io lo sapevo perché Anderweb lo aveva detto in alcuni suoi tweets, ho provato a usarlo ma non è molto comodo perché ci vuole "troppo" tempo a cambiare gruppo; sarebbe molto più comodo se si potessero scorrere le app in verticale e i gruppi in orizzontale :o
Quasi quasi gli mando una mail e vediamo che mi dice
-
Quote:
mbiza
Io lo sapevo perché Anderweb lo aveva detto in alcuni suoi tweets, ho provato a usarlo ma non è molto comodo perché ci vuole "troppo" tempo a cambiare gruppo; sarebbe molto più comodo se si potessero scorrere le app in verticale e i gruppi in orizzontale :o
Quasi quasi gli mando una mail e vediamo che mi dice
ottima ideaaaa... cosi sarebbe veramente figoooooo
-
Sono uscite le nuove Google addon (applicazioni google):
Google Addon MDPI-Tiny-20100917 - CyanogenMod Forum
-
Quote:
Zizio82
Ringogelso tu che provi tutto :D che versione di market hai?
Be .. tutto , quasi tutto roftl
Market versione 1.82.
-
Appunto ecco perchè ti ho chiesto del market :D perchè ci sono le nuove gapps :D
-
Quote:
ringogelso
Be, io non direi proprio,sul mio magic vodafone froyo va alla grande :), altro che Donut e Eclair.........:-X
P.S. una volta installata la rom bisogna sistemare alcune cose, tipo da spare parts mettere su veloce le animazioni, da impostazioni cyanogenmod- performance disabilitare il dithering, ,selezionare home in memoria, attualmente ho abilitato il jit e il vm messo a 12 ( ottima combinazione), si può anche mettere un kernel oc ......... ecc ecc:)
Concordo..è necessario fare alcune modifiche, quelle sopra sono buone per me, dopodichè la velocità e la stabilità non mancano. Io sono molto soddisfatto..l'unica cosa che mi manca molto del mio WM è la chiamata BT con la pressione dell'auricolare e la pronuncia del tag del nome....