Con un po' di ritardo...ho trovato un po' di tempo per smanettare. Vediamo come va sta prima Cyano 6.
Visualizzazione stampabile
Con un po' di ritardo...ho trovato un po' di tempo per smanettare. Vediamo come va sta prima Cyano 6.
Non giocare troppo col market eh! :D Bastard inside ON :D
Ormai con quel problema ci ho fatto l'abitudine. Ci rimarrei quasi male se sparisse. roftl
Ma una domanda eh.... ma avete provato la supereclair o la SuperE? Cioè secondo me sono ottime rom ma soprattutto stabilissime. Ora sto provando la prima...
vorrei fare una domanda...ma esiste attualmente una rom froyo per 32a dove funzioni tutto a dovere?? e cmq qual è la migliore fino ad ora?
Grazie a tutti!!
In giro non ce ne sono molte ancora e comunque sono quasi tutte basate sulla cyanogen 6, quindi per come la vedo io è meglio usare direttamente la CM perché spesso queste rom derivate sono fatte da principanti che cambiano 2-3 file, aggiungono qualche app e può derivarne qualche problemino in più.
Attualmente con la CM6 su 32a mi funziona tutto, camera, galleria 3D, wifi, 3G, market e così via. E bisogna considerare che si tratta di una beta quindi c'è ancora molto lavoro da fare.
I problemi che altri registrano possono dipendere da molti altri fattori, come problemi con l'account google, residui di installazioni precedenti, applicazioni che creano conflitti e così via. Altrimenti non si spiegherebbe che ad alcuni utenti funzioni tutto e altri si lamentano, la rom è la stessa identica, i telefoni pure, è facile dedurre che i problemi derivano da altre cause.
io la dwang ho avuto modo di usarla parecchio in passato ed è veramente ottima.
ora che ho voglia/necessità di una rom al 100% senza FC, ricariche della home, lag vari, sono ritornato a donut (dwang1.17.1) ed è veramente un'altro mondo, almeno per me, e poi con un'aggiustatina qua e la non ha niente da invidiare a nessun'altra rom.
peenieman ti quoto al 100%!