Visualizzazione stampabile
-
voi nn avete problemi cn applicazioni che partono alla xazzo quando pare a loro? inoltre perché diavolo i taskmanager nn riescono più ad uccidere i processi in background? mi tocca tutte le volte andare nella gestione processi di android e terminare il processo da li, è una gran palla!!!!!!!!
-
Mi capita che la home ci metta una vita a visualizzarsi dopo lo standby..a volte non arriva per niente. Ho uno sfondo light fisso con il widget scrollabile di agenda android. Ho forzato home in memoria da cyanomod...cosa pensate?
-
ragazzi mi sapete dire come si disabilita l'effetto "nuvolette" ? avete capito di cosa parlo?
-
Dalle impostazioni performance togliete JIT e Dithering se non lo avete già fatto... poi disinstallate tutti i taskiller e riavviate. Dovrebbe essere già meglio. Effetto nuvolette? o_O le animazioni tra le schermate? Se dici questo vai in Spare Parts.
-
si prevede una 6.1?
Attualmente quale nightly funge "quasi" perfettamente?
-
Quote:
Originariamente inviato da
KingArthas
Dalle impostazioni performance togliete JIT e Dithering se non lo avete già fatto... poi disinstallate tutti i taskiller e riavviate. Dovrebbe essere già meglio. Effetto nuvolette? o_O le animazioni tra le schermate? Se dici questo vai in Spare Parts.
a me le prestazioni nn cambiano se disattivo jit e dithering e il task manager nn ci penso proprio a toglierlo cn tutti quei cavoli di programmi che partono alla cavolo quando pare a loro.
-
nessuno ha il mio stesso problema?
Quote:
nalim
ma a voi il compositore vocale funziona??
a me non becca una parola.
Come posso risolvere?
-
Quote:
nalim
nessuno ha il mio stesso problema?
dici quello che spunta lasciando premuto il tasto della chiamata? in tal caso credo che quello "capisca" solo l'inglese...
-
si bravo proprio quello.
Quindi non funziona con l'italiano.
Conosci qualche applicazione che mi dia questa possibilità?
-
Quote:
nalim
si bravo proprio quello.
Quindi non funziona con l'italiano.
Conosci qualche applicazione che mi dia questa possibilità?
purtroppo no...