Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Allibrator
1. Non capisco scusa.... Questione hardware su HTC Magic? Credo che il Flash Player sia prettamente software...
2. Lo farò anche io
3. parli della CM 6.1 RC ? Io ho la CM 6.0 ....
Punto 1: necessita di una cpu piu potente.. il flash player richiede un grande sforzo di calcolo.. per questo non ce la fa il nostro magic
-
Quote:
PunKo
Punto 1: necessita di una cpu piu potente.. il flash player richiede un grande sforzo di calcolo.. per questo non ce la fa il nostro magic
nn è solo questione di potenza, è il tipo cpu che nn va bene. Flash è stato realizzato per sfruttare determinate cpu che sicuramente hanno istruzioni/funzioni assenti sul processore del nostro magic! ecco perché nn si può manco insallare!
-
Quote:
zephyr83
nn è solo questione di potenza, è il tipo cpu che nn va bene. Flash è stato realizzato per sfruttare determinate cpu che sicuramente hanno istruzioni/funzioni assenti sul processore del nostro magic! ecco perché nn si può manco insallare!
Ok perfetto grazie della spiegazione.... ne faremo a meno !!!
-
Quote:
Allibrator
Per quel che riguarda il punto 2 ho visto come impostare il tethering sotto connessioni wireless pero' si tratta di un tethering con USB, invece io mi riferisco al tethering Wi-Fi HotSpot
Devi andare in impostazioni -impostazioni cyanogenmod- interfaccia utente -tasti del widget -seleziona hotspot wi-fi. Troverai nella barra delle notifiche (all'interno del widget )il pulsante.dell'hotspot .
-
Adesso ho launcher pro come home alternativa, ma non ho tolto adw..mi pare che sia lento uguale..probabile perchè stanno girando entrambe con home forzata in memoria?
-
quando usavo la cm6.. si mi stavano tutti e due in memoria.. infatti ho dovuto eliminare adw con adb..
-
Quello che non riesco a capire causa ignoranza, è se la lentezza nella visualizzazione della home è dovuta al launcher o alle routine del sistema....tu che dici?
-
guarda non te lo so dire.. però inizia ad eliminare le cause che potrebbero portare al rallentamento.. elimina ADW dal sistema.. e vedi se migliora..
comunque ti dico io sono dietro una rom 2.2.1 semplice senza niente.. e launcher pro va da dio.. si impunta poche volte..
-
-
Quote:
dave74
Io ho notato l'aumento dei consumi dopo aver aggiornato alla RC1 prima era decente o perlomeno in linea come è sempre stato il magic, d'altronde non si possono fà miracoli....
Mi è successo anche con la 5.8 una volta dopo un aggiornamento di facebook mi pare fosse fine agosto.
il problema sembra essere il port per 32a... utilizzando un kernel diverso i consumi adesso sembrano normali...