Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
zephyr83
sicuro che meteo e notizie nn consumi batteria? è un processo in background e se nn sbaglio dovrebbe aggiornare le informazioni sul meteo.......se no a cosa serve averlo come processo??
dai test che ho fatto non ho notato alcuna differenza di consumi... se metti il widget scarica le informazioni su meteo e le news (credo che lo faccia insieme a tutte le altre sincronizzazioni), comunque anche col widget attivo, consuma pochissimo (molto meno rispetto ad altri widget del meteo o simili).
Cmq, eventualmente usa systempanel, per sapere le app che ti consumano più batteria. Attivi il monitoraggio per qualche giorno in modo che ti dia dati affidabili e quando hai finito lo disattivi di nuovo (il monitoraggio consuma batteria).
-
Quote:
TheCaos
Non ho capito cosa ti da fastidio, comunque modifica gli effetti di transizione delle finestre...
mi da fastidio l'effetto nuvoloso quando ritorno dallo standby e non riesco a levarlo
-
Quote:
Corrado
mi da fastidio l'effetto nuvoloso quando ritorno dallo standby e non riesco a levarlo
Non è che usi beautiful widgets e hai messo la spunta su unlock animations?
-
Quote:
megabob
Non è che usi beautiful widgets e hai messo la spunta su unlock animations?
no non l'ho mai installato
-
Bug GPS?
Ciao a tutti, è da un pò di tempo che sono fuori dal giro, sono rimasto alla Cyano 5.0.8., mi sarei deciso ad aggiornare perchè questa release soffre di un fastidiosissimo bug del GPS, quando avvi il navigatore smette di funzionare. L'ultima release soffre di questo bug?
P.s.: che differenza c'è tra la release classica e quella nightly? Solo estetica?
-
No, il GPS funziona benissimo, le "notturne "sono l'evoluzioni della cm6, le ultime si basano su froyo2.2.1 con nuove funzionalità.
Sono rom Sperimentali .
-
Quote:
Corrado
Non ho proprio capito sai? roftl Fai un video così capiamo tutti e ti possiamo aiutare! ;)
-
Quote:
ringogelso
No, il GPS funziona benissimo, le "notturne "sono l'evoluzioni della cm6, le ultime si basano su froyo2.2.1 con nuove funzionalità.
Sono rom Sperimentali .
Ho capito, grazie!
-
Quote:
TheCaos
Non ho proprio capito sai? roftl Fai un video così capiamo tutti e ti possiamo aiutare! ;)
eccovi accontentati...il fantomatico effetto nuvoloso che non riesco a disattivare
YouTube - Untitled 7
-
Quote:
Corrado
eccovi accontentati...il fantomatico effetto nuvoloso che non riesco a disattivare
YouTube - Untitled 7
Ce l'avevo anche io...
il problema è il Weather widget forecast addon. Disattiva le animazioni allo sblocco e tutto ritorna normale..