Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lele89
Ciao, non è che qualcuno potrebbe mettere il link alle gapps in italiano? le 08.10.2019 non riesco a trovarle... Grazie :)
Le trovi in basso a destra ,per scaricarle devi registrarti al forum di Cyano.
Google Addon MDPI-Tiny-20101020 - CyanogenMod Forum
Edit: forse non funziona!!!
Questo funziona, non ci sono quelle del 08 ma puoi installare quelle del 30.09.2010 mdpi tiny
Index of /google-apps/
-
Ciao, scusami ma vedo solo Google Addon MDPI-Tiny-20101020 e in basso a destra le 20101008 e 20100930... Quali mi consigli di installare? In italiano..
-
non capisco perchè non mi trova abduction world attak
-
Quote:
lele89
Ciao, scusami ma vedo solo Google Addon MDPI-Tiny-20101020 e in basso a destra le 20101008 e 20100930... Quali mi consigli di installare? In italiano..
Quelle del 08102010 sono state rimosse, utilizza quelle del 30092010 mdpi tiny
-
-
-
Quote:
lele89
non va il link =(
ho visto!!! metti quelle del 30.09.2010
-
-
rom testata in tutte le sue funzioni... ho riscontrato diversi problemi tra cui lentezza eccessiva nel caricare le applicazioni salvate su sd al riavvio del terminale, problemi con vari widget, problemi nel market sia dal punto di vista dei crash che per quanto riguarda alcune applicazioni che anche se supportate non trova o da errore nell'istallazione, al riavvio il tema alternativo impostato viene perso e lo si deve reimpostare. Lentezza eccessiva anche nell'apertura della galleria... ho risolto i problemi di lentezza overclockando tramite setcpu, ma la rom è ancora molto acerba... credo che tornerò presto indietro...
-
wow è davvero così mal messa? Io avevo provato la 6.0 RC3 e non avevo notato tutti questi problemi che indichi tu...tranne la lentezza della galleria 3d, ma quella credevo fosse dovuta ai drivers.