io non riesco a scaricare lo zip delle Gapps...qualcuno le può uplodare da qualche parte e passare il link??
grazie1000000
Visualizzazione stampabile
io non riesco a scaricare lo zip delle Gapps...qualcuno le può uplodare da qualche parte e passare il link??
grazie1000000
Sul Magic Tim 32 A Non Funziona il Wi-fi... il telefono dice coinnessione in corso... acquisizione indirizzo IP dalal rete... e poi fa dinuovo connessione... come risolvo??? qualcuno ha il mio stesso problmea?... ho Flashato Prima l'update poi le google app e poi il kernel 32 A... ho preso tutto sul sito di cyanogen mod...
qualcuno ha un link diretto alla rc1 che è impossibile accedere al sito di cyanogenmod?
Per ora questa rc1 é veramente una bomba! Gran lavoro
sono riuscito a fare partire il wi-fi non so perche ma devo insistre un po dopo un paio di volte che ripete...connessione... acqusizione... disconnesso e poi parte volevo sapere una cosa... qualcuno ha la vecchia versione di fancy widget (quella che sembra uguale all' orologio della Sense)? se si qualcuno gentilmente me la invia su andrea.lopetrone@gmail.com ? cosi l'installo direttamente... grazie di tutto...
Ma la 6.1.0 non ha il fastboot di desire hd e z vero?
Ha o no il fastboot?