avevo il tuo stesso problema, devi scaricare il fix gps,non ricordo dove lo trovai. Cmq l'ho installato ed è partito subito
Visualizzazione stampabile
A proposito del problema col market, sto provando ad usare app brain con web installer...mi sembra;) di aver aggirato il blocco
Ciao e grazie per il consiglio....diciamo che ho fatto ulteriori prove con alcuni programmi ed nella mia zona che non funziona il GPS....perchè spostandomi di qualche Km tutto ha ripreso a funzionare.
Resta il problema già noto della lentezza quando si torna alla home....ma pazienza :)
Raga, ma come va con il consumo della batteria ?
non so se può essere influente ma uso ADWlauncher
utilizzo giornaliero con 1-2 sms, una decina di brevi telefonate e parecchio 3G...
risultato spesso non riesco ad arrivare a fine giornata... :'(
Qualche consiglio oltre quello di non usare il 3g :P
Qualche modifica nella configurazione della ROM? JIT ? ecc
Grazie a chi avrà la pazienza di rispondere. ;)
Pius
Anch'io uso ADW pochi SMS, abba telefono (40-50'), gmail...ma arrivo ancora verde o appena giallo a fine giornata.
il parametro migliore per valutare l'autonomia è quello di vedere le ore di accensione del display che vuol dire uso effettivo del telefono! fare 4 ore è quasi un miracolo, solitamente viaggio dalle 2 alle 3, a secondo dell'utilizzo! ovviamente connessione dati attivata solo all'occorrenza e nessun servizio inutile in background
Innanzitutto ciao a tutti....
Ho un grosso enigma da promorre in merito all'aggiornamento alla versione 6.0.0 di cyanogen..
Dopo aver aggiornato il mio Vodafone Magic a questa versione della ROM, si è presentato un simpatico problema... é scomparso l'Android Market :o .
Ho controllato ovunque, ma l'applicazione non è presente sul telefono.
Anche cercando in impostazioni/applicazioni/gestisci applicazioni/tutte questo simpatico non è presente.
Attendo l'arrivo di un'illuminazione.
grazio per l'attenzione.
PS: ho provato ad effettuare la ricerca in questa stessa discussione, ma ad un primo impatto, credo di non aver riscontrato il medesimo problema.
devi flashare anche le gapps.. altrimenti non avrai il market.. trovi tutto nella prima pagina della discussione..
chiedo venia per l'imprecisione nel precedente post,
in ogni caso, subito dopo aver flashato la ROM, ho subito provveduto a flashare anche le gapps.
A prova di questo, le altre app google, come maps, gmail, facebook, carHome googl etc etc, sono presenti, ma il market no...
Piccolo appunto, il Marker Updater è presente.
quale versione di gapps hai installato?
il tuo stesso problema è capitato ad altri a causa di spazio insufficiente.
per questo dovresti usare la versione "tiny" che trovi qui: TeamDouche Mirror System.
in questa versione sono state rimosse alcune app che trovi però tranquillamente nel market (come maps, etc...).
ciao.
EDIT: dimenticavo, la versione per il Magic è quella *-mdpi-*.