Visualizzazione stampabile
-
Ho installato la cyanogenmod 6 sul mio HTC MAgic 32B
ho 3 domande:
1. Il Flash Player non c'è, almeno sembra. Eppure si diceva che su Froyo (su cuui è bastata la CM6) doveva esserci
2. Si diceva che FROYO avesse il tethering... dove si attiva? O devo scaricare l'apposito applicativo su Android Market?
3. Esiste qualche applicativo funzionante per ascoltare la radio?
Grazie a chi mi saprà rispondere a una delle 3 domande. :cool:
-
Quote:
Originariamente inviato da
Allibrator
ho 3 domande:
1. Il Flash Player non c'è, almeno sembra. Eppure si diceva che su Froyo (su cuui è bastata la CM6) doveva esserci
2. Si diceva che FROYO avesse il tethering... dove si attiva? O devo scaricare l'apposito applicativo su Android Market?
Risposta alla domanda n° 2, qui puoi scaricarti il wi-fi tethering
Androidiani: Android WiFi Tethering: come utilizzare la connessione 3G GPRS di Android HTC G1 e G2 | g1, g2, htc, root
basta usare il lettore di codici a barre ;)
-
Quote:
Allibrator
ho 3 domande:
Per quel che riguarda il punto 2 ho visto come impostare il tethering sotto connessioni wireless pero' si tratta di un tethering con USB, invece io mi riferisco al tethering Wi-Fi HotSpot
-
1 direi che su MAgic è una questione hardware
2 io uso wireless thetering
3 mi pare che la RC in oggetto lo faccia...
-
Quote:
dave74
Infatti è quello che pensavo anche io, installare il wifi tethering da android market, L'ho usato su android 1.5 e andava benissimo. Speravo che su CyanogenMod 6 ci fosse la versione WiFi del tethering come nel Froyo 2.2 originale. Cmq problema bypassabile con l'applicativo specifico. Grazie
Rimane in piedi il problema del Flashplayer e la Radio.... Su quast'ultima ammetto di non aver ancora guardato nell'Android Market...
-
il wipe serve per cancellare tutti i dati?
-
Quote:
azzaromarco
il wipe serve per cancellare tutti i dati?
Con il wipe cancelli tutti i dati del cel, sms programmi scaricati insomma TUTTO torni come quando lo hai comprato!
-
Quote:
maxissimo76
1 direi che su MAgic è una questione hardware
2 io uso wireless thetering
3 mi pare che la RC in oggetto lo faccia...
1. Non capisco scusa.... Questione hardware su HTC Magic? Credo che il Flash Player sia prettamente software...
2. Lo farò anche io
3. parli della CM 6.1 RC ? Io ho la CM 6.0 ....
-
Quote:
Allibrator
ho 3 domande:
Punto 3: C'è un solo applicativo per ascoltare le radio italiane (via Internet) ma mancano proprio le uniche 2 radio che ascolto: Radio Deejay e radiorai (1 e 2), costa 2 euro e non credo che ne valga la pena. L'ideale sarebbe una radio FM ma ... non credo ci sia, qui penso davvero che sia più un problema hardware....
-
Quote:
Allibrator
Punto 3: C'è un solo applicativo per ascoltare le radio italiane (via Internet) ma mancano proprio le uniche 2 radio che ascolto: Radio Deejay e radiorai (1 e 2), costa 2 euro e non credo che ne valga la pena. L'ideale sarebbe una radio FM ma ... non credo ci sia, qui penso davvero che sia più un problema hardware....
Trovato tunein Radio. Funziona bene, c'è radio deejay e funziona via internet. Anche gratis, accontentiamoci... ;)