Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Crocodile
Intendo esattamente che il Magic fa da punto di accesso ed un secondo terminale si connette ad esso. Praticamente un tethering wifi e non solo USB.
Con l'N1 ricordo che potevi farlo ed un secondo smartphone si poteva connettere all'N1 sfruttando la connessione 3g dell'N1. Al Magic mi sembra come se gli manca la voce per poter far ciò. Infatti è scritto solo tethering usb. E' una delle novità di Froyo. .
La voce la trovi sulle impostazioni di cyano, Impostazioni-cyanogenmod-interfaccia utente- tasti del Widget-Hotspot Wi-Fi.
Bisogna capire se funziona!!!!! ;)
Una volta selezionato Hotspot Wi-Fi troverai l'icona nel widget della barra delle notifiche, se attivato.
-
-
io ho montato la nightly vers. 231 ma le successive non mi partono. Adesso sono arrivati alla 236 ma che port devo flashare ? se flasho il full v.8 o gli altri non mi parti e mi rimane sulla schermata logo tim....
-
il battery drain è stato risolto nelle ultime nigthly???
-
Quote:
Suhel
io ho montato la nightly vers. 231 ma le successive non mi partono. Adesso sono arrivati alla 236 ma che port devo flashare ? se flasho il full v.8 o gli altri non mi parti e mi rimane sulla schermata logo tim....
il full non è un port...ma la rom intera compilata per i 32a!!!...per adesso le sta solo testando...
-
Quote:
ringogelso
La voce la trovi sulle impostazioni di cyano, Impostazioni-cyanogenmod-interfaccia utente- tasti del Widget-Hotspot Wi-Fi.
Bisogna capire se funziona!!!!! ;)
Una volta selezionato Hotspot Wi-Fi troverai l'icona nel widget della barra delle notifiche, se attivato.
Se sbaglio flagellatemi ma mi sembra che il wifi del magic funzioni solo in ricezione e non può trasmettere.
-
Quote:
paoloc67
Se sbaglio flagellatemi ma mi sembra che il wifi del magic funzioni solo in ricezione e non può trasmettere.
qui mi sa proprio che sbagli...io con la rom in firma e l'app barnacle wifi tether trasmetto abbomba ;) guarda qui avevo aperto un topic a riguardo!!!;)
https://www.androidiani.com/forum/le...i-manager.html
-
quoto...
pure con wirless tether và a bomba.... meglio del router di casa.....:D:D:D
Ps: battery drain???
-
Quote:
foxrobi
quoto...
pure con wirless tether và a bomba.... meglio del router di casa.....:D:D:D
Ps: battery drain???
un giorno o l'altro testo anche quello!!!!;) :cool:
-
Ciao a tutti!
per installare la CM 6.1 RC è necessario un wipe totale o è sufficiente installare la rom?
Grazie mille