CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 185 primaprima 123451353103 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 1848
Discussione:

[ROM] CyanogenMod-6 for D/S: V6.1 STABLE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di peppeuz

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 25 volte in 18 Posts
    Predefinito

scaricato il port, mi accingo a flashare...
    War is Peace.
    Freedom is Slavery.
    Ignorance is Strength.

George Orwell, 1984

2.  
    Androidiano L'avatar di ilsologheo

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

E' da stamattina che la provo, ma purtroppo mi sembra ancora un po' troppo instabile per usarla in via definitiva.
    Il market crasha troppo spesso, la rete va e viene, e un paio di volte mi si è rebootato autonomamente.
    Senza contare che un paio di volte mi ha presentato la schermata di "primo avvio" (quella con scritto "tocca l'androide" per intenderci.
    Mi sa che aspetterò una RC 2/3..
    --
    HTC Magic Vodafone
    HTC Desire HD
    Google Nexus 4

Nel mondo ci sono 10 tipi di persone. Chi capisce il codice binario e chi non lo capisce.

Senior Droid L'avatar di aeroxdefocu

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 65 volte in 45 Posts
    Predefinito

Ho trovato un'altro bug! Se si spostano le applicazioni dalla memoria del telefono alla memory dopo non funzionano più. Quindi direi che c'è qualche problemino con app2sd comunque ora faccio un full wipe e flasho il nuovo port di Brian e vediamo che succede.

Super Droid

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 52 volte in 48 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Buba Visualizza il messaggio
    Dopo un altro periodo di breve utilizzo: con attiva la JIT, subito dopo il riavvio, è sensibilmente più veloce. Questo per mezz'ora, poi diventa più legnosa di prima. Questa è una percezione soggettiva, è un'opinione spiegabile da un punto di vista tecnico?
    Ah, tende a scaldare un po' di più del solito.

edit: ho tolto il JIT e il dithering. Nessuna differenza nella qualità grafica, ma per ora sembra più veloce. Ci smanetto un po' e poi confermom/smentisco.
    L'opinione di Cyano è che il JIT mangia parecchia ram, quindi consigliabile disattivarlo.

6. Il seguente Utente ha ringraziato Crocodile per il post:

ezio (28-08-10)

Androidiano L'avatar di jigen74

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

l'ho flashata da una mezz'oretta e confermo i problemi con il market.
    mi ha reinstallato tutte le app anche se non le vedo nei download del market...
    in più non funziona neanche la camera.
    per il resto sembra ok: veloce e fluida.
    la tengo su ancora un po' per vedere il consumo delle batteria.
    ciao.

Senior Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

A me da enormi problemi con MyBackup Pro.... avendo fatto un wipe, non riesco più a riportare dati e apps su questa versione. L'errore che mi da è un problema con la SD, che non viene vista dal programma.... -_-

Androidiano L'avatar di androidworldpress

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 30 volte in 25 Posts
    Predefinito

ok dopo aver letto le vostre recensioni resto alla SpeedTeam 2.1 che ritengo la miglior eclair che esista in giro !!!

e mi sa che se non uscirà froyo in forma ufficiale per magic entro fine estate, lo mollo cosi come mollo htc e compagnia bella !!!

Passo a N1 oppure Motorola o Samsung ma mai più HTC !!!

Vedere la mia ragazza con un Tattoo a 1.6 comprato a dicembre con il bluethoot che non funziona per colpa di un firmware che potrebbero fare uscire subito è VOMITEVOLE
    - Android World Press - Scarica Applicazioni Giochi icone per il tuo Androide

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da androidworldpress Visualizza il messaggio
    ok dopo aver letto le vostre recensioni resto alla Passo a N1 oppure Motorola o Samsung ma mai più HTC !!!

Vedere la mia ragazza con un Tattoo a 1.6 comprato a dicembre con il bluethoot che non funziona per colpa di un firmware che potrebbero fare uscire subito è VOMITEVOLE
    Abbastanza d'accordo. Per ora la ditta più seria (e che, tutto sommato, ha fatto l'affare migliore con Android) è, secondo me, Motorola.

Tornando IT, ho flashato di nuovo la 5.08: la 6 è ben fatta e le prestazioni sono paragonanili, ma purtroppo non credo di riuscire ad utilizzarla tutti i giorni.

Senior Droid L'avatar di aeroxdefocu

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 65 volte in 45 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da androidworldpress Visualizza il messaggio
    ok dopo aver letto le vostre recensioni resto alla SpeedTeam 2.1 che ritengo la miglior eclair che esista in giro !!!

e mi sa che se non uscirà froyo in forma ufficiale per magic entro fine estate, lo mollo cosi come mollo htc e compagnia bella !!!

Passo a N1 oppure Motorola o Samsung ma mai più HTC !!!

Siamo in due se vuoi un consiglio lascia perdere samsung parlo per esperienza personale. Io passerò sicuramente al nexus a settembre, ottobre al massimo mi sono stancato di elemosinare aggiornamenti da terze parti e smanettare per fa girare in modo decente un telefono che ha enormi potenzialità ma viene sfruttato al 40% di esse. Chiudo il piccolo OT e dico che anche con il port di Brian la situazione rimane invariata troppi FC del market e i riavvi erano più frequenti quindi sono tornato alla smoki.

Androidiano L'avatar di androidworldpress

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 30 volte in 25 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da aeroxdefocu Visualizza il messaggio
    Siamo in due se vuoi un consiglio lascia perdere samsung parlo per esperienza personale. Io passerò sicuramente al nexus a settembre, ottobre al massimo mi sono stancato di elemosinare aggiornamenti da terze parti e smanettare per fa girare in modo decente un telefono che ha enormi potenzialità ma viene sfruttato al 40% di esse. Chiudo il piccolo OT e dico che anche con il port di Brian la situazione rimane invariata troppi FC del market e i riavvi erano più frequenti quindi sono tornato alla smoki.
    un mesetto fa stavo prendendo il milestone a 399 con l'offerta dei cento euro lo considero un terminale con potenzialità pazzesche e unico dato che ha tastiera fisica !!!

IO aspettero forse l'uscita di ginger perche nn mi fido più credimi, voglio vedere in che situazione vuole andare google con android dopo il 3.0 , se vuole puntare sul software oppure no !!! sono stanco dell'uscita di mille terminali nel giro di mesi cazzo !!!

EVVIVA IL CONSUMISMO !!! vi giuro che sono disposto a passare anche a nokia , sono troppo stanco di questi aggiornamenti di terminali dove aggiungono cazzate e sfilano soldi !!!

SONO ANCORA CONVINTO CHE IN UN 32B O DREAM FROYO girerebbe alla grande, e non rilasciano il firmware solo per marketing !!!!

SCHIFOSI
    - Android World Press - Scarica Applicazioni Giochi icone per il tuo Androide

Pagina 3 di 185 primaprima 123451353103 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio